26 luglio 2021

Recensione: Pronta Per Flynn - Parte Prima di K.L. Shandwick

Oggi Angel ci parla di una lettura meravigliosa, "Pronta per Flynn: Parte Prima", ultimo capolavoro firmato K.L.Shandwick
Questa è la storia stupenda tra Valerie, una ragazzina di quindici anni amatissima dalla sua famiglia e i suoi fratelloni protettivi, e Flynn, sfacciato ragazzo bellissimo che sotto la faccia da bad boy nasconde un cuore enorme. 
Venite a scoprire cosa ne pensa la nostra blogger di questo primo volume.

Titolo: Pronta Per Flynn - Parte Prima

Serie: #01 Ready For Flynn

Autrice: K.L. Shandwick

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 06 Maggio 2020

 Genere: Contemporary Romance

Pagine: 381
Prezzo Kindle: 3,99€
Prezzo cartaceo: 13,50€

TRAMA

Un giorno può cambiare una vita?

Quanto dolore può sopportare il cuore?

Con quanta disperazione ci si può innamorare?

Quando un evento catastrofico e improvviso sconvolge la sua vita, Valerie Darsin non sa a chi rivolgersi. Ma un amore dal passato, Flynn Docherty, ritorna per essere tutto ciò di cui ha bisogno.

Con la reputazione di un playboy e uno stile di vita inimmaginabile per la vita modesta di Valerie, Flynn ha molto più in comune con lei di quanto lei immagini.

Quando Valerie capisce che basta una telefonata per raggiungerlo, il loro legame va oltre quella semplice conversazione. Ciò che accade dopo è una storia di prove, fiducia e amore innegabile.

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di una lettura che avevo lasciato da parte, pronta da leggere in un momento in cui fossi libera, ed eccomi qui finalmente a parlarvi dell'ultimo capolavoro di K. L. Shandwick con "Pronta Per Flynn". 
Una storia meravigliosa che mi ha rapita dalla prima all'ultima pagina... semplicemente stupenda.
Valerie ha quindici anni, vive in una famiglia unita, bellissima, dove ci si ama, con i suoi genitori e i suoi tre fratelli maschi più grandi e super protettivi. Ha un rapporto bellissimo con tutti, ma con suo fratello Martin, di più, è il suo migliore amico. Un giorno Martin, che mancava da casa da un po', fa ritorno portando con sé un amico, Flynn
Flynn è bellissimo e da subito cattura l'attenzione di Valerie, e la cosa è reciproca, ma Valerie è piccola,  lui è più grande e i fratelli -  soprattutto  Martin - sono gelosi della... questa storia non può nascere, ma loro si vogliono...
«Smettere? Se non fossi la sorella di Martin e non avessi solo quindici anni, ti inchioderei a quel cazzo di muro proprio qui. Sei così innocente e sexy, mi togli il fiato.»
Passano gli anni e le vite dei nostri protagonisti vanno avanti,  Flynn è diventato "Flynn Docherty", cantante della famosa band i: "Major ScAlz", Valarie è cresciuta, ed è diventata un eccellente fotografa,  le loro vite sono cambiate. Grandi eventi son accaduti, gli stessi che li hanno fatti ritrovare, durante i quali si sono amati, confortati... ma, la vita li metterà a dura prova. Basterà la forza dell'amore per poter vincere e affrontare le battaglie che il destino riserverà loro?
«Sai che avremo a che fare con un mucchio di merda se andiamo avanti?»
«Flynn, mi sono successe le cose più merdose del mondo finora nella mia vita. Quanto può essere peggio?»
Questo libro mi ha fatto commuovere,  battere così forte il cuore, ed emozionare cosi tanto, che spiegarlo a parole non è facile per niente. Una storia così intensa, scritta benissimo che mi ha lasciato con il cuore colmo d'amore. 
Avevo già letto e recensito le opere di questa autrice, sapevo a cosa andassi incontro: uno stile di scrittura ottimo, e su questo in particolar modo, ne ho sentito parlare molto bene sui social, e posso confermare tutto.
«Sei cambiata, piccola. Sei tutto quello che immaginavo saresti stata un giorno quando ho incontrato quella ragazza di quindici anni, ma devo ammettere che, sebbene avessi visto la maggior parte di questo in te allora, sei anche meglio di come immaginavo.»
«Come mai?»
«Non hai bisogno di me.»
Ho amato Valerie dal primo momento, questa ragazzina forte e determinata che lotta per ciò che ama e lo difende con le unghie e con i denti, semplicemente meravigliosa. Flynn lo stesso, come posso dire diversamente? All'inizio forse sono stata depistata dalla Rockstar e il suo fascino da bad boy, ma Flynn è Flynn, dovete conoscerlo! 
Chissà cosa ha in serbo per noi l'autrice con i prossimi volumi a seguire, sono cosi curiosa che non vedo l'ora di leggerli, voglio sapere cosa succede alle vite dei nostri protagonisti.
Intanto, a questo primo volume "Pronta Per Flynn", assegno Cinque Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento