04 maggio 2019

Review Party: L' Amico di Mio Fratello di Kendall Ryan

Per tutte le lettrici romantiche, se avete voglia di una storia spensierata e non impegnativa, leggete " L' amico di mio fratello" di Kendall Ryan edito da Newton Compton Editori e pubblicato il 02 Maggio 2019.


L'amico di mio fratello di [Ryan, Kendall]Titolo: L'amico di mi fratello
Autrice: Kendall Ryan
Serie: #02 Roommates 
Casa Editrice: Newton  Compton Editori
Data  di Pubblicazione: 2 Maggio 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon:  https://amzn.to/2WmCxuR


TRAMA  
Smith Hamilton rasenta la perfezione: è intelligente, bello e ricco sfondato. Ma si ricorda bene di quando le cose erano molto diverse. E non ha nessuna intenzione di rovinare tutto proprio adesso. Specialmente non con la sorella del suo migliore amico. Questo significa tenere Evie a distanza di sicurezza. Perché quella ragazzina fastidiosa si è trasformata in una donna irresistibile. Evie Reed sa di essere una privilegiata. Ha una famiglia che la ama e ha cominciato a gestire la comunicazione dell’azienda di lingerie di cui i suoi sono proprietari. Anche se adora il suo nuovo lavoro, non può fare a meno di pensare che le piacerebbe avere qualcuno per cui indossare i completini sexy che promuove. La sua cotta di sempre per Smith non la aiuta affatto. È determinata a fare in modo che smetta di vederla come una ragazzina e per questo ha un piano (quasi) infallibile: infilarsi furtivamente nel suo letto. Quello che non sa è che le cose potrebbero precipitare molto in fretta, e lei e Smith dovranno trovare al più presto una soluzione. Insieme.

Questa è la classica storia scontata fin dall'inizio, ma lo stile genuino e le note erotiche del racconto lo rendono sin da subito meraviglioso ed intrigante.
Ci troviamo davanti il solito ragazzo bello, ricco e sicuro di sé, con un ottimo lavoro e di certo non privo di belle donne al suo seguito; Smith Hamilton conduce una vita tranquilla e spensierata e una sera dopo una cena " apparentemente tranquilla " si ritrova nel suo letto la fastidiosa sorellina del suo migliore amico "Evie Reed".
Evie è decisa a perdere la verginità il prima possibile e chi meglio del migliore amico di suo fratello, di cui ha una cotta da quando era bambina, potrebbe soddisfare questo suo desiderio?
Stanca di essere considerata la ragazzina piagnucolosa e fastidiosa, la nostra protagonista prende la palla al balzo quando per una cena di lavoro i tre ragazzi si incontrano nel ristorante dell'albergo nel quale alloggiano.
«Forza, Evie», disse la mia migliore amica che faceva il tifo per me. «Fagli imburrare la tua brioche». Maggie ridacchiò dentro il tovagliolo di stoffa mentre alzavo gli occhi al cielo.«Non farò le cose zozze con uno sconosciuto a caso».
Dopo cena, Evie entra di soppiatto nella stanza di Smith infilandosi nel suo letto; lui ignaro di chi si trova davanti, dato che la luce è spenta, approfitta di quell'occasione iniziando così i preliminari - e che preliminari 👅 - per poi arrivare al dunque. Ma qualcosa va storto; non appena Smith si rende conto che chi tiene fra le braccia è Evie, il ragazzo si ritrae immediatamente facendola uscire dalla sua stanza.
Quella notte rimane indelebile nella mente e nel cuore dei ragazzi; i baci, le carezze, le mani su tutto il corpo, il sapore e l'odore della pelle di ambedue, i ricordi di quella sera insieme, rimangono scolpiti nella loro mente e dal momento che Evie e Smith dovranno lavorare nello stesso ufficio, lascio a voi giudicare lo stato d'animo che imperversa nella loro anima.
Credo di aver fatto un riassunto abbastanza esaustivo, ci sarebbero tante cose da dire, ma voglio lasciarvi con la curiosità.
Come ho detto all'inizio, questo è un romanzo scontato, con un finale scontato, ma credetemi, è scritto talmente bene che la lettura vi risulterà leggera e spensierata.
Non mancano i toni ironici e battutine a doppio senso; i  momenti di tenerezza fra i due ragazzi sono dolcissimi e al contempo erotici; l'autrice descrive questi momenti con molta professionalità, tenerezza e tanto tanto erotismo...
Questa volta voglio spingermi oltre dandovi un assaggio di quello che andrete a leggere
⁋  «È questo quello che vuoi?», gemette.Paralizzata da quello spettacolo erotico, aprii la bocca per parlare ma non ne uscì niente. Allora feci sì con la testa.«Vieni qui, bambola».Chinandomi, allungai una mano verso il suo cazzo ma Smith fece un verso gutturale di disapprovazione.«Bambina cattiva. Tieni le mani dietro la schiena. Mi hai detto che volevi prendermi in bocca».Il mio sguardo incrociò immediatamente il suo e la sfida che vidi nei suoi occhi accese qualcosa dentro di me.«Apri».
E con quest'ultima citazione, sperando di avervi invogliato alla lettura, vi lascio assegnando al romanzo quattro piume e complimentandomi ancora con la Newton per l'ottima scelta.
   A presto, L'Aura ❤💘

Nessun commento:

Posta un commento