23 maggio 2019

Brivido Sotto Pelle di Marika S. M.

Oggi Angel ci racconta di "Brivido sotto pelle". Un self publishing di Marika S. M. pubblicato il 25 aprile 2019.

Titolo: Brivido sotto pelle
 Autrice: Marika S. M. 
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 25 Aprile 2019
Genere: Rosa Erotico 
Link Amazon: https://amzn.to/2YO1Wi3



 TRAMA 
Nicola Conte, detto Ice, è scontroso, irascibile e dal carattere molto difficile. Tuttavia non ha bisogno di essere diverso perché è un bodyguard. Il suo compito è evitare che i propri clienti vengano ammazzati non fare loro da baby-sitter.
Questo finché non incontra la giovane Elizabeth Giordano, sexy e conturbante quanto ingenua e timida. Ice ne è incredibilmente attratto, ma è anche consapevole che lei è diversa dalle numerose donne con cui si intrattiene… Troppo diversa. Lei è una di quelle ragazze che cercano il “per sempre”, mentre Ice non crede nemmeno nell’amore.
Elizabeth è scioccata quando, dopo aver ricevuto delle minacce, si ritrova come guardia del corpo lo stesso uomo che l’ha quasi spogliata durante una serata di gala; ma è ancora più turbata quando si accorge che lui ha eretto una barriera di ghiaccio tra loro. Accusandola di essere solo una mocciosa, non fa che ferirla e mortificarla.
Ma cosa può il ghiaccio contro il divampare di un incendio? Cosa può la ragione contro il desiderio che si accende quando i loro corpi si sfiorano?
Eppure cedere è un pericolo per entrambi soprattutto nel momento in cui le minacce a Elizabeth diventano qualcosa di ben più grave.

Brivido Sotto pelle è il titolo del libro, ma è anche quello che ho provato sfogliando le pagine della storia tra Ice ed Elizabeth.
Un bel romanzo,  coinvolgente emotivamente e ricco di colpi di scena. 
Lui fa la guardia del corpo ed instaura un rapporto con la sua cliente. 
Non è il classico colpo di fulmine dove lui si innamora della povera ragazza indifesa. 
Ice è, come dice la parola stessa Ghiaccio. 
Fa benissimo il suo lavoro, non si fa coinvolgere emotivamente, per lo meno ci prova con tutto se stesso. È severo, rude, scontroso e serio.
«Andiamo Liz. Ti ho scopato e hai dormito nuda sopra di me. Ho visto e toccato a sufficienza. Davvero ti vergogni? Non è poi che sei diversa dalle altre donne. Sai quante ne ho viste?»
Elizabeth invece, è il completo opposto, timida e  insicura ma con una grandissima sensibilità, incline all'aiutare il prossimo. Forse la sua goffaggine l'autrice a mio gusto, l'ha marcata anche troppo. 
Il fratello di Elizabeth, Diego Giordano, affida la sorella ad Ice e la sua squadra per proteggerla in quanto, essendo un esponente famoso, legato anche alla politica, dopo aver ricevuto minacce, teme per  l'incolumità della sorella.
I ragazzi della squadra di Ice sono favolosi, non potrete non affezionarvi, ognuno con il suo particolare arricchiscono la storia. 
Tra Elizabeth ed Ice invece il rapporto sarà complicato, lui non sopporta la sua fragilità, i suoi continui piagnistei che la rendono fragile e la debolezza che ha nei confronti del fratello, in quanto usa sua sorella come un burattino a suo piacimento, sfruttando la sua devozione per lui, per averla cresciuta quando i suoi genitori sono morti. 
«Non sopporto le persone che si piangono addosso e si lamentano», sotto con voce gelida. «Se vuoi fare una cosa falla e basta. Se non ti sta bene qualcosa , cambiala. Se sei triste cerca la felicità, se tuo fratello ti tiene intrappola e ti fa soffrire, mandalo al diavolo»
Sotto la stretta protezione di Ice e i suoi uomini, inizia questa nuova esperienza per Elizabeth. Riuscirà a trattenere la forte attrazione per questo uomo che non ha dolci  parole, né comportamenti  nei suoi riguardi? 
Ice riuscirà a restare indifferente a questa piccola anima fragile, indifesa e bellissima da togliergli il fiato? 
Non vi resta che scoprirlo leggendo questo  libro. 
I momenti  tra loro due, ricchi di emozioni, vi faranno battere il cuore. A volte avrete voglia di prendere a schiaffi Ice, ma poi si farà perdonare. 
«Sei stata la mia ossessione, Liz. La mia tortura, il mio inferno privato»
Ho apprezzato le  scene di pericolo, descritte molto bene dall'autrice, che ti tengono con il fiato sospeso. 
Importanti i colpi di scena che vi lasceranno senza parole..... Peccato per qualche errore grammaticale e di battitura. 
Vi lascio alla lettura. 
Per quanto detto fino ad ora assegno 4  piume

 A presto Angel 💋💙 

Nessun commento:

Posta un commento