06 maggio 2019

Review Party: Il Tormento Del Marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Eccoci arrivati al terzo capitolo della serie Destini incrociati  "Il Tormento Del Marine" di Silvia Carbone e Michela Marrucci edito dalla Quixote Edizioni e pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggiamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura di questa bellissima serie.



Titolo: Il Tormento del Marine
Autrici: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Serie: #03 Destini Intrecciati
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data pubblicazione: 30 Aprile 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2VjyVgC



TRAMA
Ashton Davis, Marine di terra dell'Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.

 Se state leggendo questa recensione, è perchè avete seguito con il cuore in gola la vita dei nostri protagonisti. Ora avventuratevi nella nuova storia d'amore che vede coinvolto Asher, fratello maggiore di Breanna  e Colin, con la bellissima Izar.
Abbiamo lasciato Joe e Cal, malgrado la grande felicità, scioccati dall'improvvisa apparizione di Travis, fratello di Cal e primo amore di Joe; questa notizia cade loro addosso come un fulmine a ciel sereno proprio nel momento più bello della loro vita; infatti i due ragazzi proprio nel giorno del 4 Luglio, mentre stanno per dare la notizia che presto diventeranno genitori, Travis fa la sua comparsa in pompa magna. Travis ora è Afsling, capitano dei Navy Seal, per vari motivi è stato costretto a tenere nascosta la sua identità per un lungo periodo alla sua famiglia e a Joe. Dopo l'aver appreso della relazione del fratello e del suo amore, Travis decide di rifarsi vivo approfittando anche col terminare la sua missione che consiste nel riportare a casa Brianna sorella di Colin e Ashton.Cosa accade dopo dovrete scoprirlo da soli ...
Ma ora parliamo dei veri protagonisti, Ashton Davis padre affettuoso e attento, dopo aver perso sua moglie e in seguito ad un brutto infortunio durante una missione in Afghanistan, decide di buttarsi a capofitto nell'educazione di suo figlio Chris, ma si rende subito conto di aver bisogno di una mano, anche perchè non può contare sempre sull'aiuto di sua sorella Brianna.
Chi, meglio della bellissima Izar potrà adempiere al meglio questa sua richiesta? 
Ash, si rifiuta di far entrare nel suo cuore un'altra donna, ha amato profondamente sua moglie e provare ancora dei sentimenti per qualcun'altra è come tradire la memoria della sua amata, ma Izar fin da subito riesce ad entrare nei meandri della sua anima. 
ASHTON NON RIUSCIVA A DISTOGLIERE lo sguardo: davanti a lui si era materializzata la ragazza più bella che avesse mai visto.Si ritrovò a fissarla in maniera spudorata, partendo dal basso.Doveva essere molto giovane,pensò, quando notò le sneakers nere, con i lacci legati intorno alle caviglie.Le gambe tornite e ben fatte erano coperte da un paio di pantaloncini di jeans che le fasciavano i fianchi e una t-shirt nera ricadeva morbida sui suoi seni. Aveva lunghi capelli corvini, raccolti in una coda bassa, adagiata su una spalla, e il colore olivastro della pelle rendeva esotico tutto l’insieme.Era bella… talmente bella…Da togliere il fiato.Quando Ash spostò lo sguardo sui suoi occhi color nocciola, nascosti dietro un paio di occhiali da vista, notò il suo cipiglio.La giovane donna alzò la mano per catturare una ciocca di capelli sfuggita dalla coda, per mettersela dietro l’orecchio. Ash era attento a ogni suo movimento, ma quando si accorse che il viso della ragazza iniziava ad assumere una varietà di rosso più scuro, si ricordò di avere solo un asciugamano addosso.Non era lui che doveva sentirsi in imbarazzo giusto? Era questo che aveva detto prima,o sbaglio? Merda!
Letto questo piccolo assaggio potrete solo immaginare cosa accadrà nell'animo del nostro tormentato Marine.
L'attrazione fra i due è palpabile già dalla prima volta che i loro sguardi si incrociano, ma... è si... purtroppo c'è sempre un ma, la nostra bellissima Izar ha qualcosa che cerca di nascondere a tutti i costi e forse chissà se a causa di quello che nasconde rischierà di rovinare quello che sta pian piano nascendo fra  loro, proprio ora che Ash è riuscito di nuovo ad aprire la sua anima e a donarsi ad un'altra donna.
Devo dire che dal primo al terzo libro ho notato un' evoluzione spettacolare nello stile di scrittura delle autrici. Mentre nel primo capitolo della serie si intuisce lo stacco - se si può definire così - o la differenza di scrittura , il proprio modo di scrivere delle autrici, nel Tormento del Marine, questa differenza non si nota affatto, bravissime, faccio a loro i miei complimenti, Non è affatto facile scrivere un romanzo a quattro mani, ma queste due autrici ci sono riuscite a perfezione.
Ottima la scrittura, ottima la fantasia ed eccellente lo stile.
Riuscire a far coincidere avvenimenti, stare sempre sulla storia in  modo attento, è un lavoro duro e da professionisti,e Silvia e Michela SONO delle vere professioniste.
Ash batté un pugno con violenza contro il muro.«Maledizione, Colin.Non voglio parlare di lei!»«E allora reagisci, cazzo!» Lo allontanò con uno spintone.«Il mondo non è solo bianco o nero. Nel mezzo ci sono migliaia di sfumature. Le persone possono sbagliare, cazzo, e hanno bisogno di seconde opportunità.Quando hai toccato il fondo noi ti abbiamo aiutato a risalire in superficie.Io e Lizzy siamo il ritratto delle seconde possibilità.Se davvero quella ragazza rappresenta qualcosa di importante per te, allora reagisci e fai qualcosa.Ti stai solo commiserando come un perdente.Perché questo che ho di fronte non è mio fratello, ma la sua brutta copia.Quello che conosco io, non molla.È abituato a combattere per ciò in cui crede.
Assegno quattro piume e mezzo a Cherry bomb e al nostro bellissimo Ash, sogniamo con loro mentre aspettiamo con impazienza il quarto capitolo della serie Destini Icrociati.

A presto, L'Aura ❤💕💕 

Nessun commento:

Posta un commento