28 maggio 2019

Infamous. Senza Vergogna di L. J. Shen

Angel ci parla di "Infamous. Senza Vergogna", prequel di "Vicious", romanzi della serie The Saints, scritti da L.J. Shen; edito dalla Always Publishing pubblicato il 16 Maggio 2019.



Titolo: Infamous. Senza Vergogna
Autrice: L. J. Shen
Serie: #0.5 The Saints'  Series 
Casa Editrice: Always Publishing
Data di Pubblicazione: 16 Maggio 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2WowQzZ




TRAMA
Il prequel di VICIOUS. Senza Pietà 
La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. 
Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città. 
Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto. 
Jamie è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna. 
Dopo Vicious la Shen torna con Infamous, Senza Vergogna. Posso confermare la bravura dell'autrice, bellissimo romanzo, ritrovare tutti e quattro gli HotHoles è stato meraviglioso; perfetta la storia e ancora di più i protagonisti. 
Vicious e Millie mi hanno lasciato quel brivido sotto pelle che leggendo i loro nomi in questo secondo volume, mi ha fatto venire voglia di rileggere la loro storia. In questo prequel comunque, abbiamo Jamie e Melody che, a loro volta, mi hanno coinvolta emotivamente moltissimo. 
Jamie, come ricordiamo dal primo volume, fa parte degli HotHoles, questi quattro ragazzi, amici per la pelle, legati da un legame forte che li porta a vivere in simbiosi e a mettersi nei guai con le loro continue bravate. 
Jamie è un ragazzo che vuole dare l'impressione di essere un duro, ma sotto la sua corazza nasconde una gran fragilità. 
Melody è la sua insegnante del liceo, si è ritrovata a fare questo mestiere per forza in quanto un brutto incidente, che le ha compromesso il ginocchio, le ha fatto dire addio alla danza, ritrovandosi così da ballerina a intrappolata nella vita da professoressa. Purtroppo per lei è capitata in una scuola dominata dagli HotHoles, dove tutti fanno quello che appunto, questi ultimi "comandano", sono proprio i classici cattivi ragazzi. Tutto però fino al giorno in cui Jamie decide di sedurre la nostra Melody, tra i due scoppia una passione travolgente. 
«Tu sei la mia fantasia. Lo sei, cazzo. Intelligente, sfacciata, arguta e indifferente a tutta la ricchezza e ai drammi del cazzo che ti circondano. Non hai idea di quanto sei sexy. Cosa che ti rende ancora più sexy. Deve succedere eccome, piccola. Noi due succederemo»...
Voi provate solo ad  immaginare... lui diciottenne bello come il sole, tutto muscoli e fascino da vendere, lei ventiseienne, un po' sfortunata, triste ma bellissima con il suo fisico da ballerina. 
Per Jamie lei è una sfida, la vuole e la tormenta, lei come può resistere a tanto fascino? Anche se più piccolo di otto anni e suo studente, la provoca e lei sta al gioco, diventa un susseguirsi di attenzioni e provocazioni da parte di entrambi. 
«Scappa, signorina Greene. Scappa veloce quanto vuoi. Tanto io ti acciufferò e mi divertirò parecchio a dimostrarti che non c’è scampo da questa cosa»
Forse potrebbe andare tutto bene per i nostri due ragazzi, ma non abbiamo messo in conto che la mamma di Jamie è la preside stronza della scuola, e che Jamie resta uno degli HotHoles e quindi i guai sono all'ordine del giorno. 
Io non posso dirvi altro, anzi forse ho detto troppo.... Non vi resta che leggerlo, e se non avete letto Vicious ve lo consiglio assolutamente, in questo prequel infatti l'autrice non svela nulla di quello che accadrà in "Vicious", ed è perfetto così, c'è quel pizzico di curiosità che ti induce a curiosare e quindi a voler leggere la storia. 
Scrittura impeccabile, scorrevole e coinvolgente. 
Bellissimi i momenti descritti tra loro, i baci, il sesso.... Tutto raccontato in modo intenso che ti porta a divorare il libro pagina dopo pagina. 
Ora mi auguro con tutto il cuore che arrivino presto anche i libri degli altri due ragazzi del gruppo, per leggere nuove storie e per ritrovare ognuno di loro. 
Assegno 5 piume, bellissimo!! 
A presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento