31 dicembre 2018

Best Book 2018

Il 2018 sta per concludersi, cosa è meglio di una lista delle migliore letture del nostro Staff di Leggi Mangia Viaggia? Bando alle ciance e scopriamo quali sono i libri che ci hanno più colpite dell'anno che sta per finire.

                                  Best Book 2018 Ana 


Titolo: Non è detto che mi manchi
Autrice: Bianca Marconero
Serie: #01
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 19 Luglio 2018
Genere: Contemporary Romance

Mi ha Colpito perchè: È uno di quei romanzi del 2018 che non bisogna giudicarlo dalla copertina, ti trasporta in una Milano sempre più austera ma piena di sorpresa.
Aspettando il seguito che parlerà di Alice e Alessandro non posso che inserire questo primo romanzo nei migliori del 2018


Titolo: Non Chiedermi Mai Perché
Autrice: Lucrezia Scali
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 18 Ottobre 2018
Genere: Drammatico
Link Recensione: Recensione

Mi ha colpito perché: Mi ha scavato nell'anima, mi ha emozionata, fatto riflettere e soprattutto è stata una catarsi per la mia anima, il libro il giusto al momento giusto.
È un libro che porta avanti il filone già tracciato da Io Prima di Te e Tutta Colpa delle Stelle, quindi siete avvisate tenete alla vostra portata molti fazzoletti e del cioccolato .


Titolo: Stronze Si Nasce
Autrice: Felicia Kingley
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 15 Febbraio 2018
Genere: Contemporary Romance 
Link Recensione: Recensione

Mi ha colpito perché: Parlare di vendetta, delusione, amore senza arrivare ai toni stucchevoli stile Disney è abbastanza difficile e la penna di Felicia Kingsley è un must per le lettrici di Romance che si rispetti e poi basta ricordare che il nostro Giorno Zero non è sempre come ce lo immaginiamo. 



Titolo: Sweet Una Dolce Conquista
Autrice: J. Daniels
Serie: #01
Casa Editrice: Always Publishing 
Data di Pubblicazione: 25 Gennaio 2018
Genere: Contemporary Romance 

Mi ha colpito perché: Parlare di dolci e sesso è abbastanza difficile, ma J. Daniels è riuscita a fare un ottimo mix con autoironia, linguaggio sexy e due personaggi che mandano avanti tutta la trama, se siete golose dovete recuperare questo libro e non vi pentirete della scelta.

Dopo averlo letto bisogna recuperare anche la novella vi metto il link qui https://amzn.to/2RiXLu

                   Best Book 2018 Angel  

Titolo: Dammi Mille Baci
Autrice: Tillie Cole
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Always Publishing
Data di Pubblicazione: 21 Giugno 2018
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2RmS5j7 
Link Recensione:Recensione
Mi ha colpito perché: Il romanzo che resterà indelebile nei miei pensieri per le mille volte in cui mi è scoppiato il cuore.

Titolo: Ancora Accanto A Me
Autrice: Marilena Barbagallo
Serie: #02
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 06 Settembre 2018
Genere: Dark Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2VjBCeD
Link Recensione: Recensione
Mi ha colpito perché: Ultimo capitolo di Amir e Lena, Oscuro, Eterno semplicemente stupendo.



Titolo: 703 Minuti
Autrice: L.F. Karoline
Serie: #04 Mr 703 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 15 Novembre 2018
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2SnQxCF
Link Recensione: Recensione
Mi ha colpito perché: Quello che scatena Damon Blake è indescrivibile, ma  anche la piccola e forte Amanda è stata una piacevolissima scoperta.


Titolo: La Luna Nell' Oceano
Autrice: Benedetta Cipriano
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 10 Dicembre 2018
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2Sus12D
Link Recensione: Recensione
Mi ha colpito perché: Questo romanzo mi ha resa spettatrice di un amore incredibile, unico e prezioso. Mi sono persa tra i colori e la profondità dell'oceano.

                       Best Book 2018 Vale 
 Titolo: Into The Dream - Quando l'amore è sacrificio
Autrice: Alycia Berger
Serie: Autoconclusivo 
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 09 Dicembre 2018
Genere: Contemporary romance - Urban fantasy 
Mi ha colpito perché: mix tra realtà e fantasia, un libro in cui si sogna, si spera ma si affrontano anche scelte difficili solo per amore. Se volete leggere un romanzo romantico ma che vi possa lasciare un messaggio in più, allora questo è il libro che fa per voi. L'ultimo consiglio... munitevi di fazzolettini...

Titolo: Per il mio amore, Whiskey
Autrice: Kandi Steiner
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Always Publishing 
Data di Pubblicazione: 07 Giugno 2018
Genere: Contemporary Romance
Mi ha colpito perché: una storia d'amore in cui l'elemento "tempo" è considerato il terzo protagonista. Arrivi ad amare ed odiare ciascun personaggio, chi per un motivo chi per un altro anche se alla fine ti rendi conto che il tempismo nella vita è il fattore determinante...



Titolo: Per Una Notte O Per Sempre
Autrice: Robin C.
Serie: Autoconclusivo 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 26 Luglio 2018
Genere: Contemporary Romance
Mi ha colpito perché: una storia ricca di colpi di scena, scelte dettate più dal buon costume che di quello che detta il cuore. Ho amato ogni riga di questo romanzo, mi ha tenuto in sospeso per tutte le sue pagine...


Titolo: Una Cenerentola a Manhattan
Autrice:  Felicia Kingsley
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 08 Novembre 2018
Genere: Contemporary Romance
Link Recensione: Recensione
Mi ha colpito perché: Chi di noi non conosce Cenerentola... Bhè ora trasponete la fiaba old style e convertitela in una favola 2.0
Una Cenerentola moderna, determinata, a volte succube della matrigna e delle sorellastre ma che non abbandona i suoi progetti ed obiettivi. Volete un libro dolce romantico, ma con quel pizzico di qualcosa in più? Allora avete scelto il romanzo per voi!


                        Best Book  2018 L'Aura 
 



Titolo: Nemesi - La Strada Oltre il Buio
Autrice: Zoe Blac
Serie: #02 Duologia del Buio
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 24 Aprile 2018
Genere: Dark Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2CFJ8Jr
Link Recensione: Recensione
Mi ha colpito perché: Storia d'amore struggente, sofferta e ricca di colpi di scena; un libro non è bello solo per la storia d'amore in se, ma anche perchè, tratta argomenti delicati di un popolo sofferente e sottomesso al sistema.

Titolo: Dammi Mille Baci
Autrice: Tillie Cole
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Always Publishing
Data di Pubblicazione: 21 Giugno 2018
Genere: Contemporary Romance 
Link Amazon: https://amzn.to/2CEWpBV
Mi ha colpito perché: Mille emozioni, mille speranze, mille le volte che vorrei rileggerlo e mille le volte che lo consiglio.




Titolo: Naked Truth
Autrice: Valentina Ferraro
Serie: #01 Secret Life Series
Casa Editrice:  Les Flâneurs Edizioni
Data di Pubblicazione: 09 Maggio 2018
Genere: Contemporary Romance 
Link Amazon: https://amzn.to/2RntgDr
Link Recensione:Recensione
Mi ha colpito perché: Ridere, sperare e stare li in prima persona con i protagonisti, in prima linea, ecco come mi sono  sentita per tutto il tempo della lettura.



Titolo: Drago
Autrice: Amélie
Serie: #03 Fuoco di Russia
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 10 Novembre 2018
Genere: Dark Romance 
Link Amazon: https://amzn.to/2BT0YqG
Mi ha colpito perchéÈ la conclusione di una storia d'amore tutt'altro che leggera. Non aspettatevi cuori e fiori, ma credetemi se vi dico che Ruslan e la sua bella libellula vi ruberanno il cuore senza ridarvelo più.

                 Best Book 2018 Marzia C. 

Titolo: Memento
Autrice: Laura Pellegrino
Serie:  Autoconclusivo
Casa Editrice:  Self Publishing
Data di Pubblicazione:  06 Luglio 2018
Genere: Dark Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2GKwMU
Mi ha colpito perché:  È un romanzo diverso nel genere, non la solita storia d'amore ma un amore difficile accettato giorno dopo giorno fra i due protagonisti, con un passato da dimenticare e una nuova vita da vivere.

Titolo: Il Tormento
Autrice: Elle Razzamaglia
Serie: #01 L'Inferno di Ice
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 17 Novembre 2018
Genere: Romanzo Erotico
Link Amazon:  https://amzn.to/2RqFnQq
Mi ha colpito perché: Mi ha molto toccato come l'autrice è riuscita a trattare argomenti molto delicati, attraverso il passato di un bambino prima e l'uomo che è diventato oggi.


Titolo: Proibito
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 25 Giugno 2018
Genere: Romanzo Erotico
Link Amazon: https://amzn.to/2R2UZdC
Mi ha colpito perché:  Beh! La Malpas è la Malpas. Lei è l'indiscussa autrice dei miei romanzi preferiti ed anche con proibito ha fatto centro con un altro protagonista maschile dei suoi. Forti, dominanti e super sexy.
Titolo: Stronze Si Nasce
Autrice: Felicia Kingley
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 15 Febbraio 2018
Genere: Contemporary Romance 
Mi ha colpito perché: La Kingsley in questo romanzo descrive perfettamente la vita e le paure delle eterne seconde, quelle che non mai prime, ma la ruota gira per tutti ed ognuno ha ciò che 
si merita.





Vi Auguriamo Readers una Felice Fine e uno Strabiliante Inizio. 
                   Ana, Angel, Vale, L'Aura e Marzia C.

Nessun commento:

Posta un commento