13 novembre 2018

Nemesi di Zoe Blac

Oggi la nostra L'Aura ci parla di Nemesi, il secondo volume della duologia del buio, scritta da Zoe Blac pubblicata il 24 Aprile 2018 , venite a scoprire cosa ne pensa e se volete restare sempre in contatto con noi basta mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook e seguirci sulla nostra pagina Instagram


                                                                           


                                                                          
Titolo: Nemesi
Autrice: Zoe Blac
Serie: #02 Duologia del Buio 
Casa Editrice: Self- Publishing
Data di Pubblicazione: 24 Aprile 2018
Genere: Dark Romance









Trama
 Il risveglio non sarà come lo avevano immaginato Elettra e Lucas, il destino si abbatterà su di loro proprio quando entrambi avevano deposto le armi.
Cosa accade ad un uomo quando gli viene sottratto tutto? L'amore, la propria vita, il proprio lavoro. Lucas non ha più nulla, non gli rimane, quindi, che cedere al tormento e ad una rabbia cieca e distruttrice: la sua luce si è spenta con la scomparsa della donna alla quale aveva donato ogni cosa.
Elettra ha fatto la sua scelta, ha deciso lei per entrambi, nella convinzione che solo in questo modo sia possibile liberare l'uomo che ama dalla maledizione che la perseguita sin dalla nascita.
Il dolore getterà la donna nel buco nero dal quale era uscita, quel luogo oscuro e asfissiante che è dentro di lei.
Le anime mutilate dei due giovani si divideranno a Roma, per ritrovarsi in una notte di luna piena nel misterioso e selvaggio sfondo della Savana, dove tutto è possibile, ma niente è come appare.
Il Congo e i suoi scenari faranno da sfondo in questo capitolo conclusivo, nel quale nuove figure si intrecceranno alle sorti dei due protagonisti. Quello che Elettra e Lucas scopriranno insieme non è solo il loro destino, ma la strada che li condurrà in una nuova, affascinante avventura dai contorni sorprendenti.


Non c'è mai fine al peggio... chi ha letto "CLAUSTROFOBIA" sa di cosa sto parlando. Abbiamo lasciato Elettra e Lucas apparentemente felici e ignari di cosa la vita sta per riservargli; il destino giocherà le sue carte in maniera terribile.
Il capitolo conclusivo di questa duologia troverà impegnati i protagonisti a combattere contro i demoni di un passato che  sembra sepolto, ma infido torna ad offuscare il presente con paure ed incertezze, specialmente per Elettra, che suo malgrado cercherà di difendere l'uomo che ama anche se questo le costerà...









Zoe vi trasporterà in Africa con la sua scrittura fluida e per nulla scontata.
La descrizione di questo bellissimo continente è dettagliata e studiata in modo perfetto, segno di un attento studio fatto in precedenza; l'autrice tocca argomenti delicati, veri, di esseri umani che nascono e vivono di continui soprusi e di altri che pur di arrivare all'apice della propria carriera sono disposti a tutto anche a sacrificare la vita umana.
L'amore e la passione che unisce i due personaggi è intenso, travolgente e dal punto di vista emotivo vi ritroverete a viaggiare fra la luce e l'ombra che avvolge i lori cuori, coinvolgendovi fino all'ultimo capitolo.









Nulla è come sembra, i colpi di scena non mancheranno tenendovi incollati al libro...
Che dire di più! Leggetelo e giudicherete voi. 
Quindi per me sono 5 meritatissime piume







MI E' RIMASTO NEL CUORE E NELL'ANIMA

           Alla Prossima 
                               L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento