03 settembre 2018

Ana Top Ten Summer 2018


L'Estate sta per finire e come ogni anno una lettrice compulsiva e scatenata sta per fare una sua classifica personale che serve per ricordare  i momenti estivi più salienti quando nelle fredde giornate invernali ed ecco a voi la mia classica personale sono quei libri adatti da leggere sotto l'ombrellone o al caldo di una coperta per ricordare l'odore di salsedine troverete molti romance chick list e thriller più o meno agghiaccianti ma anche hot al punto giusto e ora comincia al numero 


                                                


  10                                                                                           
Titolo: La prima volta per sempre
 Autrice: Sarah Morgan
 Serie:  #01 Puffin Island
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Data D'Uscita: 09 Febbraio 2016
Genere: Chick Lit
Trama: Amazon

 Perchè Leggerlo:  Un Isola, il Sexy Eroe, una Zia tutto di un pezzo e una Nipote tanto Dolce da coccolare per tutta una vita.
Un libro chick list dove una pagina stai ridendo a crepapelle e nell'altra invece sei incollata per la chimica che scatena in pochi parole o in pochi dialoghi.
Adatto per una lettura estiva anche in inverno perché ti riporta l'odore salmastro e l'unità degli isolani al passo con i tempi, vi posso dire che amerete questa storia e sarete colpiti dai luoghi e dei personaggi che scrive Sarah Morgan e poi vi innamorate dei pulcinella di mare che popolano l'isola.
                                                
   

09                                    
Titolo:  Qualcosa di Meraviglioso
Autrice:  Sarah Morgan
Serie: #02 Puffin Island
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Data D'Uscita: 09 Giugno 2016
Genere: Chick Lit
Trama: AMAZON
Perché leggerlo?:  Per primo è il seguito di la prima volta per sempre e di sicuro tornerete con gioia e con curiosità a Puffin Island e sono sicura che volete capire il perché di alcune situazioni. 
Qui troverete passione, risentimento, rammarico e  romanticismo, vi posso dire che vorreste spaccare la testa a Brittany e anche a Zach  e vorresti metterli in una  stanza senza uscita fino a quando non si chiariscono e finalmente si ritrovano e diciamo che la stanza nel libro non c'è  ma vi assicuro occhi a cuoricino e tante risate e tante emozioni ottimo per il dopo mare per rilassarci per sentire anche nell'aria il sapore di salsedine. 






08
Titolo: Una Lunga Estate Crudele
Autrice: Alessia Gazzola
Serie:  #04 Alice Allevi
Data D' Uscita: 29 Gennaio 2015
Casa Editrice: Longanesi
Genere: Thriller/ Romance
Trama: AMAZON
Perché Leggerlo? Non è estate senza un Thriller e se non siete appassionate di questo genere, alessia gazzola ci spruzza qua e là un nota romantica e situazione alla bridget jones alla distratta Alice Allevi che ha il fiuto per i crimini una neonata Signora In Giallo con il camice da medico legale.
Ancora non vi appassiona e se vi dico che C.C. lo impersona il mitico libidinoso Lino Guanciale che vi fa sbavare con il mio cane quando mi vede mangiare e vuole impetiosirmi? 
Vi ho convinte vero?
Correte a guardare la Serie Tv che ritornerà in autunno e poi recuperate il tutto che la penna della Gazzola MERITA TANTISSIMO.





07
Titolo: La Moglie tra di Noi
Autori: Greer Hendricks & Sarah Pekkanen
Data D'Uscita: 26 Giugno 2018
Casa Editrice: Piemme
Genere: Thriller Psicologico
Trama: AMAZON
Perchè Leggerlo? Appassionate anche di Thriller questo è il vostro libro giusto vedete mie Reader accanite con il kindle in mano o semplicemente il caro vecchio libro dove annusate le pagine, vi farà raggelare il sangue facendo venire i brividi di freddo, ricordatevi di non giudicare mai un libro dalla copertina, tutto è il contrario di tutto, e come diceva Hegel dalle labbra della mia mitica professoressa di Filosofia: 
Il Vero È L' Intero, L' Intero È Il Vero.
Con questo Thriller sappiamo come farvi raffreddare con questo clima tropicale.








06

Titolo: Stronze si Nasce
Autrice: Felicia Kingsley
Data D'Uscita: 15 Febbraio 2018
Casa Editrice: Newtoon Compton Editori
Genere:  Chick Lit
Trama: AMAZON
Perché Leggerlo? Siamo in Estate è i libri spensierati ma non troppo sono l'ideali, io adoro la penna scanzonatoria di Felicia Kingsley avevo già letto il suo primo romanzo Matrimonio di Convenienza quando era in Self e  non mi ha deluso con questo libro ha creato una storia dettagliata basata sulla vendetta nei confronti di una stronza ma siamo capace di comportarsi come Sparkle?
Dobbiamo scavare una tomba per il nostro nemico e anche la nostra, o pensare che il giorno 0 non è quello che ci aspettavamo come il principe azzurro che è diverso da quello che ci ha propinato per anni la Disney, maledetta Disney ci ha solo creato delle illusioni.
Vi assicuro tante risate e molte emozioni poi sta a voi a decidere se Allegra Hill si sta comportando bene e se siete d'accordo con la sua decisione.
Io l'ho adorata e poi Stronze si Nasce o si Diventa?
A voi la Risposta



05
Titolo: Mai più Innamorata
Autrice: Cecile Bertod
Data D'Uscita: 15 Febbraio 2018
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Trama: AMAZON
Perché Leggerlo? Avete bisogno di quei personaggi talmente incasinato che trovi la sua mente non solo divertente ma anche mediamente "normale"  e poi il lui tanto puccioso quanto incazzato e la famiglia con le zie che  sono una forza della natura e la situazione tra autrice e casa editrice la scena iniziale è già un preludio di ciò che succederà e vi posso dire che qualsiasi situazione  tragicomica che potete pensare ci sarà e vi posso dire che è divertente da morire.
Cecile Bertod è un genio a descrive questi personaggi e penso in quest'ultimo libro abbia voluto anche inserire un po di se stessa che lo trovo come scelta audace e giusta.
Lettura adatta per chi adora il rosa ma non troppo e le piace ridere abbastanza del genere e dei personaggi.





04
Titolo: King Un Re Senza Regole
Autrice: Meghan March
Serie: #01 Mount Trilogy
Data D'Uscita: 10 Maggio 2018
Casa Editrice: SEM
Genere:  Erotico
Trama: AMAZON
Perchè Leggerlo? Per chi ha letto la mia recensione sulla trilogia sa che è me ne sono innamorata anche se le scene sono hot, talmente  da ustionarci e fottere la mente, gli occhi, il cuore e l'anima.
È il primo della serie e vi assicura che appena lo avete finito correte a leggere gli altri due perché creano dipendenza soprattutto la dipendenza del mondo di Mount e la fierezza di Keira e la loro fottuta storia d'amore.
Adatto per alzare la temperatura e poi è la serie hot dell'estate ottimo concorrente con la serie più conosciuta Cinquanta sfumature di E. L. James, se siete appassionate di questo genere non potete perderlo parola di Ana.




03
Titolo: Ogni Tuo Desiderio
Autrice: Meredith Wild
Serie: #01 The Bridge Series 
Data D'Uscita: 3 Luglio 2018 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance 
Trama:AMAZON
Perché Leggerlo? Avete bisogno di sentimentalismo e tanta irritazione per la protagonista, è il libro giusto per voi, i sentimenti sono tanti e ci sono anche tanti ricordi e segreti da svelare, è il primo di una serie che ha infiammato l' estate 2018 di molte lettrici del genere che grazie alla Newton ogni mese avevamo un libro quindi se state cercando una trilogia completa senza aspettare attese interminabili vi dovete procurare questa trilogia e fate sapere alla vostra Ana se non vi ha consigliato bene, l'ultimo libro di questa serie  sono sicura che vi sorprenderà...








02
Titolo: Non è detto che mi manchi
Autrice: Bianca Marconero
Data D'Uscita: 19 Luglio 2018
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Trama: AMAZON
Perché Leggerlo? È il mio primo libro che leggo di questa autrice italiana e posso dirvi che mi ha entusiasmato tanto da comprare altri della sua penna.
Storia adatta da leggere sotto l'ombrellone attenti a non parlare ad alta voce quando Fusco ne combina un'altra delle sue o quando Emilia tende a nascondere il suo grande segreto alimentando i pregiudizi nei suoi confronti.
Amerete questo libro anche per i continui battibecchi tra Alice e Alex tanto che le più fortunate hanno ricevuto una novella su di loro che mi incuriosisce ti prego Bianca pubblicalo subito ho bisogno di CAPIRE!
Lo Consiglio perché non ne potete fare a meno e perché l'autrice merita e anche tanto.







01
Titolo: Vacanze Negli Hamptons
Autrice: Sarah Morgan
Serie: #05 Da Manhattan con Amore
Data D'Uscita: 14 Giugno 2018
Casa Editrice:  Harper Collins
Genere: Chick Lit
Trama: AMAZON 
Perché Leggerlo?  Finisco questa classifica con un altro libro di Sarah Morgan come potete capire è una delle mie autrice preferite, soprattutto quelli che hanno una storia ben scritta e personaggi abbastanza determinati, posso dire che questo romanzo è il mio preferito della serie, Fliss è una donna che non ha bisogno di definirsi, e anche con cicatrici del passato dopo numerosi tentennamenti riesce a guadagnarsi il suo felice e contenti e a cucinare qualcosa di decente, e allargare anche la sua azienda insieme con la sorella, che non vedo l'ora di leggere.
Lo Consiglio perché chi non vuole andare negli Hampton dai tempi di Gossip Girl, almeno con la letteratura possiamo viaggiare in quei luoghi e XO XO Ana Girl 





Ragazze la classifica finisce così, spero che vi sia piaciuta  questa nuova rubrica e se avete delle proposte non dovete fare altro che commentare nel blog oppure contattarci su Facebook e cliccare un Mi Piace alla Pagine per tenerci in contatto.

Alla Prossima Lettura e Top Ten
                                                           Ana👄









Nessun commento:

Posta un commento