11 dicembre 2018

Angeli & Whisky di Kimberly Knight

La nostra Angel ci racconta di "Angeli & Whisky", un Contemporary Romance scritto da Kimberly Knight edito dalla Knight Publishing & Design, LLC e pubblicato il 28 Ottobre 2018.
Se siete state attratte come la nostra Angel dalla copertina ma avete bisogno di un parere in più non vi resta che leggere cosa ne pensa. 
         




Titolo: Angeli & Whisky
Autrice: Kimberly Knight
Casa Editrice: Knight Publishing & Design, LLC
Data Di Pubblicazione: 28 Ottobre 2018
Genere: Contemporary Romance







TRAMA
Whisky, donne e notti insonni… 
Il Capitano dell’Esercito Americano Gabriel Hastings era certo che avrebbe servito il proprio paese seguendo le orme del nonno. Fin quando non s’innamorò… Quando la storia d’amore di Gabe finisce, lui si rifugia nel whisky e ripromette a se stesso di non innamorarsi mai più. Questo finché non incontra un angelo… Dall'esterno, Autumn Jones ha una vita perfetta. Suo marito, Richard, è un uomo affettuoso che non vede l’ora di diventare padre. Tuttavia, Autumn conosce la verità. Richard ha un lato nascosto e oscuro che tende a controllare qualsiasi cosa, soprattutto Autumn. Non si fermerà di fronte a nulla per trasformarla nella moglie trofeo che tanto desidera. Quando Autumn incontra Gabe, non riesce a smettere di pensare a lui, ma non può seguire i suoi sentimenti. È una donna sposata con un uomo autoritario che non può lasciare. Quando Gabe scopre che tipo di uomo sia veramente il marito di Autumn, farà di tutto per proteggerla. Ma sarà troppo tardi per salvare il suo angelo?


Ciao ragazze, oggi vi parlo di un libro che ho trovato per caso, ho visto la sua bellissima copertina, mi ha incuriosita e mi sono detta.. "vediamo un po' cosa hai da raccontarmi" ed è così che ho conosciuto Autumn e Gabe.
Autumn, dolcissima ragazza innamorata dell'uomo sbagliato e prigioniera di un matrimonio infelice che la rende succube di un uomo violento.
Gabe, ex marine, arrabbiato  per la perdita della donna della sua vita, annega il dispiacere nel whisky e nelle donne, scegliendo di cambiare vita diventando un escort ...
Un giorno si incontrano per caso,nasce subito una forte attrazione fisica tra loro, un vero colpo di fulmine che ti trascina in questa meravigliosa storia d'amore.
Autumn con Gabe trova la forza di allontanarsi da questo uomo possessivo e cattivo. 
Le scene descritte tra lei e suo marito sono pesanti da mandare giù,ti viene voglia di accorrere in suo  soccorso. Per fortuna che in questo caso c'è Gabe, che l'aiuta a studiare un piano  per allontanarsi da questo matrimonio malato. Vari colpi di scena arricchiranno questa lettura sorprendendovi.
Leggere  di una donna, che soffre per mano dell'uomo che dice di amarla, fa sempre molto male, soprattutto se ti metti a riflettere sul fatto che queste cose purtroppo accadono davvero.
È una triste verità si, ma in queste pagine l'autrice ci fa credere in un lieto fine, donando ad Autumn una seconda possibilità di vita.
Lascia un bellissimo messaggio anche sul finale, forse Gabe e Autumn non si sono incontrati proprio per sbaglio, ma ve lo lascio scoprire da sole ...

Assegno 4 piume  a questo romanzo che mi ha emozionato si, ma avrei voluto che certi eventi fossero descritti più a fondo invece che in poche righe. Peccato qualche errore nella trascrizione e nella traduzione, ma non hanno inciso nella fattezza del contenuto. Resta comunque una lettura che vi consiglio.

                                   A presto Angel 💋💙

                                                      

Nessun commento:

Posta un commento