24 dicembre 2018

Consigli di Lettura Sotto L'Albero

Buona Vigilia di Natale a tutte voi Readers!
Ana e Angel hanno raccolto per noi un lista di libri adatti da leggere sotto l'albero di natale, o davanti ad un camino accesso con una tazza di cioccolata fumante tra le mani mentre per la radio passa ancora una volta la voce calda e natalizia di Michael Buble. 
Non ci resta che augurarvi una Buona Lettura. 
                  



Titolo: Chiaro Di Luna A Manhattan
Autrice: Sarah Morgan
Serie: #06 Da Manhattan con Amore
Casa Editrice: HarperCollins 
Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2018
Genere: Contemporary Romance 




 
Ana lo Consiglia: Il mio primo consiglio è l'ultimo romanzo tradotto dalla HarperCollins, della mitica Sarah Morgan;  Sarah è una delle poche autrici capace di amalgamare quattro importanti ingredienti: una Storia D'Amore, Manhattan vestita di Natale, una Cagnolina Iperattiva e la Forza di Cambiare dell'animo umano.
Questa è la classica storia natalizia con un pizzico in più, la capacità di rinascere e superare i propri limiti, adatto a chi ha una predominate vena romantica e chi vuole scoprire una Manhattan diversa dall'immaginario e poi a tutti coloro che hanno letto i romanzi
Morgan, ci sarà la gradita sorpresa di ritrovare delle vecchie conoscenze 😄



Titolo: Jingle Bell Rock
Autrice: L.J. Shen
Casa Editrice: Always Publishing
Data di Pubblicazione: 14 Dicembre 2018
Genere: Music Romance / Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2SceT2e



Ana Lo Consiglia: Se amate i personaggi spregiudicati, con una lingua biforcuta e sexy come il peccato,  "JINGLE BELL ROCK" è il libro giusto per voi. Unite il tutto con un bel fiocco rosso tipico del Natale e avrete il regalo adatto a voi.
Io l'ho adorato tantissimo perché con le sue solo 40 pagine l'autrice è  a mixare, il lato spregiudicato e quello  romantico del Natale, senza apparire troppo pesante.
Quindi se volete essere cattive e aspettare un Babbo Natale come Momoa,  leggetelo 😝









Titolo: Piccoli Imprevisti di Natale
Autrice: Corinne Michaels
Casa Editrice: Always Publishing
Data di Pubblicazione: 14 Dicembre 2018
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2Gyyt7z

Ana Lo Consiglia: Cosa può succedere se nel periodo più odiato dalla protagonista - il Natale - l'ascensore sul quale vi trovate dovesse bloccarsi e per di più essere in compagnia di un uomo tutt'altro che simpatico e - scusate il francesismo - uno stronzo a tutti gli effetti?
Di tutto! Può succedere di tutto e solo Babbo Natale riuscirà a mettere una pezza o meglio a fare "IL MIRACOLO DI NATALE". In poche pagine Babbo Natale ristabilirà il tutto e finalmente avremo il nostro  Happy Ending.
Una bella novella da leggere dopo un pranzo di Natale interminabile come degna conclusione therindei festeggiamenti e ammettiamolo, ci servirà  un grande miracolo ...





Titolo: Baciami Sotto il Cielo di Parigi
Autrice: Catherine Rider
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2018
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2SfgHHG

Ana lo Consiglia: Parigi con le sue luci e l'aria che sa di Natale, è il luogo adatto per vivere un'avventura, anzi un Romance Tour in questa bellissima città.
Questo è il motivo del viaggio della nostra protagonista,  ma non ha fatto i conti con il  tipico uomo francese che ha il potere di scombinare tutti i suoi piani.
Tra  luoghi comuni e  tipici imprevisti, scopriamo i  segreti dei protagonisti e la magia dell'amore.  Una storia adatta per il Natale e per passare piacevoli ore tra il Louvre e la Torre Eiffel







Titolo: Natale Al Tempio
Autrice: Marilena Barbagallo
Serie: #03
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 28 Novembre 2017
Genere: Dark Romance / Erotic Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2QIIPWR

Angel lo Consiglia: Tutte le Krummine che come me hanno già conosciuto Krum, sanno che questa duologia è qualcosa di veramente unica e sicuramente hanno già letto questa piccola novella natalizia.
La ripropongo perché è Natale e lo faccio per chi ancora non ha letto questi due romanzi della Barbagallo.
L'autrice in questi libri racconta di un'anima. L'anima di un uomo che ha vissuto con i suoi demoni sin da  bambino:" Krum Botev". Un uomo tormentato che ha perso se stesso e che andrà incontro a cambiamenti grazie all'amore di Ambra Livori. Lei è un' ereditiera bellissima, che si ritroverà costretta a vivere nel Tempio, dove dovrà far parte di una organizzazione segreta all'interno della quale Krum sarà il guardiano. Nascerà così quella che per me è la storia d'amore più bella di tutti i tempi. Questa novella di Natale è una lettura piccola e piacevolissima. Ritrovare tutta la famiglia tra battute, risa, scherzi e tanto, tantissimo amore sotto l'albero,  è meraviglioso.
Fatevi un favore, leggete "Lui vuole tutto " e "Lei vuole tutto" se non lo avete ancora fatto!
Con l'augurio di trovare il vostro senso...





Non ci Resta che Augurarvi un Sereno e Libroso Natale Readers 
                             Angel & Ana 💙💋


Nessun commento:

Posta un commento