12 dicembre 2018

L'inferno di Ice "La rivincita" di Elle Razzamaglia

La nostra Marzia C. oggi ci fa conoscere il secondo volume della duologia di Elle Razzamaglia, parliamo dell' Inferno di Ice La Rivincita, un romanzo erotico pubblicato in Self Publishing  il 17 Novembre 2018.

























Titolo: L'inferno di Ice
Autrice: Elle Razzamaglia
Serie:# 02 La rivincita
Data D'Uscita: 17 Novembre 2018
Genere: Romanzo Erotico 








TRAMA
Da stasera, non sarò più Justice Jedd, ma Konstantin! Non ho una donna e non ho un figlio! Sono circondato da spettri e da ombre, ed è giunto il momento di regolare i conti. Ho custodito gelosamente, per anni, la mia smania di vendetta, per timore che Konstantin prendesse il sopravvento su Justice. Ma, ormai, il mostro è stato liberato e che ognuno abbia ciò che si merita! Puoi decidere se seguirmi o no, però ti avverto che, una volta inforcata questa via, non potrai tornare indietro. Semmai dovessi tradirmi o tentare di fermarmi, io ti ucciderò!


Ciao a tutte, eccomi qui a parlarvi del secondo libro della duologia l'inferno di Ice " la rivincita" di Elle Razzamaglia.
Devo dire solo che la nostra cara autrice mi ha lasciata a bocca aperta. Se il primo è stato molto bello, questo è stato wow. Scritto benissimo scorrevole è coinvolgente. Mi ha fatto arrabbiare, ridere, piangere. Il ritrovarsi di Ice e la forza di Gwen, sono stati molto importanti in questa storia. Lui sempre alla ricerca di sé stesso, anche se questa volta è più consapevole di quello che dovrà affrontare. Lei sempre pronta e disponibile, con il suo temperamento e la sua tenacia ha fatto sì che i due protagonisti si avvicinassero. Due semplici amici, la fiducia che li unisce e la speranza di non vivere più nel passato. È lei la protagonista positiva di questo secondo libro, pronta a sfidare il mondo che la circonda.
Ma la mia domanda è sempre la stessa, può l'amore cambiare una persona e far dimenticare gli incubi di una vita?
Non vi resta che scoprirlo leggendo questa bellissima duologia.
                                        Ciao da Marzia C.
                                                       

Nessun commento:

Posta un commento