25 settembre 2018

Ancora Accanto A Me di Marilena Barbagallo


Sbranate vive da Amir nel primo romanzo, "Uno Sconosciuto Accanto a Me", il 27 Agosto 2018  abbiamo iniziato tutte e tre entusiaste il secondo capitolo " Ancora Accanto A Me" di Marilena Barbagallo edito dalla Newton Compton Editori. 
Ancora una volta sarà una recensione a tre teste, con tre punti di vista differenti, Angel, Ana e Vale unite per lo sbranatore senza dimenticare The King Krum. Adoriamo le Krum Chat e grazie a te madre Marilena Barbagallo che ci porti nello psico pseduo malato mondo di Krum. 
Ci potete sempre trovare alla nostra Pagina Facebook  e anche su Instagram dove scoprirete le nostre letture in tempo reale con anche qualche sondaggio e sorprese varie.
Ed ora Iniziamo le Danze





































Titolo: Ancora Accanto a Me
Autrice: Marilena Barbagallo
Serie: #02
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data D'Uscita: 27 Agosto 2018
Genere: Dark Romance 












TRAMA
Tutto era iniziato con manette, prigionia, digiuno e sangue. Adesso, per Lena Morozov, costretta a diventare una spia, non c’è un nuovo inizio, ma una fine. È in un letto, ma non ha le manette ai polsi. È oppressa, ma non dall’oscurità che aveva imparato ad amare. La sensazione che prova adesso è ancora peggiore: sa di tradimento. Intorno alla sua pelle, altra pelle si stringe in una morsa di possesso. Sulla sua bocca, altre labbra respirano. Pochi secondi per capire, un battito di ciglia per inalare un odore diverso. Non è Amir. Non è il suo Maestro. Adesso Lena deve mettere in pratica l’arte della finzione, Amir la controllerà da lontano. Non intende essere il suo angelo custode, lui vuole essere la sua ombra. Per Lena, scoprire di far parte di un mondo tanto perverso quanto crudele sarà insostenibile; per Amir, inaccettabile. Al Settore Zero poco importa: Lena per loro è solo un prodotto da disattivare quando non servirà più. A quel punto, ad Amir non basterà essere un’ombra, tanto meno un angelo. Dovrà tenerla lontano da sé, pur volendo rimanere accanto a lei, ancora.


RECENSIONE VALE
C'è voluto più di un anno dall'uscita di "Uno sconosciuto accanto a me", ma devo dire che ne è valsa la pena aspettare.. Wowwwww la Barbagallo ci ha regalato un libro carico di suspanse, di emozioni contrastanti. Odio e amore sono il perno della storia. Amori puri, amori incestuosi, amori passionali, amori irrazionali, amori deviati...
La relazione tra Amir e Lena è come una montagna russa.. Mentre leggi hai paura d'andare avanti perchè non sai cosa aspettarti. Questo libro stimola l'adrenalina e quindi prosegui, poi hai paura di cadere nel baratro più profondo e oscuro con il timore di non tornare indietro ed infine risali verso la luce...
"Ancora accanto a me" è un'altalena costante di emozioni.. L'autrice ha saputo trattare temi delicati come rapporti incestuosi in maniera impeccabile, senza cadere nell'abominio del rapporto ma ha cercato di far comprendere al lettore il legame (seppure sbagliato) esistente tra i personaggi..
A fine libro ho anche amato il fatto che l'autrice Marilena Barbagallo (come Caravaggio in uno dei suoi dipinti) si è inserita all'interno della storia come comparsa rappresentando sè stessa.. Sarà una nota di poco conto, ma questi particolari mi fanno capire ed amare la genialità della scrittrice.
Grazie Marilena per questo viaggio al "Settore", un viaggio che mi ha fatto soffrire assieme a Lena, ma mi ha aperto il cuore di fronte ad un'inspettata sensibilità di Amir lo sbranatore.

"L'amore non deve essere un suono dato dalle parole Ti Amo, deve essere un tocco al cuore, un abbraccio all'anima"
"L'amore si sente, non si ascolta, si sente sulla pelle e chi ti ama davvero non lo sice, te lo scrive sul corpo e il suo passaggio resterà impresso per l'eternità"

    RECENSIONE ANGEL
Ho già detto mille volte che amo la Barbagallo ma non mi stancherò mai di ripeterlo ....
Quello che ci dona è unico e io le sono eternamente grata.
Mi fa vivere vite uniche in posti speciali, con persone così grandi che mi entrano sotto pelle e lì restano!
Questo ultimo capitolo di Amir e Lena è stato forte, deciso,Oscuro ed Eterno 
Ho sofferto con loro e amato in loro 
Amir ti sbrana e ti sbriciola come e quando vuole 
Semplicemente meraviglioso 
Grazie Marilena grazie immensamente 
                                     XO Angel Krummina e Amirina devota 💋


                                   RECENSIONE ANA

Leggere "Ancora Accanto A Me" è come incontrare un vecchio amico e scoprire che l'amicizia non è solo durata contro tutte le avversità ma si è anche rafforzata. E'come innamorarsi per una seconda volta in modo viscerale dei personaggi e di scoprirne di nuovi che creano dipendenza.
In questo secondo libro entriamo nella vera azione. Se il primo era il prologo questo è tutto lo svolgimento, pieno di colpi di scena, dichiarazioni ETERNE, sacrificio ma sopratutto pieno di quella sensazione che in fin dei conti fa continuare a girare il mondo ovvero l'AMORE. L'amore che muove il sole e tutte le altre stelle, eh sì ho citato Dante ma lasciatemi questa licenza poetica, perchè leggere di Amir e Lena e come una seduta introspettiva e psicologia che non si può farne a meno.

La figura centrale di questo romanzo, anzi di questa duologia, secondo me è la Famiglia, in tutte le sue sfaccettature, con i suoi segreti, le sue imposizioni, i suoi feticci e le loro azione che posso portare allo sfacellamento di noi stessi. In poche parole, la famiglia ci plasma attraverso le esperienze dei suoi componenti e grazie agli insegnamenti che trasmette fà sì che la nostra volontà possa esprimere il proprio io e andare avanti specialmente quando si trova l'anima che ci capisce, ci comprende e ci sprona ad essere la versione migliore di noi stessi. Quanti sacrifici facciamo per la Famiglia?

E qui vediamo una Lena diversa, da passiva ad una persona attiva, piena di segreti e piena di sotterfugi, come possiamo non amarla? Ed Amir che passa da Maestro Psicolabile ad un Innamorato altrettanto Psicolabile che però caccia fuori dal suo cuore, mente, corpo e pelle le parole più belle mai lette. Krum King fatti da parte, ora è arrivato Amir lo Sbranatore di Parole


Vi prometto che non ve ne pentirete perchè leggere ogni capitolo aumenta il climax fino a raggiungere il proprio culmine. Vi farà sembrare reale ciò che non è reale e ciò che è irreale diventa reale, amore ciò che odiavamo ed odiare ciò che amavamo, come non amare i fratelli Conte, con il loro baglio di dolore e psiche turbate. Ti prego Marilena scrivi di loro, mi sono mancati negli ultimi capitoli, voglio entrare più affondo nella loro testa, restare lì a galla mi fa male.

Dopo tutto questo non posso che dare 5 Piume a questo fantastico libro, perchè non solo mi ha estraniato dal mio mondo per entrare nel loro mondo, ma perchè il tutto è scritto con cura, senza nessun passo falso ed è proprio come non aver mai lasciato andare Amir e Lena per 2 anni .

Vi lascio con questa ultima perla, alla Prossima Lettura
                                                                                 Ana








Nessun commento:

Posta un commento