31 ottobre 2023

Recensione: Relazione Indecente di Crystall Kaswell

Oggi la nostra Ana ci parla di “Relazione Indecente”, il secondo volume della serie Indecente, scritto da Crystal Kaswell
Scopri insieme alla nostra blogger cosa accade quando i protagonisti, Lizzie e Nick dovranno fare i conti con la chimica che si scatena con un solo piccolo tocco. 

Titolo: Relazione Indecente

Serie: #02 Indecente Serie

Autrice: Crystal Kaswell

Traduttore: Isabella Nanni

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 02 Ottobre 2023 

Genere: Contemporary Romance/ Erotico/ Office Romance

Formato: Ebook- Cartaceo 

Link Amazon: https://amzn.to/4798ZoA

TRAMA

A lei serve questa occasione... A lui serve che lei gema il suo nome…

Lizzy Wilder intende restare a New York, costi quel che costi. La sua unica speranza è uno stage come programmatrice presso Odyssey, una startup informatica all’avanguardia. È un lavoro perfetto... finché non entra nell’ufficio del suo capo e vede l’uomo con cui è andata a letto tre mesi prima.

Nick Marlowe è freddo, esigente e sexy da morire. È anche fissato con una serie di regole severe. Le sue regole. Vita privata e lavoro devono restare separati. Sempre. Eppure, quella brunetta esuberante lo fa impazzire. Rabbrividisce ogni volta che lo chiama signore. Sogna di legarla al suo letto. Ma è una sua dipendente. Non supererà quel limite. Costi quel che costi.

Un emozionante office romance.

Oggi voglio parlare della mia ultima lettura, “Relazione Indecente” il secondo volume della serie Indecente, scritto da Crystal Kaswell, un romance erotico ed office romance che ci racconta la storia tra Phoenix - Nick- Marlowe, ed Elizabeth - Lizzie- Wilder
«Quando sei diventata così cinica?» 
«Questo giorno di quattro anni fa. Forse te lo ricordi. Inizio autunno, le foglie stavano cominciando a cadere, faceva freddo. Tu eri a una gara di corsa campestre.»
Lizzie Wilder, giá conosciuta nel precedente romanzo “Accordo Indecente”, è una giovanissima donna che è alle prese con le novitá che hanno sconvolto la sua vita, a Stanford non riesce integrarsi e cosí, complice le vacanze natalizie decide di trovare uno stage come programmatrice che le permetterà di vivere a New York senza far preoccupare sua sorella Kat che sta vivendo la sua storia felice con Blake.
Lizzie al colloquio come stagista programmatrice per la Odyssey incontra l’uomo con cui è andata a letto tre mesi prima, sa che oltre a essere il suo nuovo capo è un uomo magnetico e bravo a letto, ma la passione sfociata quella sera è piú forte e incontrollabile che mai, quindi dovrá controllarla se vorrà lavorare e vivere a New York. 
«È sempre fissato con le regole.» 
«No. Sono fissato con il controllo. Quando gioco a poker ho il controllo del tavolo.» 
«E quando fa sesso?» 
«Lizzy. Non farlo. Stai solo rendendo tutto più difficile.» Mi schiarisco la gola. 
«L’hai tirato fuori tu.»
Nick Marlowe è un ricco miliardario, intelligente e a capo della Odyssey, un'azienda del settore informatico, è una persona ligia alle regole sia nella vita lavorativa ma soprattutto in quella privata. Quando rincontra Lizzie sa che tutto puó andare a rotoli, la sua vita fatta di regole comincia a sembrargli stretta, la passione che prova per la ragazza lo porta a un dilemma: cominciare una relazione sessuale con la sua nuova dipendente, o cercare di soffocare questo suo istinto? 
«Fai finta che quella notte non sia mai accaduta. Archiviala nella tua memoria.» ...
... «Dove? Tra le mie fantasie perverse?» 
«Se vuoi.»
Per scoprire cosa succederá a Lizzie e Nick, non vi resta che acquistare e leggere “Relazione Indecente” e divertirvi ed emozionarvi con questa coppia. 
Il mio segreto. Il nostro segreto. Avevamo passato quella notte insieme, e anche se non ci saremmo più visti, era nostra.
Relazione Indecente” é un erotic romance e office romance che mi ha emozionata sin dalla prima pagina che racconta in maniera dettagliata la storia di Lizzie e Nick
Lo stile della scrittrice è lineare, con dialoghi divertenti che danno ritmo alla lettura, anche in questo romanzo l’autrice ha utilizzato solo il punto di vista di Lizzie, dando spazio solo alle sue emozioni, frustrazioni e anche paure, lasciando all'oscuro il punto di vista di Nick.
«Non ti perdonerai se sacrifichi questa opportunità.» Rilascia la presa e va a chiudere la porta del balcone. «E io non mi perdonerò se rinuncerai alla tua carriera per me. Non ho relazioni fisse. Vuoi davvero buttare via il tuo futuro per scoparmi di nuovo?»
Ho amato tantissimo il personaggio di Lizzie, una giovane donna che lotta per trovare un proprio posto nel mondo, che a causa di un incidente ha problemi alla schiena e di conseguenza l’ha portata a essere cinica, guardinga verso gli estranei, ma una volta superata la sua corazza, si scopre una persona dolce, timorosa dei sentimenti, e altruista verso le persona che fanno parte della sua famiglia. Nel corso del romanzo ci si ritrova a scoprire la Lizzie che ha tenuto nascosto l’incidente stradale che l’ha quasi porta alla morte. 
«Se hai paura...» Balbetto un insieme incomprensibile di suoni. «Ammettere la propria paura non è un segno di debolezza.» Stringo le labbra. 
«Hai mai ammesso di avere paura con qualcuno?»
Infine leggere la storia di Lizzie e Nick é stata una piacevole scoperta, mi sono emozionata con loro, mi hanno fatto arrossire durante le loro scene piccanti, e infine ho anche pianto in alcuni punti del loro racconto. 
«Non compatirmi. Sono una persona molto fortunata.»
«Non è pietà. Solo che... io soffro quando tu soffri.»
Quindi consiglio la lettura di “Relazione Indecente” a chi ha bisogno di una storia che racconta di due anime che si sono cercate a lungo e una volta incontratosi creano una dinamica divertente e passionale perfette da leggere in queste serate d’autunno. 
Per tutti questi motivi assegno a “Relazione Indecente” Quattro Piume E Mezzo
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento