13 ottobre 2023

Cover Reveal: Mon Boss di Lila Collins

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Mon Boss”, lo Spicy Romance scritto da Lila Collins, in uscita per la Dri Editore il 24 Ottobre.

Titolo: Mon Boss

Autrice: Lila Collins (Bestselling French Author)

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy

Data Di Pubblicazione: 24 Ottobre 2023 

Genere: Spicy Romance/ Secret Baby/ Office Romance/ Forced Proximity

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

«Non mi ricordo mai le donne che mi porto a letto.»

«Io sono una di loro.»

«Ti sbagli. Tu sei sempre stata l’eccezione.» 

Vivo seguendo una semplice regola:

Mai. Due. Volte. La. Stessa. Donna.

L’ho infranta solo una volta, sei anni fa,

prima di abbandonare la ragazza al suo destino.

Era tutto perfetto, fino a quando non ho scoperto di essere il suo nuovo capo.

Mi disprezza.

Mi odia.

Non mi perdonerà mai.

Ma i colpi di scena non sono finiti.

Perché Lily ha un figlio.

Ed è mio.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento