08 ottobre 2023

Libri In Uscita: Settimana Dal 09 Al 15 Ottobre 2023

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 09 Al 15 Ottobre 2023.
Buona Lettura. 






SEGNALAZIONE

Titolo: Anche Le Stelle Si Sbagliano

Autrice: Cinzia La Commare

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data Di Pubblicazione: 09 Ottobre 2023

Genere: Comedy Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/45sLdCx

TRAMA

Aries Schneider, studentessa fuori corso a Bologna, è a un passo dalla laurea in sociologia. Appassionata di sondaggi,  guarda alla società con curiosità analitica. Perché la gente crede nell’Oroscopo e un astrologo può influenzare il corso di  una vita? Sua madre che ha dato alle stelle potere decisionale su tutto, incluso il nome dell’unica figlia e chi sposare, è  l’esempio. L’unione dei suoi genitori scaturita da una combinazione astrale perfetta sulla carta, però, si è rivelata un  fallimento. A quanto pare anche le stelle si sbagliano! È per sfidarle che Aries inizia le giornate con “L’Oroscopo di Nicolò Bravi” su Radio DiMondi.  

Il trentenne carismatico, Nicolò, ha raggiunto la fama con il programma La Piazzola, quando Aries scopre che il suo  oroscopo è un bluff gli propone un patto: se lui l’aiuterà con la tesi, lei cancellerà la prova che lo inchioda. Sagittario e  Ariete sono destinati a fare scintille: focosi, tenaci, volubili. La passione divampa stando a stretto contatto, ma sono  d’accordo che non implica un sentimento e non ostacola lo scontro.

Titolo: Il Tuo Cuore In Un Battito

Serie: #03 La Serie Del Cuore

Autrice: Fina Sanfilippo

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 09 Ottobre 2023 

Genere: New Adult/ Second Chance

Formato: Ebook 

Prezzo Ebook: 1.99 € 

Link Amazon: https://amzn.to/3RQX5Lt

TRAMA

 Patrizia Adoni era solo una ragazzina quando ha conosciuto l’amore della sua vita. 

Era speciale, dolce, tanto da spingerla ad affidargli il suo cuore, colmando quel vuoto che una famiglia anaffettiva aveva lasciato. Poi tutto era cambiato e quel sentimento, che credeva indistruttibile, aveva fatto a pezzi il suo cuore. 

L’amore sostituito dall’odio.

La dolcezza dal rancore.

Lui avrebbe dovuto proteggerla, invece le aveva riservato parole amare, intrise di veleno, atte a distruggerla, spezzarla. 

Ora, Patty, è una donna che vive la sua vita giorno dopo giorno.

È felice, fino a quando il destino non le rimette di fronte l’uomo che ha lasciato ferite troppo profonde da lenire.

Riuscirà Patty a resistere al richiamo di quell’amore che non ha mai dimenticato?

Oppure il senso di colpa e il rancore la faranno fuggire ancora?

Daniel Randal è un neurochirurgo bello, affascinate e allergico alle relazioni.

Da quando otto anni prima ha perso il suo grande amore, non ha nessun interesse a trovarne un altro.

È bastato un errore, la rabbia del momento data dal dolore, e tutto è stato spazzato via.

Ora le sue avventure si limitano a una notte, perché nessuna potrà mai essere come lei. 

Tutto cambia quando si ritroverà davanti quella stessa ragazza, adesso donna, che lo aveva stregato con la sua dolcezza. Una seconda possibilità, questa gli viene offerta dal destino, e Daniel non ha nessuna intenzione di sprecarla, anche se lei lo odia, anche se continua a fuggire. Riuscirà il bel dottore a riconquistare quell’amore che non ha mai dimenticato? 

Patty e Daniel sono due anime gemelle che si sono perse, smarrite in un mare d’odio e rancore.

Saranno così coraggiosi da rimettersi in gioco e avere il loro lieto fine?

Titolo: La Scelta Perfetta

Autrice: Dora L. Anne

Grafica Cover: Nory Graphics

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 09 Ottobre 2023 

Genere: Contemporary Romance/ Hate To Love

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

Bianca

Ho sempre lottato per ottenere un pezzetto di felicità, ma il cuore sopporta fino a un certo punto. Così sono fuggita. Ho abbandonato tutto, famiglia compresa, sperando di voltare pagina e ricominciare in un luogo diverso, San Francisco, libera dalle vecchie catene. Non ero in cerca della favola, a certe cose non credo nemmeno. Eppure il lupo cattivo l’ho incontrato lo stesso. E veste i panni di un uomo arrogante, capace di farmi impazzire completamente.

Rowen

Quando l’ho vista, ferma sulla soglia di casa, ho capito che sarebbe stata fonte di guai. Occhi grandi, velati di tristezza e colmi di mistero. Tentazione pura. Peccato che la mia vita non preveda distrazioni, che la sua lingua sia velenosa e che abbia gli artigli affilati di un gattino arrabbiato. Possibile che debba conviverci? Ho preso la decisione peggiore del mondo, ma ormai tocca adattarsi agli eventi per colpa di uno stupido errore. Oppure, magari, il destino conosce strani percorsi per accordare i cuori ai desideri, quelli profondi. Quelli che non diciamo a nessuno per paura di perderli.

Titolo: Someone To You

Autrice: Alessia Sbarra

Casa Editrice: O.D.E. Edizioni

Data Di Pubblicazione: 11 Ottobre 2023 

Genere: Contemporary Romance/ Instant Love/ Secrets And Lies/ Workplace Romance/ Revenge

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook- Cartaceo 

Promo Ebook: 2.99 € (Prime 24 H)

Prezzo Ebook: 3.49 €

Link Amazon: https://amzn.to/46YWGv9

TRAMA

 Allison Williams è una specializzanda in legge alla Columbia dalla corazza dura e impenetrabile.

Ethan Peterson è il titolare di uno degli studi legali più importanti di New York. Una vita, la sua, dove tutto sembra essergli concesso senza mai doverselo sudare.

Due personalità apparentemente diverse che tuttavia iniziano a scoprirsi e concedersi, mosse dalla forte attrazione che le lega. Eppure, una vecchia storia sepolta torna trasportandoli in un vortice pericoloso.

Allison ed Ethan dovranno rimanere a galla per salvare se stessi e il loro amore.

Titolo: Paura Di Vivere

Serie: #01 Montgomery Series

Autrice: Valentina C.

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 11 Ottobre 2023 

Genere: Music Romance/ Sport Romance/ New Adult/ First Love

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook- Cartaceo Flessibile

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3Falx2S 

TRAMA

 Tutto parte dalla voglia di riprendersi in mano la propria vita, stravolta il tempo esatto di un sospiro. E lo so bene io, Venice Montgomery, sopravvissuta a qualcosa che mi ha cambiata profondamente.

Proprio per questo ho deciso di partire, di allontanarmi dalla mia città, per cercare di ricomporre me stessa. 

Ed è quello che ho provato a fare prima di incontrare lui, uno di quei ragazzi da cui, ho imparato a mie spese, dovrei star lontana.

Sembra facile riuscirci, ma a volte il tremolio del proprio corpo non deriva dalla paura, ma dal desiderio che si prova.

Sono Kiran Knox e sono ciò che voglio che la gente veda: capitano della squadra di football, dj delle feste studentesche, rampollo di una delle famiglie più importanti d’America, ma quella che porto è solo una maschera dietro cui nascondo la mia anima e capisco, la prima volta che la vedo, che ne indossa una anche lei. 

La mia Pocahontas.

L’unica in grado di guardare oltre, di vedere solo Kiran e di farmi sentire me stesso, ma è anche l’unica di cui ho davvero timore.

Capisci che puoi smettere di avere paura di vivere quando si trova il coraggio di cedere: al corpo, alla mente, all’anima, ma soprattutto al cuore. 

Siamo Venice e Kiran e questa è la nostra storia.

Titolo: Tante Piccole Bugie

Serie: #01 English Prep

Autrice: S.J. Sylvis

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Collana: Loverdose

Data Di Pubblicazione: 11 Ottobre 2023 

Genere: New Adult/Bully Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook- Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/48JD5R6

TRAMA

Con i suoi esterni ricoperti di edera e le vecchie porte in ferro battuto, la English Prep si erge in tutta la sua maestosità dinanzi a me. I gargoyle di pietra siedono all’ingresso della scuola e, come chiunque altro, sembrano dirmi: non appartieni a questo posto.

Una volta, però, ne facevo parte eccome. Appartenevo alla cerchia dei ragazzi ricchi, ma ora non sono più la benvenuta.

Non dopo essere stata via per cinque anni.

Non dopo lo scandalo che mi ha portato via tutto.

Mentirei se dicessi che non vedo l’ora di rincontrare l’unica persona che è sempre stata al mio fianco. Il mio ex migliore amico. Il mio porto sicuro.

Solo che Christian non è lo stesso ragazzo di una volta. Il suo sguardo freddo, calcolatore e terribilmente attraente mi fa venire i brividi lungo la schiena. Il mio ex migliore amico non mi accoglie a braccia aperte e non ho idea del perché. So solo che un sacco di bugie continuano a uscire dalle nostre labbra.

Christian vuole che me ne vada. Ma io sono determinata a restare.

Titolo: The Biker

Autrice: Serena Versari

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport

Data Di Pubblicazione: 12 Ottobre 2023 

Genere: Sport Romance/ Hate To Love/ Slow Burn/ Best Friend’S Sister

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo Flessibile: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3RVoOL2

TRAMA

«L’ho zittita con un bacio. Ora desidero anche tutto il resto.» 

Sono Ryan Ryder, il campione della MotoGP.

Il mio unico obiettivo è vincere il quinto titolo mondiale.

Nessuno mi porterà via il successo. Tantomeno Abby.

Lei è la sorellina del mio migliore amico.

Lei è il mio capomeccanico.

Lei è il mio nemico.

La desidero e la odio allo stesso tempo.

È a causa sua se ho perso un Gran Premio, ma non riuscirà più a sabotarmi.

Stai attenta, Miss Sventura: in questo gioco al massacro,

è finalmente arrivato il mio turno.

Titolo: Campus Hottie

Serie: #03 The Campus

Autrice: Jennifer Sucevic

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data Di Pubblicazione: 13 Ottobre 2023 

Genere: Sport Romance/ New Adult

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3LRFTSk

TRAMA

Carson Roberts è il tight end più ricercato della Western University.  

Ha già un biglietto di sola andata garantito per l’NFL dopo la laurea.  

Bel viso. 

Muscoli scolpiti. 

Per caso vi ho anche detto che è il migliore amico di mio fratello, il che significa che sono cresciuta con lui e che ho una cotta  per lui da quasi altrettanto tempo?  

Stiamo parlando di un decennio di desiderio non corrisposto. Non preoccupatevi, sto lentamente accettando il fatto che non  mi vedrà mai come qualcosa di più della sorellina che non ha mai avuto.  

E anche se per caso notasse che sono dimagrita e non porto più l’apparecchio, mio fratello Brayden avrebbe una grossa crisi  di nervi. Quando si tratta di maschi, è ridicolmente iperprotettivo. Chiunque mi abbia guardata un pò ha ricevuto un rapido e  memorabile pestaggio. 

Ed è proprio per questo che sono ancora verginità.  

Volete sapere come rendere ancora più patetico l’essere una diciannovenne vergine con una grande cotta per il migliore amico  del fratello? 

Sbottare a una festa della confraternita dicendo che hai passato tutti questi anni a risparmiarti per lui. Purtroppo, non posso  nemmeno dare la colpa all’alcool perché non bevo. 

Titolo: Devil’S Game

Autrice: Paola Gianinetto

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 13 Ottobre 2023 

Genere: Sport Romance/ New Adult/ Forced Proximity/ Emotional Scars

Formato: Ebook- Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido

Link Amazon: https://amzn.to/3PWOJ2m

TRAMA

 Nella vita, Eva ha due grandi passioni: la danza classica e Adam Medina, detto El Diablo, il gelido e oscuro attaccante della sua squadra del cuore. A ventun anni, vive lontana dalla famiglia, frequenta una prestigiosa accademia di danza e insegna alle bambine per mantenersi, nell’attesa di realizzare il suo sogno: diventare una ballerina professionista.

Coraggiosa e sicura di sé, tiene saldamente in mano le redini della propria vita; fino al giorno in cui, a una festa esclusiva, incontra l’oggetto della sua eterna, inspiegabile ossessione. E il mondo le crolla addosso. 

Una tentata violenza.

Disgustose bugie.

Un linciaggio mediatico che le porta via tutto.

E lui.

Il Diavolo.

Il famoso calciatore che le ha rubato il cuore e che i media dipingono come un pericoloso psicopatico, diventa la sua unica speranza. Ma c’è davvero soltanto oscurità, in Adam Medina? O dietro i suoi occhi neri come una notte senza fine si cela un cuore straziato che ha disimparato a battere?

Determinata a scoprirlo, Eva mette in gioco tutta se stessa. 

Perché, nella partita con il diavolo, la posta in palio è la sua anima.

Titolo: Un Vampiro E Altri Racconti Sullo Spiritismo

Autore: Luigi Capuana

Casa Editrice: Literary Romance

Data Di Pubblicazione: 13 Ottobre 2023 

Genere: Racconti Horror

Formato: Cartaceo Illustrato

Prezzo Cartaceo: 9.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/46mX8De

TRAMA

Nella presente raccolta sono riuniti per la prima volta quattro titoli che attestano l’interesse di Capuana nei riguardi del soprannaturale: i due racconti che costituiscono il volumetto Un vampiro (1907), cioè Un vampiro e Fatale influsso, e altre due novelle entrambe del 1902, Forze occulte e La evocatrice. L’autore siciliano, infatti, fin dal soggiorno fiorentino degli anni giovanili studiò, appassionatamente e con un approccio laico, i fenomeni parapsicologici, quindi lo spiritismo e il magnetismo, e di queste sue esperienze ne diede conto nei due saggi Spiritismo? (1884) e Mondo occulto (1896)

Titolo: Furore

Serie: #02 Malizia

Autrice: Coralee June

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 14 Ottobre 2023 

Genere: Mafia Romance/ Dark Romance/ Why Choose Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/3F6WgGP

TRAMA

Odiavo il fuoco. Odiavo il modo in cui il fumo si avviluppava attorno al mio corpo nudo, pungendo la mia pelle con le sue braci insolenti. Odiavo l'odore della carne bruciata, le ceneri che si depositavano sulla mia lingua, le schegge della mia anima carbonizzata in fondo al mio petto.

Lei è morta, Juliet.

Non c'è nient'altro che tu possa fare...

Trascinando i miei piedi sanguinanti sul cemento, sono andata incontro alle fiamme.

Il calore mi lambiva le guance. Le sirene in lontananza ingiuriavano le mie orecchie.

Morta, morta, morta.

Tutto questo ha avuto inizio perché io ho fatto una scelta. Perché mi sono innamorata. Perché ero una ragazza sola che si è attaccata a degli uomini pericolosi.

Lei è morta per colpa loro.

"Furore" è il secondo volume della serie Malizia dell'autrice bestseller UsaToday Coralee June.

Si tratta di una serie RH Mafia Romance che tratta argomenti non adatti a tutti i lettori. Riservato a un pubblico adulto, maturo e consapevole

Si consiglia di leggere i volumi nel seguente ordine d'uscita: "Malizia," "Furore" e "Rancore."

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento