06 ottobre 2023

Cover Reveal: Rowan Wood Legends di Olivia Wildenstein

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Rowan Wood Legends”, il secondo volume della serie Il Clan Perduto scritto da Olivia Wildenstein, in uscita per la Heartbeat Edizioni il 07 Novembre.

Titolo: Rowan Wood Legends

Serie: #02 Il Clan Perduto

Autrice: Olivia Wildenstein

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 07 Novembre 2023 

Genere: Fantasy

Finale: Cliffhanger

Formato: Ebook- Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon: 

TRAMA

Lui è il mio nemico e io la sua ossessione.

Non ho mai creduto nelle favole, tantomeno nei fae. Ma ciò è cambiato il giorno in cui i fae sono arrivati nella mia città, risvegliando i cacciatori dalle loro tombe.

Quel giorno, ho ricevuto in dono un libro, una collezione di miti e leggende, che si sono rivelate essere più di semplici storie. E proprio mentre stavo per svelare nuovi segreti, mi è stato rubato da qualcuno che consideravo mio amico.

Adesso non so più di chi fidarmi. So solo che ci sono due fazioni e che io non so quale scegliere tra i fae e i cacciatori.

Tuttavia, anche se ho giurato che non avrei mai scelto, sto lentamente propendendo per uno di questi due fronti.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento