04 ottobre 2023

Cove Reveal: Paura Di Vivere di Valentina C.

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Paura Di Vivere", il primo volume della serie Montgomery Series scritto da Valentina C., in uscita il 11 Ottobre in Self Publishing.

Titolo: Paura Di Vivere

Serie: #01 Montgomery Series

Autrice: Valentina C.

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 11 Ottobre 2023 

Genere: Music Romance/ Sport Romance/ New Adult/ First Love

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook- Cartaceo Flessibile

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

 Tutto parte dalla voglia di riprendersi in mano la propria vita, stravolta il tempo esatto di un sospiro. E lo so bene io, Venice Montgomery, sopravvissuta a qualcosa che mi ha cambiata profondamente.

Proprio per questo ho deciso di partire, di allontanarmi dalla mia città, per cercare di ricomporre me stessa. 

Ed è quello che ho provato a fare prima di incontrare lui, uno di quei ragazzi da cui, ho imparato a mie spese, dovrei star lontana.

Sembra facile riuscirci, ma a volte il tremolio del proprio corpo non deriva dalla paura, ma dal desiderio che si prova.

Sono Kiran Knox e sono ciò che voglio che la gente veda: capitano della squadra di football, dj delle feste studentesche, rampollo di una delle famiglie più importanti d’America, ma quella che porto è solo una maschera dietro cui nascondo la mia anima e capisco, la prima volta che la vedo, che ne indossa una anche lei. 

La mia Pocahontas.

L’unica in grado di guardare oltre, di vedere solo Kiran e di farmi sentire me stesso, ma è anche l’unica di cui ho davvero timore.

Capisci che puoi smettere di avere paura di vivere quando si trova il coraggio di cedere: al corpo, alla mente, all’anima, ma soprattutto al cuore. 

Siamo Venice e Kiran e questa è la nostra storia.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento