27 ottobre 2023

Cover Reveal: Milo di Lorella Diamante

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Milo”, il Terzo Volume della serie Vortex scritto da Lorella Diamante, in uscita per la Dri Editore il 07 Novembre.

Titolo: Milo

Serie: #03 Vortex

Autrice: Lorella Diamante

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 07 Novembre 2023 

Genere: Music Romance/ Secret Baby/ Second Chance/ Hot Vibes

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.90 €

Link Amazon: 

TRAMA

«Stai giocando con il fuoco, Xenia.»

«Lo so, per questo mi diverto a buttarci sopra la benzina.» 

Quattro anni.

Da quattro anni la mia vita ha iniziato a scorrere come un treno su un rettilineo.

Nessuna fermata.

Nessuna distrazione.

Solo la musica, la band, e la stessa donna nel mio letto tutte le notti.

È ciò che ho voluto.

Ciò che ho dovuto fare per sopravvivere alla devastazione che ha lasciato.

L’unica donna che abbia mai amato.

L’unica che abbia mai odiato.

Sono Milo Hedman, il bassista dei Vortex.

Credevo che la musica fosse tutto ciò di cui avevo bisogno.

Poi ci siamo scontrati e tutto è cambiato.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento