02 novembre 2023

Cover Reveal: Paura Di Ricominciare di Erika Castigliano

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Paura Di Ricominciare”, il secondo volume della serie Montgomery Series scritto da Erika Castigliano, in uscita il 08 Novembre in Self Publishing.

Titolo: Paura Di Ricominciare

Serie: #02 Montgomery Series

Autrice: Erika Castigliano

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 08 Novembre 2023 

Genere: Contemporary Romance/ Second Chance/ Pregnancy Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Come si fa a non avere paura di Ricominciare? Ricominciare tutto da capo quando il mondo ti si sgretola tra le mani. 

Sono Eire Montgomery e sono tornata, dopo anni e con un grosso fardello sulle spalle, a casa, nel mio amato Texas. Qui ho provato a riprendere in mano la mia vita, grazie alla mia famiglia, cercando la forza di tornare a sorridere. 

Ma non mi sarei mai aspettata di rincontrare lui. Sì, lui, il mio unico vero amore, ma anche l’unico che mi ha spezzata nel profondo.

Io, Hiram Collins, sono sempre stato deciso, determinato e sicuro, ma quando ho Eire davanti a me, tutto cambia. Il mio cuore la riconosce, di questo ne sono certo, ma quello di cui sono altrettanto certo è che le ho fatto troppo male e questo non posso cancellarlo. 

Rivederla dopo così tanto tempo è stato un colpo al cuore.

I nostri occhi continuano a cercarsi, anche con tutto il tempo che è trascorso. 

È arrivato il momento di affrontare, senza paura, quel passato che è ancora troppo ingombrante.

Si deve solo toccare il fondo per avere la forza di Ricominciare e tornare a vivere. 

Siamo Eire e Hiram e questa è la nostra storia.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento