30 ottobre 2023

Recensione: Domain di Giusy Viro

Ciao a tutte, oggi la nostra blogger ci parla del primo volume della serie Winchester dal titolo "Domain" scritto da Giusy Viro
Vediamo cosa ne pensa Marzia di un questa sua nuova lettura.

Titolo: Domain

Serie: #01 Winchester Series

Autrice: Giusy Viro

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 23 Ottobre 2023 

Genere: Billionaire Romance/ Suspense Romance

Finale: Autoconclusivo

Promo Ebook: 0.99 € (Primi Tre Giorni)

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3Q1a8Ym

TRAMA

James e Maggie.

Due mondi opposti.

Affascinate e cinico affarista senza scrupoli, lui.  Limpida sincera e schietta, lei.

Entrambi si ritroveranno a dover accettare una convivenza forzata. La poltrona presidenziale della propria azienda, lui.

Salvare il ranch di famiglia, lei.

Ma sarà solo un accordo di interessi?

E se la passione dovesse scoppiare all'improvviso, cogliendoli impreparati?

E se una serie di misteriosi eventi dovesse mettere a rischio la vita di uno dei due, gettando l'ombra del dubbio?

Tra intrighi, passione, giochi di potere e lusso sfrenato, pagina dopo pagina arriveremo alla resa dei conti e a una verità sconvolgente.

Amore o odio?

Perdono o vendetta?

Eccomi di nuovo qui a parlarvi finalmente del primo volume della serie Winchester dal titolo "Domain". 
La serie come sappiamo è scritta da sette fantastiche autrici; la prima ad aprire le danze è Giusy Viro, che anche con questo libro mi ha fatto innamorare dei protagonisti e della loro storie. 
Con il Volume Zero dal titolo "Background" abbiamo conosciuto tutta la famiglia al completo, in questo conosciamo il primo genito James Winchester.
James è un uomo attraente, intelligente e cinico, per lui l'amore non esiste, solo le donne sono per lui un passatempo e le sceglie sempre poco impegnative; sarà il futuro presidente dell'azienda di famiglia, ma con una clausola postagli dal padre: per ottenere la presidenza tanto ambita deve sposarsi. Quindi si mette alla ricerca della donna che fa per lui.
Maggie, giovane e bella, non é una ragazza che ha grilli per la testa, lavora sodo per mandare avanti la tenuta della sua famiglia, anche se i sacrifici che fa non portano a niente di buono. Infatti la tenuta che ha avuto sempre un grande prestigio non naviga in buone acque e lei non sa più cosa fare.
L'opportunità le si presenta con James, il quale le propone di firmare un contratto nel quale è scritto che una volta diventata sua moglie, lui pagherà tutti i suoi debiti. Tra confusione e shock iniziale Maggie accetta la sua proposta. 
Non pensate però che questa storia sia tutta rose e fiori anzi, tra litigi, battibecchi e sguardi che non sono affatto di odio, tra i due nasce la passione... da qui in poi parte questa meravigliosa storia d'amore, tortuosa, piena di ombre che mettono in discussione la fiducia di James e Maggie, sì perché succedono avvenimenti strani che fanno dubitare lui e far soffrire lei per non essere creduta.
Respiro il profumo dei suoi capelli e immagino come sarebbe baciarle la pelle vellutata del collo e sentirla rabbrividire.
Tante le emozioni che troviamo in questa storia, dalla rabbia alla passione, dalla mancanza di fiducia all'amore, ma la cosa che più vi terrà incollati è il mistero che avvolge Maggie e James.
«Non riesco a pensare alla mia vita senza di te, James»
Anche in questo libro troviamo gli altri fratelli Winchester, un primo assaggio dei prossimi volumi, in cui impareremo a conoscerli e aggiungere un altro tassello a questa serie.
Come sempre non posso che apprezzare la scrittura di Giusy Viro, la sua penna è riconoscibile in quello che scrive e soprattutto quando descrive i suoi personaggi, che sembrano prendere vita. 
Maggie e James non sono banali, hanno dei caratteri diversi tra loro ma che si combaciano alla perfezione. 
James è un uomo tutto d'un pezzo sempre pronto a difendere i suoi fratelli, all'apparenza duro, ma dietro quella maschera c'è una persona capace di amare. Maggie dal canto suo è una ragazza determinata pronta a spaccarsi la schiena per l'azienda di famiglia e cercare di risollevarla, a differenza della sorella che è tutta eleganza e lustrini, sempre alla ricerca dell'uomo ricco che la sposi.
Che posso dirvi di più... A me questa storia ha appassionato tantissimo, quindi non vi resta che leggerla anche voi.
E con queste bellissime parole vi saluto... alla prossima.
L’amore vince, convince, tutto può, tutto perdona.
Assegno a questo libro e alla sua autrice Giusy Viro, la quale ringrazio per avermi dato la possibilità di questa meravigliosa storia, Cinque Piume.
Alla Prossima Marzia

Nessun commento:

Posta un commento