13 ottobre 2023

Recensione: Accordo Indecente di Crystal Kaswell

Oggi la nostra Ana ci parla della sua ultima lettura, il contemporary romance “Accordo Indecente” primo volume della serie Indecente scritto da Crystal Kaswell
Scoprite insieme alla nostra blogger cosa succede quando un semplice scontro e una distorsione alla caviglia potrebbero essere l’inizio di una nuova vita. 

Titolo: Accordo Indecente

Serie: #01 Indecente Serie

Autrice: Crystal Kaswell

Traduttore: Isabella Nanni

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 02 Ottobre 2023 

Genere: Contemporary Romance/ Erotico

Formato: Ebook- Cartaceo 

Link Amazon: https://amzn.to/3tn0t6H

TRAMA

La tirerà fuori dai debiti… se accetterà le sue condizioni.

Kat Wilder è in difficoltà. Fa la cameriera per mantenere sua sorella agli studi, ma i soldi non sono mai abbastanza. Ha bisogno di aiuto, in fretta, o perderà la loro casa.

Entra in scena Blake Sterling. Il miliardario dell’informatica offre a Kat un’ancora di salvezza. Un milione di dollari in cambio della sua mano. Un milione di dollari per indossare abiti firmati, sorridere ai paparazzi e fissarlo negli occhi come se fosse follemente innamorata. Finché sta al gioco, si assicura il futuro della sua famiglia.

È un buon affare. Anche se Blake è arrogante, indecifrabile e bello da morire. Come fa uno così freddo a eccitarla così? Quando è con lui, si sente ardere.

Kat può recitare la parte di sua moglie. Ma può andarci a letto senza innamorarsene?

“Accordo Indecente” è una storia stile Cenerentola, con un eroe esigente e un’eroina inesperta ma forte.

Oggi voglio parlare della mia ultima lettura, un contemporary romance ed erotico che mi ha intrattenuta nel corso di questo inizio d’Ottobre. 
Accordo Indecente” di Crystal Kaswell ci racconta della storia tra Kat Wilder e Blake Sterling
«Sei sicura?» 
«Ho mai chiesto il tuo aiuto quando non ero sicura?» 
«Hai mai chiesto il mio aiuto?» Ride. 
«Non ce n’è mai bisogno.»
Kat Wilder è una giovane donna che lotta per poter tenere unita l’unica famiglia rimastale dopo un incidente tre anni prima che l’ha resa orfana e  tutore legale della sorella minore Lizzie
Kat dopo l'ennesimo rifiuto a un colloquio di lavoro come cameriera, una volta uscita dal ristorante si scontra con uomo gentile ed elegante il quale le provoca una distorsione alla caviglia. Per sua discolpa, l'uomo le lascia il suo biglietto da visita con la promessa di contattarlo se in futuro Kat abbia bisogno di un suo aiuto.
«Hai bisogno di soldi?» 
«Puoi dirlo forte.» 
«Io ne ho.» Alza la voce. Torna a quel tono sicuro e imperturbabile. 
«E ti voglio. Per sei mesi. Un anno, forse.» 
«Cosa vuoi che faccia?» 
«Voglio che mi sposi.»
L’uomo in questione è Blake Sterling, il miliardario e genio dell’informatica che ha bisogno disperatamente d’aiuto; precisamente necessita di una moglie che lo aiuti a inscenare un matrimonio felice e amorevole, e nel momento in cui incontra Kat Wilder sa di aver trovato finalmente la ragazza giusta al suo scopo.
Quando Blake le propone un accordo milionario per Kat è come una spada di Damocle: prendere i soldi e mentire a tutti o rifiutare l’accordo e di conseguenza la rinuncia nell'esplorare la chimica sessuale che si incendia ogni volta che si toccano e si guardano? La scelta per Kat é ardua e rischiosa.
«Sei una ragazza sveglia.» 
«Cosa ti ha convinto, la mia scollatura?» Non dice niente. Mi trattengo dall’alzare gli occhi al cielo. 
«Come prossimo passo mi toglierai i vestiti e mi dirai quanto sembro intelligente in mutande.» 
«Non sprecherei il fiato se tu fossi in mutande.»
Per scoprire cosa accadrà tra Blake e Kat e su come procederá il loro accordo, non vi resta che acquistare e leggere “Accordo Indecente”. 
«Non vorrei perderti.» 
«Perché ti sono utile?» Le sue mani scivolano lungo i miei fianchi, fino all’orlo del mio vestito. 
«Perché mi dispiacerebbe perderti.»
Questo romanzo è un contemporary romance che si legge velocemente nel corso di una giornata perché si sente il bisogno di scoprire sempre di più dei due protagonisti. 
Lo stile della scrittrice è lineare, semplice e accattivante soprattutto nei dialoghi che danno un ottimo ritmo alla lettura anche se viene utilizzato solo il pov di Kat scoprendo la storia solo dal suo punto di vista tralasciando quello di Blake, e di conseguenza, la mancata risoluzione di alcuni aspetti che rimangano insoluti sullo sfondo.
«Sei stupenda, cazzo.» Apre un cassetto del comò e tira fuori qualcosa di nero. «Tu domini i miei pensieri, Kat.» 
«Davvero?» Lui annuisce. 
«Continuo a distrarmi durante le riunioni. A pensare di spaccarti in due quando dovrei pensare ai numeri. È una malattia, ma non voglio una cura.» Chiude il cassetto. 
Ho amato i dialoghi tra la madre di Blake - Meryl- e Kat, ci raccontano il lato oscuro del passato dell’uomo e attraverso la vena sarcastica e disillusa di Meryl cerca di indirizzare la giovane donna ad avere in mano il suo futuro e l'indipendenza, ogni loro interazione è un passo verso l’epilogo.
Sono fidanzata con Blake Sterling. Questa è la migliore decisione che io abbia mai preso o il più grande errore della mia vita.
La scrittrice è stata brava a farci amare entrambi i protagonisti con i loro pregi e difetti, e inoltre é stata abile a stuzzicare la mia curiositá sia riguardo Lizzie, che é la protagonista del prossimo romanzo, ma anche della sorella di Blake, Fiona
«Chi è il riccone?» 
«Un tipo che ho incontrato al lavoro.» 
«Oh mio Dio, fa tanto Pretty Woman.» 
«È una prostituta!» 
«Non importa. È comunque romantico. Hai una foto?»
Infine, visto che é anche un romanzo erotico... le scene spicy
Abbastanza piccanti, la chimica sessuale si percepisce e si legge fin dai loro primi sguardi, entrambi usano la passione come valvola di sfogo e perdita di controllo, è stata una goduria leggere di come la passione si trasforma in un amore indistruttibile. 
«Adesso capisco perché ti piace.» Fa un bel respiro. 
«Ma devi stare attenta. Ti strapperà il cuore dal petto come se niente fosse.»
Consiglio la lettura di “Accordo Indecente” a chi ha bisogno di un romanzo piacevole e leggero che ci rallegra la giornata e che ci fa appassionare alla storia tra Kat e Blake.
Per tutti questi motivi assegno ad “Accordo IndecenteQuattro Piume.
Ringrazio a nome mio e del blog la traduttrice e l’autrice per aver ricevuto la copia ARC del romanzo.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento