06 ottobre 2023

Cover Reveal: Distorted di Nyla K

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Distorted”, il primo volume della serie Alabaster Penitentiary scritto da Nyla K, in uscita per la VirgiBooks il 09 Dicembre.

Titolo: Distorted

Serie: #01 Alabaster Penitentiary 

Autrice: Nyla K

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 09 Dicembre 2023 

Genere: Dark Romance M/M

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook- Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Questo è l’Alabaster Penitentiary… 

Qui è dove ti mandano quando il mondo pensa che tu sia morto. E fidatevi di me, preferireste  esserlo. 

Noi siamo l’onta della società. I pazzi, i malati, i vostri documentari di Netflix preferiti che  prendono vita. 

Ci rinchiudono e buttano via la chiave, perché ce lo meritiamo. 

Ma non io. Io sono solo un umile rapinatore di banche. Non dovrei stare qui dentro, circondato  da psicopatici e assassini senza rimorsi... Almeno, non credo sia questo il mio posto. Riuscire a uscirne illeso è la mia priorità assoluta. Purtroppo per me e per i miei compagni di  prigione, quelli che gestiscono questo posto sono perfino più pericolosi di noi. 

Vedete, sono le guardie del penitenziario a dirigere i giochi qui, e sembra che io abbia attirato  l'attenzione del più perverso di tutti. 

Ha un nome, ma lo si potrebbe chiamare anche l’Ufficiale. Ci muoviamo uno intorno all'altro  come un sole e una luna, ruotiamo su un asse di caotica lussuria e di tormento, finché la verità  non viene deformata e ciò che una volta temevo diventa ciò che bramo. La mia spregevole  dipendenza, eppure in qualche modo così squisita. 

In carcere la realtà si distorce, e mi chiedo quale prigione sia peggiore... se quella che tiene rinchiuso  il mio corpo, o piuttosto la mia mente. 

Distorted è il primo libro della serie Alabaster Penitentiary. È un MM Dark Romance ambientato in un penitenziario, ed è autoconclusivo. Si consiglia di iniziare da questo volume prima di leggere i seguenti, che sono standalone interconnessi, con richiami quindi alle storie narrate nei volumi precedenti. 

Leggete i Trigger Warning  prima di addentrarvi nella lettura. Riservato a un pubblico maturo.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento