06 luglio 2023

Review Tour: Un Boss Arrogante di Olivia Hayle

Ciao a tutte, oggi Marzia è qui per parlarci della sua ultima lettura: "Un Boss Arrogante" di Olivia Hayle edito Heartbeat Edizioni.
Vediamo cosa ne pensa.

Titolo: Un Boss Arrogante

Autrice: Olivia Hayle

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 04 Luglio 2023

Genere: Office Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 3.99 € 

Prezzo Cartaceo: 14.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3pIDOQK

TRAMA

Julian Hunt è una leggenda. Un ricchissimo uomo d’affari in campo teologico e un playboy incallito. 

Non è qualcuno che incontri per caso, non senza un’attesa di almeno sei mesi. Eppure, io l’ho  incontrato, anche se non è successo come avrebbe dovuto. 

Mi imbatto in Julian in una discoteca, dopo che gli rovescio addosso il mio drink e mi rompo un tacco. 

Non mi aspetto di rivederlo. Dopotutto, i fulmini non colpiscono due volte. Solo che succede, contro  ogni pronostico. Perché quando vado al mio business meeting il giorno successivo, chi siede proprio  di fronte a me? 

Esatto. Julian Hunt. 

Con un’offerta di lavoro che non posso rifiutare.

Ma se c’è una cosa più intimidatoria di Julian Hunt in un nightclub, è Julian Hunt come capo. Un  capo persistente, dominante e sexy come il peccato. Potrebbe aver deciso che saremmo perfetti  insieme, ma non mi lascerò tentare dalle sue spalle larghe e dalla sua lingua tagliente. 

Julian è un cacciatore, ma io non sarò mai una sua preda.

Ciao a tutte, oggi voglio parlare di un libro molto bello, quando ho letto la trama mi era sembrato molto interessante e a fine lettura ha confermato le mie aspettative iniziali. 
"Un Boss Arrogante" di Olivia Hayle, edito Heartbeat Edizioni è una storia semplice, leggera, che riesce a catturare l'attenzione perché i protagonisti si spogliano a nudo dei loro sentimenti, creando così un legame emotivo con il lettore.
I personaggi principali sono Emily e Julian, due persone opposte con caratteri differenti; Emily è semplice, vorrebbe affermarsi nel suo lavoro, e si è sempre impegnata nella sua vita che non è stata facile perché ha dovuto compiere dei sacrifici per lei e suo fratello dopo la morte dei genitori. 
Julian è un uomo affermato, grande imprenditore, forte e determinato, ama le donne e le avventure occasionali, ma con la persona giusta si farebbe in quattro. Il loro incontro in realtà è piuttosto uno scontro: Emily, uscendo da una discoteca, cade e va a sbattere su Julian, imbarazzata non sa come comportarsi anche perché guardandolo negli occhi sente nascere qualcosa in lei. 
Emily di fronte a uomo imponente e bellissimo come Julian prova un forte disagio, al contrario di lui che, anche se rimane folgorato da questa ragazza, insinua che la donna si sia scontrata di proposito. Questa insinuazione è la goccia che fa traboccare il vaso e scatena una lite nella quale Emily accusa Julian di essere arrogante. 
Il protagonista sa come contattare Emily, e durante il colloquio di suo fratello le offre un lavoro impossibile da rifiutare; quest'ultima studia Julian a distanza iniziando a provare un' attrazione cosí forte che non aveva mai provato per nessuno; anche Julian é fortemente attratto da lei e cerca in ogni momento di starle vicino cominciando a capire che quest'attrazione non é solo di natura sessuale, per questo motivo vuole dimostrare ad Emily che la vuole nella sua vita, perché è quel "di più" che a lui manca, quindi le propone di vedersi per un appuntamento una volta a settimana e conoscersi meglio.
Emily accetta un po' preoccupata perché è consapevole che sta iniziando a provare dei sentimenti e ha paura che ció la faccia soffrire, venendo da due mondi diversi crede che questo amore non possa essere come lei ha sempre sognato.  
Oltre al forte sentimento che provano sono presi da una forte passione, infatti Julian ed Emily non si staccano un secondo, sono felici insieme ma quest'ultima impone a Julian di tenere nascosto il loro rapporto; all'inizio lui accetta, ma non per molto perché vorrebbe far sapere a tutti l'amore che prova per la sua amata.
Scrivete sulla mia tomba: “Morte da overdose di Julian Hunt”. Che si sappia che sono morta felicemente.
Julian apparentemente è un uomo forte, determinato ed estremamente sicuro di sé, ma dietro a questa maschera si nasconde un ragazzo che prova sentimenti, é dolce, buono, divertente e sensibile. Chissà se riuscirà a far cambiare idea ad Emily e vivere insieme questa bellissima storia d'amore.
Per scoprirlo non vi resta che leggere "Un Boss Arrogante".
«Dedicami più tempo. Fidati di me, Scheggia».
Questo é un libro leggero, divertente e pieno di passione ed emozioni; è la prima volta che leggo un libro scritto da Olivia Hayle,  mi é piaciuto molto il suo stile di scrittura, é stata una bella scoperta!
La storia mi ha conquistata dall'inizio e ho fatto il tifo per Julian perché sono certa le apparenze ingannano impedendoci di conoscere la vera natura della persona che é al nostro fianco. Oltre a questo ho amato il protagonista per il suo rapportarsi non solo con la protagonista ma anche con le persone che lavorano per lui, è un capo presente che ascolta e sta vicino ai suoi dipendenti. Le apparenze ingannano, e le persone sono diverse da ciò che sono realmente, e questo accade con Julian che si differenzia tra l'uomo d'affari durante il lavoro e quello che realmente è durante la sua vita privata, fuori dall'ufficio.  
Emily è una ragazza sensibile e forte, ha cresciuto da sola suo fratello minore - che è un ragazzo speciale-, molto determinata a realizzare la sua carriera lavorativa, ma nasconde dentro di se una ragazza insicura che ha paura di lasciarsi andare, perché non si sente all’altezza dell'uomo per il quale si è innamorata, non accorgendosi che insieme sono anime pure... speciali.
Questa é una storia piena di emozioni che fa sognare il grande amore, unico  e speciale, per questo assegno a "Un Boss ArroganteCinque Piume e
ringrazio la casa editrice Heartbeat Edizioni, l'autrice Olivia Hayle e Monica del Blog Tre Gatte Tra I Libri per avermi dato la possibilità di leggere il romanzo.
A Presto Marzia

Nessun commento:

Posta un commento