03 luglio 2023

Recensione: Something Wrong Di Viola Lewis

Angel oggi ci parla del mafia romance di Viola Lewis "Something Wrong". Questa è la storia tormentata della piccola Destiny e il "cattivo" Dominc
Un amore indimenticabile che ha travolto la nostra blogger, vediamo cosa ne pensa.
Titolo: Something Wrong 

Autrice: Viola Lewis

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 18 Aprile 2023

Genere: Mafia Romance/ Arranged Marriage/ Blackmail Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido

Link Amazon:https://amzn.to/3JEuILC

TRAMA

Era soltanto una ragazzina.
Riesco ancora a sentire le sue grida, e la sensazione di morte che si avvicina alla sua pelle. Lenta, spudorata, spietata.
Proprio come me.
Io che non avrei mai dovuto toccarla, sporcarla e macchiarla di tutti i miei errori.
Lei che è l’immagine più pura che i miei occhi abbiano mai catturato.
Perché la mia vita è stata sepolta da sbagli, peccati, pericoli, e un unico incancellabile rimorso.
Il suo dolore.
Quello che mi ha intrappolato nel suo passato, lasciando una cicatrice profonda nei miei ricordi, annullando ogni parte di me.
Dovrei ricordarmi chi sono e chi ho il dovere di essere, perché il mio talento è uccidere e punire, senza nessuna emozione.
Anche se oggi sto punendo soltanto me stesso nell'averla qui. 

Ogni giorno. In ogni momento. Uniti da un per sempre che nasce da un ricatto. 

Animale. È così che mi chiama.

Una maledizione. È quello che sono per lei.

Ma Destiny è mia, lo è sempre stata.

Mia e di nessun altro.

Mai più.

Ciao a tutt*, oggi vi parlo di un libro dal genere mafia che è tra i miei preferiti come ben sapete, tra l'altro scritto da una penna impeccabile, straordinaria e perfetta che è quella di Viola Lewis
Questa è la storia di Destiny, piccola, adorabile e innocente Destiny che ho amato tantissimo. L'autrice inizia questo racconto raccontando subito di un stupro. Inutile dire che questa esperienza travolgerà e devasterà la nostra protagonista. Ma di questo accaduto non sarà solo lei l'unica vittima. Dominic, uomo di potere e di mafia, resterà impotente davanti a tanta crudeltà; dal primo momento che ha messo gli occhi addosso a Destiny, l'ha desiderata, voluta, ora i sensi di colpa lo devastano e logorano dentro. Dopo tempo, uniti da un ricatto, si ritrovano a condividere una vita insieme, una maledizione l'uno per l'altra. Odio e amore. Un mix di emozioni che manderanno in fibrillazione il cuore di ogni lettore.
«E che cosa provi per me? Perché io desidero da sempre farti mia e toglierti il respiro; desidero il mio nome stampato sulle tue labbra, il tuo corpo che supplica le mie attenzioni, e tu che mi implori non di smettere, ma di continuare perché non hai nessuna paura. Dimmi che vuoi questo. Dimmelo!»
Ho amato questa lettura per ogni tipo di sentimento che mi ha fatto provare; dalla disperazione, alla rabbia, dalla compassione all'ammirazione, dall'odio profondo all'amore viscerale. 
Una storia d'amore disperata, agognata. 
La frustrazione che si porta dentro il nostro Dom l'ho avvertita sotto ogni mio lembo di pelle, l'autrice è stata in grado di descriverlo e raccontarlo in maniera impeccabile. 
«Perché ti fai del male?» Gli sfioro il braccio che qualche giorno fa sanguinava, e lui intuisce subito il motivo della mia domanda. 
«Perché ne ho bisogno e me lo merito. Ma non merito di avere te».
Ho trovato invece meravigliosa la forza di Destiny, piccola e stupenda lei, combatte e trova anche la forza di innamorarsi ancora nonostante tutto. 
Inutile dirvi che non potete perdere questa storia davvero stupenda, alla quale assegno Cinque Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento