10 luglio 2023

Libri In Uscita: Settimana Dal 10 Al 15 Luglio 2023

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 10 Al 15 Luglio 2023.
Buona Lettura. 





SEGNALAZIONE

Titolo: La Pietra In Tasca

Autrice: Patrizia Poli

Casa Editrice: Literary Romance Edizioni

Data Di Pubblicazione: 10 Luglio 2023

Genere: Narrativa Storica

Formato: Ebook - Cartaceo 

Link Amazon:https://amzn.to/3O7chBS

TRAMA

Insieme, nella neve e sui prati, nella brughiera che è la loro casa: Heathcliff e Cathy si ritrovano, camminano assieme, i mantelli che ondeggiano sulle spalle, le dita che si sfiorano; non più crudeli, non più cattivi ma neanche buoni, solo paghi l’uno dell’altra.

Poco lontana, in disparte, c’è una donna con il suo cane, bestia selvaggia che guarda docile verso la padrona. È una donna con braccia lunghe e falcata ampia, gli occhi spiritati e indomiti. I rapaci volano sulla sua testa, le allodole si posano sulla sua mano, i roditori strisciano attorno ai piedi calzati da vecchi stivali.

Heathcliff e Cathy sanno che è colei che li ha creati, sanno che è la loro madre.

Emily Brontë, ormai spirito nella brughiera come la sua Cathy e il suo Heathcliff, ricorda la propria vita con la famiglia e rivive il suo romanzo. I ricordi si mescolano e rincorrono, insistenti, in un flusso di coscienza inarrestabile.

Titolo: Centro Smistamento Speranza

Serie: Centro Smistamento (Raccolta Racconti Autoconclusivi)

Autrice: Mâg

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 10 Luglio 2023

Genere: Narrativa/ Rosa/ Elaborazione Del Lutto

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 0.99 €

Prezzo Cartaceo: 5.29 €

Link Amazon:

TRAMA

Coffee non sa dove si trova né come ci è arrivata, ma ha un compito: donare speranza a una persona in lutto. Quando incontra la cliente a cui è stata assegnata capisce tre cose: non sembra la persona più triste nella stanza, non sempre riesce a sentire cosa dice e, soprattutto, non può interagire con lei. Confusa sul da farsi, fa la conoscenza di Sax, un ragazzo dipendente del Centro Smistamento Speranza come lei. I due cercheranno di capire insieme come aiutare i loro clienti, ragionando sull’importanza di dar sfogo al dolore, l’inutilità dei paragoni e delle soluzioni uguali per tutti.

Centro Smistamento Speranza è un racconto breve attraverso gli occhi di una coscienza pura che si domanda qual è la soluzione migliore per superare un lutto. La morte è spesso un argomento tabù, qualcosa che fa parte della vita e va superata in silenzio. Tutti hanno il diritto di affrontare la perdita a modo proprio, di parlarne, di piangere, di ricordare. La scomparsa di un caro non sarà mai definitiva se lasceremo che continui a vivere attraverso di noi.

Titolo: Un Bacio Per Appartenerti

Serie: #05 Blairwood University

Autrice: Anna B. Doe

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 11 Luglio 2023

Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 16.90 €

Link Amazon:

TRAMA

Lui la ama da sempre.

Il nuovo anno è partito in salita per Alyssa Martinez. Incinta, senza una casa e completamente sola, deve trovare un modo per sistemare la sua vita prima che nasca il bambino. 

Maddox Anderson è sempre stato un cervellone. Se solo dichiararsi alla sua migliore amica, di cui è innamorato da sempre, fosse semplice come programmare un videogioco. 

Ma lei lo vede soltanto come un amico. 

Quando Maddox scopre cos’è successo ad Alyssa, insiste perché si trasferisca a vivere da lui. Ma quando da dividere semplicemente il letto passano a farsi le coccole a notte fonda, e le serate cinema finiscono con Alyssa a cavalcioni su di lui, qualcosa dovrà pur cambiare. 

Riuscirà Maddox a dimostrarle che sono destinati a stare insieme, nonostante Alyssa sia convinta che lui meriti di meglio?

Titolo: Black Queen

Serie: #02 Black Jones

Autrice: Teresa Greco

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 11 Luglio 2023

Genere: Forbidden Romance/ Spicy/ Age Gap

Prezzo Ebook: 0.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

Mi chiamo Deborah Jones e ho sempre avuto una vita semplice, caratterizzata dalla presenza di una famiglia che non ha mai smesso di amarmi, supportarmi e consigliarmi.

Frequento l’università di Amsterdam per coltivare il sogno di diventare una giornalista, e nel frattempo scrivo articoli sul mio blog, traendo ispirazione dalle storie di gente comune. 

All’inizio del mio terzo anno di studi, il mio mondo ordinato e tranquillo è stato travolto da una tempesta che risponde al nome di Joris Evers. 

Joris è… un uomo affascinante racchiuso nel corpo del mio professore, ma è anche un marito e un padre di famiglia. 

Joris è proibito.

Da quando l’ho incontrato, tutto è cambiato drasticamente. È diventato il mio tormento, la mia ossessione, il mio inferno e paradiso, il mio amante e nemico, un peccato egoista che dovrei tenere lontano… eppure non ci riesco. E non ci riesce nemmeno lui, sebbene ci provi ostinatamente. L'attrazione che ci lega è più forte di qualsiasi cosa. Ci prende, non ci lascia, ci fa soccombere. Joris Evers ha annientato la ragione, la forza di volontà, il buon senso… e temo che presto si prenderà anche il mio cuore.

Titolo: Full Moon

Serie: #01 Dove & The Wolf

Autrice: Cecilia Claudi

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 12 Luglio 2023

Genere: New Adult/ Paranormal Romance

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.49 €

Prezzo Cartaceo: 12.90 €

Link Amazon:

TRAMA

Per scappare da una vita che le stava sfuggendo di mano, Dove Ellsworth fa domanda per una borsa di studio in un altro continente. Quando l’ottiene, non ci pensa neanche due secondi prima di impacchettare tutto e trasferirsi. Peccato che non realizzi di star andando in un posto ben più pericoloso per lei di quello in cui si trova.

Otto mesi prima, il mondo di West Sherman è stato del tutto smosso dal suo asse e da allora le cose non sono più state le stesse. Motivo per cui ha passato l’estate ben lontano dal luogo in cui è cresciuto. Solo che con l'avvicinarsi del nuovo anno accademico, si trova costretto a tornare a casa e ad affrontare i fantasmi che lo perseguitano.

Proprio in aereo i due si incontrano, due creature ai poli opposti del panorama paranormale.

Non dovrebbero neanche diventare amici, eppure il destino li vuole insieme e quella che sembrava una pessima idea potrebbe invece salvare entrambi.

Titolo: Il Re Delle Bestie

Serie: #03 La Bella E La Bestia

Autrice: Beena Khan

Casa Editrice: Virgibooks

Data Di Pubblicazione: 15 Luglio 2023

Genere: Mafia Romance/ Contemporary Romance 

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3XYu5mp

TRAMA

Mio padre ha ucciso il suo, e ora lui - il Re - mi ha fatta prigioniera come sua sposa.

C'era una volta...

Un re oscuro di nome Enzo Vitalli governava New York. Io avevo sempre creduto nelle fiabe, questo fino a quando il mio mondo non prese fuoco in una notte d'inverno. Io mi chiamo Roza Ivanova, la Principessa della mafia russa, la Bratva, nonché figlia del Pakhan.

Il lieto fine non è mai giunto per me. Non è stato infatti un principe azzurro a venire a prendermi, ma il Re Folle in persona. Un italiano di una bellezza oscura e brutale. Un uomo violento che mi accusa di aver distrutto il suo mondo e che ora vuole farmi impazzire. Il suo è un sentimento oscuro che offusca il confine tra amore e ossessione.

Io sono una ballerina, e ora devo danzare al ritmo delle sue melodie. Non ho diritti né voce sotto il suo imperio. La mia spavalderia mi mette spesso nei guai. I lividi sono sempre più frequenti sulla mia pelle chiara. Chi mi circonda distoglie lo sguardo, mentre lui si prende la mia innocenza.

Ma io dovrò scontare i peccati di mio padre. Dovrò espiare il debito che il Re intende riscuotere.

Sempre.

Questo romanzo contiene scene esplicite di sesso ed elementi che potrebbero disturbare taluni lettori.

È il terzo volume della serie mafia contemporary romance "La Bella E La Bestia" di Beena Khan, e si consiglia caldamente di cominciare la lettura con "Una Bellezza Così Crudele."

Titolo: That Sik Luv

Autrice: Jescie Hall

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 15 Luglio 2023

Genere: Dark Stalker Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/43jXHeG

TRAMA

La fornicazione è peccato.

A quanto si legge, dovremmo sfuggire all'immoralità sessuale. Tutti gli altri peccati che le persone commettono sono proiettati al di fuori del corpo, ma l’individuo sessualmente immorale compie un peccato che va contro il proprio corpo.

Ci insegnano che questi pensieri e queste azioni sono immorali. Ma quel lato oscuro che vive dentro ognuno di noi - la vera natura dell'uomo - ci spinge a cercare quel bisogno che ci arde dentro, pretendendo di essere liberato. Nel midollo delle nostre ossa giace quella necessità intrinseca, un disperato tentativo di fuga. Un comportamento innato, apparentemente fuori dal nostro controllo.

Un’attitudine che brama a gran voce i peccati che ci dicono essere la nostra dannazione.

Aero è la gola da cui caccio quelle urla.

Le parti oscure di me che voglio tenere nascoste a questo mondo sono l’unica cosa che vede quando mi sbircia da dietro l'ennesima maschera.

È il demone che mi affoga nei miei desideri occulti.

Potrebbe non fermarsi mai. Almeno finché non soccomberò alle mie verità o morirò sotto il peso della sua morsa inesorabile.

Perché, secondo lui, la vita che sto vivendo è un inferno molto peggiore della morte.

“That Sik Luv” è uno standalone Stalker Dark Romance di Jescie Hall che tratta tematiche che potrebbero disturbare durante la lettura. Si invita caldamente a leggere le avvertenze a inizio libro prima di addentrarsi nella lettura.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento