26 luglio 2023

Review Party: Hard di Giulia Rizzi

Giulia Rizzi è tornata a infuocare le nostre giornate con un protagonista dallo charme irresistibile e la faccia tosta. "Hard" edito Dri Editore, è il romanzo che insieme a questo caldo infernale contribuirà a farci sciogliere. 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura, buona lettura.

Titolo: Hard 

Autrice: Giulia Rizzi

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Millionaire Romance

Data Di Pubblicazione: 25 Luglio 2023

Genere: Contemporary Romance/ Age Gap/ Hate To Love/ Forced Proximity

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3O1JhKM

TRAMA

Lei è una ragazzina e io la sua guardia del corpo.

Siamo lo sbaglio più grande che possa esistere. 

Sono Caleb Parrish e sono all’apice della mia carriera.

Il governatore mi ha assunto come bodyguard di sua figlia,

un lavoretto che garantirà gloria, soldi e potere alla mia agenzia di sicurezza.

O almeno questo era quello che credevo fino a quando non ho visto la mocciosa.

Sì, perché io e quella ragazzina non siamo due sconosciuti.

Abbiamo fatto sesso su un balcone, nel bel mezzo di una festa, ma non sapevo chi fosse.

Ora mi sfida, mi porta al limite.

E più perdo la testa, più la metto in pericolo.

Il governatore crede di aver assunto l’uomo che salverà sua figlia,

invece finirò per distruggerla.


«Io l’ho scopata una sola volta, da ubriaco, lei mi sta fottendo il cervello a più riprese.»
"Hard". Ingredienti:
Giulia Rizzi, Dri Editore, Caleb Parrish guardia del corpo, Madeline Foster figlia del governatore degli Stati Uniti, fuoco, passione, lealtà, bramosia, frenesia, eccitazione, furore, tormento, sesso, smania, predilezione, sagacia, ironia, eccitazione, erotismo e... AMORE.
Dosi: tanto di tutto, in special modo abbondare con la frenesia, l'erotismo e l'amore.
Ma facciamo i seri; Caleb Parrish viene assunto per guardare le spalle alla figlia del governatore, fino a qui tutto bene, ma... quello che il bodyguard non sa - e anche il padre - è che dovrà fare da balia alla ragazza che si è donata con tanta euforia a lui qualche sera prima su un terrazzo durante una festa di beneficenza.
«Cristo Santo» boccheggia appena la rimetto a terra. Ha il viso arrossato e un sorriso le segna le fossette. 
«È un po’ tardi per chiedere perdono a Dio.» 
«In realtà ho intenzione di rendere grazie.» 
«È stato un piacere, dolcezza.»
Madeline non ha dimenticato cosa vuol dire avere le mani addosso dell'uomo che ha popolato i suoi sogni proibiti fin dalla sua adolescenza; la nostra ragazzina ha sempre provato qualcosa per Caleb  e averlo avuto fra le gambe è stato un sogno avverato. 
Fra i due come potrete immaginare esplodono scintille ad ogni sguardo, parole  e azioni; la convivenza forzata non sarà semplice. 
Da una parte avremo l'integerrimo Caleb che non è affatto disposto a mischiare lavoro e vita privata, mentre dall'altra Madeline farà di tutto per farlo capitolare.
Congelarmi le palle e tornare senza fiato mi evita di pensare in continuazione a quanto mi ecciti la dannata Mocciosa. Funziona, almeno per i primi cinque secondi.
Non vi accennerò niente altro perchè il romanzo è tutto da leggere, ma sappiate che andrete incontro a una storia piccante ma anche molto toccante.
Madeline è sempre vissuta all'ombra di un padre potente e noto, dalla vita ha avuto tutto ma la sua libertà se l'è dovuta guadagnare con i denti e con le unghie; suo padre è influente e lei è sempre stata additata come la figlia del governatore, e questa nomea a volte le andava stretta, ecco perchè ora cerca di essere autonoma e sfondare nel mondo della musica con il suo violino, quando suona sembra far cantare gli angeli, è bravissima; ha molti talenti e tanta voglia di vivere, ma viene sempre bloccata a causa del suo cognome.
Devo darmi una calmata. Ha ventun anni. Sono la sua guardia del corpo. Non rovinerò la mia carriera solo perché vorrei prenderla su questo tavolo.
Caleb è un uomo tutto d'un pezzo, dopo un fallimento lavorativo e una grossa batosta in amore si è chiuso a riccio, mette il lavoro prima di tutto e lo fa con serietà e professionalità, fino a quando non incontra Madeline che gli scombina le carte e gli ormoni.
Ho amato i due protagonisti, non sono i classici personaggi scritti basandosi su clichè triti e ritriti, Caleb e Madeline hanno molto da raccontare, il loro carattere è forte, non sono volubili, hanno grinta e forza di volontà e sanno ciò che vogliono dalla vita.
Lo spicy in questo romanzo è a livelli massimi, non volgare ma dettagliato al punto giusto, Caleb è una forza della natura, i suoi battibecchi con Madeline mi hanno divertita e tenuto compagnia durante queste notti roventi; le situazioni paradossali ed equivoche mi hanno fatta sorridere, ho adorato lo humor di Caleb e il potere di Madeline di metterlo a disagio, ma lui non demorde e affronta cìò a testa alta ogni situazione, anche quella più comica. 
«In genere non vado con le ragazzine.» Sorride, furba. 
«Sarò l’eccezione alla tua regola.» Con le cosce allargate sfrega sull’erezione che preme sotto i pantaloni. Sento il calore del suo corpo, la sua eccitazione che aumenta a ogni movimento.
La Rizzi scrive da Dio, non usa mezzi termini, va dritta al sodo catapultandoci nella storia con tutte le scarpe.
Cosa dire di più? Leggete questa bellissima storia e non ve ne pentirete, parola di L'Aura Colt.
Assegno a "HardCinque Bollenti Piume, e ringrazio la Dri Editore per la copia ARC a me inviata in anteprima. 
«Hai vinto, Mocciosa.» 
Alla Prossima, L'Aura 🌶️❤️‍🩹❤️‍

Nessun commento:

Posta un commento