03 luglio 2023

Libri In Uscita: Settimana Dal 03 Al 08 Luglio 2023

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 03 Al 08 Luglio 2023.
Buona Lettura. 





SEGNALAZIONE

Titolo: Scommettiamo Il Cuore?

Serie: #02 La Serie Del Cuore

Autrice: Fina Sanfilippo

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 03 Luglio 2023

Genere: New Adult/ Sport Romance

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 1.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3PDA65w

TRAMA

L'amore non è sempre quel sentimento puro e meraviglioso.

A volte è distruttivo, marcio, oscuro. Spezza la mente, lacera l'anima lasciando un cuore sepolto sotto le macerie.

Federica Solari era sicura di aver trovato la sua anima gemella... poi è crollato tutto.

Dopo essere fuggita dall'Italia, decide di chiudere con gli uomini e le relazioni.

Ha le sue due migliori amiche, una dolce cagnolina, non le serve altro per essere felice, almeno fino a quando non incontra lui, l’unico uomo in grado di far battere, di nuovo, il suo cuore malandato.

Lo desidera, ma la paura è troppo forte.

Riuscirà Federica a dimenticare il passato e a dare una possibilità a quello che potrebbe essere il suo vero principe azzurro?

James Leblanc è un giocatore di basket professionista. Nonostante la fama, conduce una vita tranquilla, lontano dai riflettori.

Il suo passato è doloroso, una perdita lo ha segnato lasciando una cicatrice profonda.

James, tuttavia, sorride alla vita e cerca di godersela il più possibile.

È un uomo dolce, ma allo stesso tempo determinato e caparbio quando vuole qualcosa,

e ora vuole lei, quella ragazza dalla lingua tagliente che lo fa impazzire e lo strega.

Farà di tutto per conquistarla, anche… proporle un'assurda scommessa.

Sarà la mossa giusta?

James e Federica dovranno affrontare i loro demoni, le paure e lasciarsi andare, ma il passato torna a bussare alla porta mettendo tutto in discussione. 

Saranno abbastanza forti da superare tutto insieme?

Titolo: Un Boss Arrogante

Autrice: Olivia Hayle

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 04 Luglio 2023

Genere: Office Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 3.99 € 

Prezzo Cartaceo: 14.90 €

Link Amazon:

TRAMA

Julian Hunt è una leggenda. Un ricchissimo uomo d’affari in campo teologico e un playboy incallito. 

Non è qualcuno che incontri per caso, non senza un’attesa di almeno sei mesi. Eppure, io l’ho  incontrato, anche se non è successo come avrebbe dovuto. 

Mi imbatto in Julian in una discoteca, dopo che gli rovescio addosso il mio drink e mi rompo un tacco. 

Non mi aspetto di rivederlo. Dopotutto, i fulmini non colpiscono due volte. Solo che succede, contro  ogni pronostico. Perché quando vado al mio business meeting il giorno successivo, chi siede proprio  di fronte a me? 

Esatto. Julian Hunt. 

Con un’offerta di lavoro che non posso rifiutare.

Ma se c’è una cosa più intimidatoria di Julian Hunt in un nightclub, è Julian Hunt come capo. Un  capo persistente, dominante e sexy come il peccato. Potrebbe aver deciso che saremmo perfetti  insieme, ma non mi lascerò tentare dalle sue spalle larghe e dalla sua lingua tagliente. 

Julian è un cacciatore, ma io non sarò mai una sua preda.

Titolo: Newspaper Nanny AAA Cercasi Tata

Serie: Spin Off Prequel Totally Pucked Serie

Autrice: Maren Moore

Casa Editrice: Royal Books Edizioni

Data Di Pubblicazione: 06 Luglio 2023

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:

TRAMA

Quando mi sono imbattuta nel lavoro dei miei sogni, sfogliando la sezione degli annunci del mio giornale,

ho capito che doveva essere troppo bello per essere vero.

E invece è tutto reale.

Ma diventare la tata delle figlie dell’allenatore di hockey più scontroso della NHL è stato più che altro un incubo.

Liam Cartright è esasperante, testardo e impossibile. E si dà il caso che sia il mio nuovo capo.

Avrei dovuto firmare le mie dimissioni non appena ha aperto bocca, ma non ci sono riuscita.

Mi sono innamorata delle sue bambine prima ancora di rendermene conto e la mia determinazione si è indebolita.

I nostri ruoli sono chiaramente delineati: lui è il capo, io la tata.

Ma abbiamo superato il limite.

Non perderò il mio lavoro per una mascella scolpita e qualche bacio rubato.

Non posso. Non quando la posta in gioco è così alta.

Ma è Liam a stabilire il regolamento del gioco e io non ho altra scelta che seguire le sue regole.

Titolo: Hidden Match

Autrice: Alice Marcotti

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data Di Pubblicazione: 06 Luglio 2023

Genere: Sport Romance/ Age Gap/ Love Deal/ Hot Vibes

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

Non siamo in una stupida favola.

Il lupo non si innamora della pastorella, la fa a pezzi.

Sono Florian Eriksson, il capitano dei Chicago Bears, e vivo seguendo tre semplici regole.

1. Non incappare in scandali.

2. Non andare a letto due volte con la stessa donna.

3. Non innamorarsi.

Ho trasgredito alla prima, ora il mondo intero conosce il mio segreto e farò di tutto per sistemare le cose.

Perfino un patto con la figlia del Pastore.

Perfino ignorare i dodici anni di differenza che ci separano.

Lei mi aiuterà a ripulire l’immagine e io sporcherò la sua.

Un favore per un favore, è questo il nostro accordo.

O almeno lo era.

Sono Florian Eriksson, il capitano dei Chicago Bears.

Avevo tre regole. E le ho infrante tutte.

Titolo: A Touch Of Malice

Serie: #03 Ade & Persefone

Autrice: Scarlett St. Clair

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data Di Pubblicazione: 07 Luglio 2023

Genere: Fantasy

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido

Link Amazon:https://amzn.to/436BVeA

TRAMA

Persefone e Ade sono fidanzati.

A questa notizia, Demetra scatena una tempesta di neve, e si rifiuta di placare la tormenta a meno che sua figlia non annulli il fidanzamento.

Quando gli dei dell’Olimpo intervengono, il destino di Persefone verrà messo nelle loro mani… e loro sono in conflitto. Lasceranno che Persefone sposi Ade, entrando così in guerra con Demetra, oppure ostacoleranno la loro unione e impugneranno le armi contro il dio dell’Oltretomba?

L’unica cosa certa è che presto ci sarà una guerra.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento