Oggi Angel torna per parlarci della serie Hades Hangmen scritta da Tillie Cole. Se già dal primo volume - Styx - avete perso la testa per questi ragazzacci, preparatevi a tornare nel club più sporco, violento, peccaminoso, lussurioso ed eccitante che c'è. Questa fantastica autrice ci racconta la storia di Kyler e Lilah targata Always Publishing; vediamo insieme alla nostra blogger cos'altro è accaduto ai motociclisti del nostro cuore. Titolo: Kyler- La Tua Salvezza Sarò Io
Serie: #02 Hades Hangmen
Autrice: Tillie Cole
Casa Editrice: Always Publishing
Data Di Pubblicazione: 26 Maggio 2023
Genere: Dark Romance
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon:https://amzn.to/3pSpiGa
TRAMA
A volte il confine tra il bene e il male non esiste. A volte quel confine viene tracciato dagli uomini stessi, soltanto perché restino separati e sia impossibile per loro amarsi.
Un angelo caduto, una tentatrice inviata dal demonio per irretire gli uomini e indurli a soggiacere tra le spire della lussuria. Ecco cosa Delilah è sempre stata convinta di essere nella comune dell’Ordine. La realtà, d’altronde, non ha mai smentito questa terribile verità: la sua bellezza è folgorante e non fa che spingere chiunque a volerla, a desiderarla. Lei è il male personificato, le è stato ripetuto allo sfinimento, e per quanto il Profeta David abbia tentato di salvarla, segregandola con le Maledette alla tenera età di sei anni, per Delilah non esiste redenzione. Questa condanna è destinata a inasprirsi, ora che il suo Profeta è stato ucciso e degli uomini vestiti di pelle l’hanno letteralmente rapita e portata nella bocca dell’Inferno.
Kyler Willis è il braccio destro di River “Styx” Nash e il secondo in comando degli Hades Hangmen; consapevole di essere tra gli uomini più feroci al servizio di Ade, è di certo anche il più lucido in fatto di sentimenti: non ne esistono, ad eccezione dell’amicizia e della fratellanza. Eppure, nel momento stesso in cui scorge quella strana pellegrina dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo, non può fare a meno di vacillare. Perché non ha mai incontrato una donna simile. Né tanto bella, né tanto… folle. Gli è stato intimato di restarle lontano e, nonostante la propensione a seguire gli ordini, questa volta il vicepresidente del club non sembra in grado di obbedire. Malgrado appartengano a due mondi in perenne collisione, Lilah e Ky incominciano a capire che potrebbero trovare la salvezza l’uno nell’altra. Ma mentre loro sono impegnati a scoprire l’amore, pericoli del passato e nemici in cerca di vendetta incombono minacciosi, pronti a privarli di ogni barlume di felicità.
Ciao a tutt* oggi con immenso piacere vi porto con me al club dagli Hangmen, dai miei amati motociclisti, rozzi e bellissimi che amo alla follia.
Qualche giorno fa mi arriva una notifica su WhatsApp, dalla mia splendida amica L'Aura che mi fa: "ma tu, ricordi il libro di Tillie Cole di quel ragazzo muto Styx, che conosce una ragazza Amish che vive nella Comune..."
Dopo "Dammi Mille Baci", della Cole non mi sono fatta scappare nulla, e L'Aura mi ha fatto notare che non molto tempo fa è uscito il secondo volume di questa serie, allora come era nostra abitudine, una cosa che io amo, Kyler lo abbiamo letto insieme. E così sono iniziati scleri, smadonnamenti, confidenze e liberi commenti di apprezzamento tra amiche, sulla lettura di cui oggi vi parlo in questa recensione.
Kyler è il vice del presidente del club degli Hangman, il prez è Styx, a lui è dedicato il primo volume che vi consiglio perché è stupendo. Sono migliori amici da sempre, da quando erano bambini, ora insieme gestiscono gli affari del club; hanno salvato tre donne da una setta di gente che professa una fede e in nome di Dio abusano delle donne. Mae, la donna di Styx, conosciuta appunto nel primo volume, veniva dalla Comune in cui i profeti hanno condannato alcune donne a una vita di violenza e soprusi perché hanno la colpa di essere troppo belle: "Le Maledette" cosi sono state ribattezzate.
Ky con Stix e gli altri degli Hangman, portano via le ragazze dalla Comune, Mae vuole le sue sorelle lontano da lì e le vuole con sé per offrirgli una nuova vita e mostrargli che fuori il mondo è bello, ma la chiusura mentale con la quale sono cresciute in questa fede distorta, non renderà le cose semplici.
«Allora, Lilah?» insisté Maddie. Mi voltai, l’abbracciai e le risposi: «No, Maddie. Non penso che saremo al sicuro qui. Anzi, credo che Mae ci abbia condotte all’inferno».
Maddie e Lilah sono le sorelle di Mae, Lilah è quella che quando incrocia lo sguardo di Ky prova subito qualcosa di nuovo, Kyler d'altra parte è ammaliato da tanta bellezza. Lilah è di una bellezza indicibile, corpo perfetto, bionda dai capelli lunghissimi, occhi chiari, viso stupendo. Additata dalla Comune come la Maledetta che strega e porta in tentazione gli uomini con la sua bellezza. Cresciuta con questa convinzione, che il suo essere bellissima a rasentare la perfezione sia una condanna, un peccato, una maledizione, Lilah nella sua testa crede fermamente a tutto ciò, crede alla sua fede, al suo Dio, d'altronde ha sempre e solo conosciuto questo.
Kyler come vi dicevo prima è il vice del club, a lui le donne non mancano, è bellissimo, biondo dai capelli lunghi e ha il fascino del bad Boy. Anche lui è colpito da questa strana ragazza chiusa, che non fa altro che pregare, ma che indubbiamente appare bellissima.
«Mi chiedi l’impossibile. Ti amo e basta. Amo da impazzire la pellegrina svitata che sei.»
Tra Ky e Lilah nasce un legame, lui deve proteggere questa creatura impaurita dal mondo intero, e Lilah si affida a lui ma con tremila paranoie. Non riesce a liberarsi del suo vecchio mondo, le hanno fatto il lavaggio del cervello talmente in profondità che la sua mente è prigioniera di principi assurdi. Neanche Ky e la stessa Mae riescono a destarla e farle capire che può avere una nuova vita ora, che è libera.
Intanto nella Comune i vecchi Profeti si stanno adoperando per cercare le Maledette, le rivogliono tutte a casa, e sono disposti a tutto per averle...
Ky inizia a provare qualcosa per Lilah ma lei è annebbiata ed è convinta che sia frutto del suo essere bellissima, che sia tutto opera del suo aspetto fisico, che è solo per questo che Ky la vuole.
«Piccola» gracchiai.
«Sembri un angelo in questo momento. Non ho mai visto in te un briciolo di malvagità o di peccato.» Lilah lasciò cadere la mano. «È tutto un inganno. Il male è sempre invitante, del resto.»
«Allora lo voglio tutto, cazzo… io voglio te.»
Cose difficili da digerire accadranno, per noi debolucci di cuore sarà davvero dura la prova alla quale l'autrice anche stavolta ci ha sottoposto. D'altronde siamo davanti ad un dark, e come tale che si rispetti era inevitabile trovare quelle note stonate che rendono ad un certo punto la lettura forte e dolorosa.
Ho amato con ogni cellula del mio corpo questa storia. Dal primo all'ultimo capitolo, anche quando ho sofferto ed ho letto a fatica i contenuti più forti che mi hanno ferita e commossa. È stato un viaggio scosso, la Cole ha una penna stratosferica, ho amato ogni sua opera, lei colpisce con le sue storie e lascia un segno permanente nel lettore. Questi due nuovi protagonisti sono qualcosa di meraviglioso, Ky già lo avevamo nel cuore tutt*, Lilah, mi ha portato via l'anima, per tutto il tempo pregavo affinché si svegliasse da questo incubo e capisse che finalmente fosse libera, che poteva amare da donna libera, che è bellissima e poteva andare fiera della sua bellezza perché semplicemente è così, bella!! E invece è dovuto accadere ciò che minimamente non aspettavo e mi ha sconvolta. Piccola, fragile e forte Ly.
Di questa serie amo che la Cole abbia donato a ogni personaggio i suoi momenti, i suoi spazi, quindi inevitabilmente ci si affeziona a tutti e già immagini una nuova storia dedicata al prossimo protagonista.
In questo caso sto parlando di Flame, quanto avrà da raccontarci questo folle ragazzo dal cuore d'oro martoriato nell'anima. Tillie Cole, devi parlarci di lui ti prego!
Mamma mia, mi sono allungata tanto perdonatemi ma c'è davvero da dire molto e poco per non spoilerare, chiudo dicendo che i dialoghi sono bellissimi, le scene di sesso pura poesia, il primo bacio e la prima volta da pelle d'oca.
Non potete perdere queste letture, non potete assolutamente.
A breve troverete la recensione video della mia amica L'Aura, non perdetela!
Assegno a "Kyler" Cinque Piume.
Nessun commento:
Posta un commento