Titolo: Knockout
Autrice: Annamaria Bosco & Mariarosaria Guarino
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 30 Giugno 2023
Genere: Sport Romance/ New Adult/ Spicy
Finale: Autoconclusivo
Formato: Ebook - Cartaceo
Link Amazon:
TRAMA
Lei è un frutto proibito. Basta un assaggio, e sarò perduto per sempre.
Mi chiamo Adam Harris, molti non mi considerano esattamente un bravo ragazzo. E in effetti non lo sono. Non del tutto. Perché la vita fa schifo e l’unico modo che conosco per riscattarmi è prendere a pugni le persone. La kickboxing mi ha dato un’opportunità e io sono deciso a coglierla. Ma Allison è il mio punto debole. So che non è una buona idea. È troppo pulita per me. Eppure, dal primo momento in cui l’ho vista, non ho fatto altro che pensare alle mie mani su di lei. La madre mi ha minacciato: non devo avvicinarmi. Ma più mi si dice che non devo fare una cosa, più voglio farla...
Devo togliermelo dalla testa. Posso avere di meglio.
Sono Allison Woods. Dicono che io sia stata baciata dalla fortuna. Bella. Ricca. Buona famiglia. Ma la vita dorata non è piacevole come può sembrare dall’esterno. Sono stufa di dover seguire tutte le assurde regole di mia madre. Soprattutto quella di non frequentare Adam. In realtà il primo incontro non è stato dei migliori, ma diciamoci la verità: quale ragazza potrebbe resistere al suo fisico scolpito? Credevo fosse solo attrazione fisica, ma averlo vicino scatena in me istinti pericolosi. Potrei finire nei guai. Eppure, l’idea mi stuzzica...
«Sicuramente non sono la persona migliore al mondo, però tu sei molto peggio e se oserai di nuovo chiamarmi in quel modo o farti rivedere, sappi che non mi farò problemi a vendicarmi. Non mi importa se sei una ragazza e neanche se sono soltanto una matricola».
«Io non la vedo in questo modo. Sta' attenta, Allison. Quel ragazzo porta solo guai»
«Hai degli amici strani, Adam».«Fino a oggi pensavo di essere io quello strambo».
«La verità è che non l'ho mai fatto in questo modo. Senza pensieri e la preoccupazione che tutto potesse crollare da un momento all'altro come un castello di carte».
«I desideri più grandi sono quelli che richiedono i sacrifici maggiori, ma più stringerai i denti e più sentirai tua quella realtà quando l'agguanterai».
«Vuoi farmi diventare Harris dipendente, non è così?» Scossi le spalle senza staccarmi da lei.«Potrei non farcela, ne sono consapevole, ma sappi che io sono già dipendente da te».
«Ti faccio un brutto effetto, Harris?»«Oh, no, direi che l'effetto è meraviglioso... finché non ce le hai strette in quattro millimetri di neoprene».
«Sul serio? Perché, come sembro di solito?» L'affermazione aveva destato la mia curiosità, così mi sedetti al suo fianco.«Uno che può avere tutto ciò che vuole, che non ha paura di nessuno e che sa il fatto suo. Sai infondere paura col solo sguardo, per cui vederti impacciato è strano».
Alla Prossima Lettura Ana💙📚
Nessun commento:
Posta un commento