13 luglio 2023

Recension: Peccatori Da Sacrificare di J Rose

Ecco a voi la recensione del secondo volume della serie Blackwood Institute edita VirgiBooks; con "Peccatori Da Sacrificare", J Rose sfodera tutta la sua bravura facendoci entrare nelle profondità della mente a noi sconosciute. 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura, certo... questo sempre se è rimasta ancora con noi💢, buona lettura. 

Titolo: Peccatori Da Sacrificare

Serie: #02 Blackwood Institute

Autrice: J Rose

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 15 Giugno 2023

Genere: Why Choose/ Dark Contemporary Romance

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

BENTORNATI AL BLACKWOOD INSTITUTE.

GESTITO DAI MALATI DI MENTE, PER I MALATI DI MENTE.

Mostro. Vittima. Predatrice. Preda.

Sono sempre stata certa di un fatto incontestabile: non merito di vivere. In forza di tutto il dolore e la sofferenza che ho inflitto, ho cercato di infliggermi la punizione più severa di tutte. Qualsiasi cosa, pur di sfuggire all'orrore di convivere coi crimini che ho compiuto.

La sopravvivenza non faceva parte del patto. La famiglia che non avrei mai voluto trovare è determinata a tenermi in vita, ma la mia mente si è rivoltata contro di me.

Non so più cosa sia reale.

Quando il diavolo bussa alla mia porta, sono costretta a fare i conti con la verità. Il Blackwood Institute è molto diverso da quello che sembra. Ora devo capire quanto sia profonda l'oscurità.

Mentre le nostre vite sono gettate nel caos, vengono a galla dei segreti strazianti e l'illusione costruita con tanta minuzia comincia a disfarsi. Non mi fermerò davanti a nulla per proteggere la mia famiglia, anche se ciò significasse sacrificarmi alle atrocità dell'Ala Z.

È molto tempo, ormai, che sto scappando dai miei demoni, ma la verità sta per raggiungermi.

È ora di diventare il mostro che il mondo è convinto che io sia.

“Peccatori Da Sacrificare” è il secondo capitolo della trilogia Reverse Harem Contemporary Dark Romance “Blackwood Institute,” ambientata in un istituto sperimentale psichiatrico. Leggete le avvertenze a inizio libro prima di addentrarvi nella storia di Brooklyn, Phoenix, Eli, Hudson e Kade. I volumi vanno letti nel seguente ordine di uscita: “Deviati Da Redimere,” “Peccatori Da Sacrificare” e “Santi Da Profanare.”

Questo libro è per tutte le vittime. Guardiamole. Ascoltiamole. Diamo loro credito, cazzo.
Abbiamo lasciato Brooklyn in bilico fra la vita e la morte; questa ragazza non cerca redenzione, vuole punirsi per tutti i crimini che ha commesso e su quel terrazzo dell'ultimo piano dell'istituto è decisa a porre fine alla sua desolata e difficile vita. Ma i nostri 4 ragazzacci non ci stanno e salvano la loro ragazza dall'anima spezzata.
"Peccatori Da Sacrificare" è il secondo volume della serie Blackwood Institute targato VirgiBooks, come al solito questa CE ci regala sempre storie emozionanti e piene di aspettative; questa non è da meno ed essendo un secondo volume J Rose ha avuto l'arduo compito di creare cose nuove da leggere. La cosa non è semplice, ma quest' autrice ha nel sangue un talento innato: quello di farci partecipi di ogni singola emozione provata dai personaggi che descrive.
Non sono disposto a perdere Brooklyn: è il membro mancante della nostra famiglia...
Il dottor Lazlo è sparito, un nuovo direttore fa il suo ingresso sostituendo la vecchia direttrice che al confronto è un agnellino, una squadra di uomini armati fino al collo ha il compito di sorvegliare i pazienti dell'istituto, e agghiaccianti esperimenti e giochi mentali vengono sottoposti alle povere vittime dell'ospedale.
Brook ha preso coscienza finalmente di far parte di una nuova famiglia, Hudson, Kade, Phoenix ed Eli ormai le sono entrati sotto pelle e nel cuore; ancora non riesce a perdonare Hud per il male fattole in passato, ma il nostro ragazzone ci sta lavorando su, e con moooolta pazienza e maestria. Kade in questo volume sarà quello che verrà messo a dura prova più di tutti, dovrà affrontare l'ira di un padre che nasconde orribili segreti e per avere la piena fiducia di quest'ultimo compirà gesti che neanche lui si sarebbe mai aspettato di compiere.
Vorrei rubare un po’ della sua tristezza per me, tenerla al sicuro e assaporare il potere che ho sul suo cuore marcio. Sono felice che stia soffrendo. Diavolo, voglio essere io a farla soffrire. Farla crollare e farle provare il cazzo di dolore che provo io.
Il rapporto fra Eli e Phoenix si fa sempre più forte, Nix è arrabbiato con Brooklyn per il male che si è autoinflitta e sembra che niente e nessuno riesca a riavvicinare il ragazzo al suo "petardo", lui è amareggiato e deluso, la ama e non accetta il suo autolesionismo.
Eli dovrà fare i conti con il suo passato, con un padre che gli ha rovinato la vita in nome di una religione malsana e senza amore... insomma in questo secondo volume ne avremo di roba da leggere.
Brook è in continua lotta con se stessa e la "cura" a cui la sottopone il dottor Augustus non fa altro che peggiorare la sua situazione; questo malefico individuo ha secondi fini, fini che implicano la sanità mentale dei suoi pazienti in special modo quella di Brook. Ogni volta che la nostra ragazzaccia esce dalle sedute di Augustus è esanime, debole e confusa, ma non può ribellarsi a lui, ne confidarsi con i suoi amori, perchè Augustus ha pensato bene di ricattarla, di conseguenza rinuncia a se stessa per la sua famiglia.
Sarò pure io la cattiva in questo momento, ma il sentimento è reciproco. Odio lui e tutto ciò che rappresenta. Ma accidenti se vorrei strisciare nel suo corpo e morirci, per non separarci mai più.
Brook diventerà il mostro che è destinata a essere? Chi urla e piange nel seminterrato? Quel ragazzo dai lineamenti diabolici e dalla forza disumana che Brook incontra durante la sua reclusione nei piani bassi dell'istituto chi è? Perchè non le ha fatto del male quando ne ha avuto l'occasione?
Tanti i quesiti a cui dare una risposta, ma non sarò certo io a rispondere alle vostre domande, dovrete leggere assolutamente ciò che accadrà all'interno di quelle tetre e misteriose mura.
Ho amato ogni singola parola, ogni singolo dialogo, ho amato persino i momenti tragici che hanno vissuto questi 5 ragazzi. Ho gioito e amato con loro, è inevitabile entrare in empatia con tutti quanti, non c' è un preferito; di Hudson amo la sua tenacia e la sua forza dirompente, è determinato a riprendersi il suo "merlo" anche se lo dovrà dividere con gli altri.
Hudson Knight è un mostro - il mio mostro.
Di Eli ho amato la sua dolcezza, la sua debolezza che trasforma in forza nel momento in cui mettono a repentaglio questa stramba famiglia; i momenti d'amore fra Eli e Brook sono quelli che più ho apprezzato, forti, senza regole, violenti ma che nascondono una passione senza limiti. Kade... cosa dire di questo ragazzo tutto d'un pezzo; in questo volume esce fuori la sua personalità in tutte le sue forme, è il grillo parlante del gruppo, il collante che tiene uniti questi ragazzi problematici (sono rimasta piacevolmente stupita dall'impeto sessuale di Kade, non me lo sarei mai aspettato focoso e brutale... WAO).
«A volte il mondo che fingiamo che esista è migliore della vita reale.»
«Ma i sogni non durano per sempre, bisogna sempre svegliarsi,»
Cosa posso dire infine di Phoenix se non che avrei voluto entrare nel romanzo e abbracciarlo forte, consolare il suo cuore grande, perchè lui è quello che più ama, quello che soffre di più anche se non lo da a vedere; la sua dipendenza dalle droghe e dall'alcool lo aiutano ad andare avanti, ma è ora di smetterla, la sua famiglia ha bisogno di lui e subito.
«Sei malefica.»
«Ma tu mi ami.» Hudson fa un sorrisetto.
«Cazzo se ti amo.»
Nuovi personaggi faranno il loro ingresso cercando di distruggere quel poco di bello che si è creato nel sanatorio, altri invece con vostra sorpresa saranno complici di una rinascita e una nuova vita, tanti sono i segreti che i piani alti nascondono gelosamente.
Blackwood non è un istituto di riabilitazione, non aiuta i giovani a redimersi e a riprendersi la loro vita, allora, cos'è, cosa nasconde?
«Certo che possiamo . Per te, merlo, io sarò il giudice, la giuria e il boia. Sarò il cattivo, se è quello che ti serve. Sarò il mostro. Purché ciò mi faccia guadagnare il tuo amore.»
Parliamo dello spicy? Sicure? Bhè dovreste conoscermi, la VirgiBooks ormai sà che pazza sono, potrei soggiornare a Blackwood? Sarebbe un'esperienza😜🌶️, ma solo in compagnia dei pazzi magnifici 5. Per non rischiare che mi bannino, mi limito a dire che le scene piccanti del libro sono meravigliosamente dettagliate, coinvolgenti e tremendamente passionali. Piccolo consiglio: godetevi la performance in piscina. Detto ciò mi zittisco.
Io sono il suo protettore. Phoenix è la sua ragione per sorridere. Kade è la sua certezza. Ed Eli... il suo pari nell’oscurità.
Ora non mi resta che affrettarmi a chiudere questa recensione e correre a leggere l'epilogo di questa serie bellissima.
Assegno al romanzo Cinque Pazze Piume e ringrazio la CE per la copia ARC a me inviata.
Alla Prossima, L'Aura ❤️‍🩹💥

Nessun commento:

Posta un commento