31 gennaio 2023

Cover Reveal: Il Duca Di San Francisco di Kris Hamlet

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Il Duca Di San Francisco”, il secondo volume della serie Mobster scritto da Kris Hamlet, in uscita il 14 Febbraio 2023.

Titolo: Il Duca Di San Francisco

Serie: #02 Mobster Series

Autrice: Kris Hamlet

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 14 Febbraio 2023

Genere: Mafia Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.89 €

Link Amazon:

TRAMA

MARIELLA RIZZO

Sono fuggita in un altro continente con la speranza di vivere la vita che sognavo, ma niente è come mi aspettavo.

Ho una sola certezza: se lui dovesse trovarmi, sarebbe la fine.

ALEX ESPOSITO

Sono il Secondo del Boss della Mafia di San Francisco e nessuno conosce quanto me il valore della lealtà.

Mi chiamano il Duca, ma non fatevi ingannare dai miei modi gentili: so essere spietato con le mie prede.

E ora, sto finalmente dando la caccia alla preda più importante.

Tra bugie e tradimenti, niente è come sembra e i nostri nemici potrebbero essere ancora in agguato. 

Ma puoi credere nell’amore quando ti ha sempre tradito?

***ATTENZIONE***

Questo romanzo è rivolto a un pubblico adulto e, in quanto tale, potrebbe contenere scene violente, esplicite o di natura sessuale. Se ne consiglia la lettura a un pubblico consapevole.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento