27 gennaio 2023

Cover Reveal: Tutta Colpa Di Un Post-It di Belle Landa

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Tutta Colpa Di Un Post-It”, l’office romance scritto da Belle Landa, in uscita il 07 Febbraio per la Dri Editore.

Titolo: Tutta Colpa Di Un Post-It

Autrice: Belle Landa

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Brand New

Data Di Pubblicazione: 07 Febbraio 2023

Genere: Humor/ Enemies to Lovers/ Office Romance/ Slow Burn

Formato: Ebook- Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

«Chi non muore si rivede, Louis.»

«Mi avresti preferito morto?»

«Non sono così cattiva… Sarebbe bastato un piccolo incidente domestico.» 

Le multinazionali lo chiamano Mr Efficienza,

in realtà è solo un grandissimo bastardo.

Mi ha rubato la promozione.

Ha calpestato il mio orgoglio.

Sta contaminando il mio mondo.

Sono Penelope War e detesto Louis Evans.

La mia nemesi. Il mio opposto.

C’è solo un problema:

a quanto pare… gli opposti si attraggono.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento