21 gennaio 2023

Recensione: Messa Di Mezzanotte di Sierra Simone

Oggi L'Aura ci parla del nuovo romanzo di Sierra Simone "Messa Di Mezzanotte" edito Hope Edizioni. Vediamo insieme alla nostra blogger cosa ha combinato questa volta il nostro sacerdote preferito "Padre Bell". 
Buona lettura.

Titolo: Messa Di Mezzanotte

Serie: #1.5 Priest

Autrice: Sierra Simone

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data Di Pubblicazione: 02 Dicembre 2022

Genere: Erotic Romance

Traduzione: Alice Arcoleo

Editing: Done&Tail

Cover: Franlu

Link Amazon:https://amzn.to/3GTtiuN

TRAMA

Ci viene detto che Dio punirà i malvagi e che i peccatori raccoglieranno ciò che hanno seminato. Ci viene detto di flagellare le nostre anime con la preghiera e la sofferenza, per tornare a essere di nuovo puliti.

Ebbene, eccomi qui: malvagio e peccatore.

E con una voglia disperata di tornare a essere pulito, anche se… è così bello essere sporchi.

Nemmeno io, però, mi sarei mai aspettato ciò che è venuto dopo.

Non avrei mai immaginato che la mia punizione arrivasse così presto.

Dio del cielo! Dopo Priest e Sinner, Sierra Simone ritorna a parlarci del sacerdote più scandaloso e perverso della storia.
"Messa di Mezzanotte" è il capitolo centrale che sta fra i due romanzi precedenti, la Hope Edizioni ha targato questo piccolo gioiellino di 162 pagine che tengono incollato il lettore fino alla fine.
Tyler e Poppy sono sposati, lei ha una brillante carriera davanti, mentre lui studia all'università; sembra tutto ok vero? NO
Il nostro bellissimo e attraente ex sacerdote sembra essere logorato dai sensi di colpa, ciò che è accaduto alla sua sorellina ancora non lo lascia in pace e l'essersi spogliato delle vesti clericali non lo aiuta.
Ho convissuto per così tanto tempo con il senso di colpa che non so come lasciarlo andare. Non so se voglio farlo.
Tyler è insicuro, vede in ogni uomo un possibile rivale o un amante che potrebbe portarsi via la sua amata pecorella smarrita; Poppy suo malgrado si mostra paziente e devota nei confronti del suo uomo, suo marito. Lo ama più di se stessa ma quando è troppo è troppo. 
Questo romanzo breve si concentra sulle paturnie mentali di Tyler, le sue paure e su come usa il sesso per combattere i demoni che si porta dentro, ma non funziona così, in amore è importante la sessualità ma deve anche esserci fiducia, complicità e serenità, quella serenità che manca al nostro Priest.
La storia calca in maniera molto introspettiva i caratteri dei due protagonisti in particolare quello di Tyler che, in questi tre anni di matrimonio descrive come lui ha affrontato i sensi di colpa che non gli danno pace,  sempre con l'aiuto della preghiera, invocando un Dio che crede di aver tradito lasciando la vita sacerdotale.
Possiedi questo confessionale. Possiedi me.
L'Autrice non ci fa mancare le tante scene hot descritte minuziosamente nei minimi particolari, saremo partecipi della passione fra i protagonisti fino a sentire sotto pelle ogni emozione e dolore.
Livello spicy altissimo in prefetto mood Sierra Simone.
Un uomo può avere un aspetto regale mentre si masturba? Non lo so, ma in questo momento tu lo sei, con i muscoli delle braccia e delle spalle che si flettono sotto la camicia, le gambe forti spalancate e il tuo uccello magnifico così duro e fiero.
Detto ciò, assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio la CE per la copia a me inviata.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento