01 febbraio 2023

Cover Reveal: Plan Of Love di Karen Morgan

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Plan Of Love”, il secondo volume della serie Wins Of Love scritto da Karen Morgan, in uscita il 07 Febbraio 2023.

Titolo: Plan Of Love

Serie: #02 Wins Of Love Cross Sequel Di Matches Of Love

Autrice: Karen Morgan

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 07 Febbraio 2023

Genere: Sport Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 1.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 10.00 €

Link Amazon:

TRAMA

LIN ADKINS

Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la causa dei miei problemi.

Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più complicata della mia vita.

Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei... è come quando segni l’ultimo punto e vinci.

Carolyn Heber è quella emozione.

CAROLYN HEBER

Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins. Il campione di Washington finito su tutte le copertine.

Il mio compito è salvarlo.

Lui però sarà la mia rovina. È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento