30 gennaio 2023

Review Tour: Ogni Nostro Ricordo Perfetto di Desy Feli

Oggi L'Aura ci parla del romanzo di Desy Feli "Ogni Nostro Ricordo Perfetto", una storia di rivalsa e dolci sentimenti. 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Ogni Nostro Ricordo Perfetto

Serie: #01 Vermont In Love

Autrice: Desy Feli

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 25 Gennaio 2023

Genere: Contemporary Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3Dpzb1Y

TRAMA

Un ranch, tanti segreti, un passato ingombrante e un presente complicato. Questo è il mondo in cui Devon e Aiden scopriranno di amarsi ancora. 

Entrambi cresciuti in Vermont, nella fattoria di nonno Jo, si sono sostenuti, protetti e amati, fino a quando lei non ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e fuggire a Boston per studiare medicina. 

Dodici anni dopo, però, alla morte dell'amato nonno, è costretta a tornare e a fare i conti con il passato rimasto in sospeso. 

Un passato con un nome e dei sentimenti. 

Un passato che si intreccerà con le sorprese del presente e con la scoperta che il vero amore sopravvive a tutto. 

Daranno al loro amore una seconda possibilità? 

Riusciranno a viversi davvero? 

O rischieranno di perdersi di nuovo? 

L'amore ferisce.  

L'amore spezza.

L'amore resta.

Oggi vi parlo di un romanzo che racconta la storia di due anime gemelle destinate inesorabilmente a stare insieme; una storia a cui tutto sembra remare contro, in cui il destino sembra farsi gioco dei protagonisti.
Devon e Aiden crescono insieme nel Vermont nel ranch di nonno Jo - nonno di Devon -; inevitabile innamorarsi, i due ragazzi crescendo l'uno a contatto con l'altra vivranno le loro prime volte con trasporto e tenerezza.
A Devon sta stretta la vita al ranch, e malgrado ami con tutta l'anima Aiden, un giorno se ne va, così, all'improvviso, senza una parola di conforto o una spiegazione.
Non odio Woodstock. È il luogo in cui ho trascorso la mia infanzia, il posto in cui ho accumulato tanti ricordi e sognato il mio futuro. È lì che ho lasciato il mio cuore. Ed è questo il problema. Lui sarà lì e non so dove troverò il coraggio per affrontare quella parte della mia vita. Non ho più messo piede in Vermont da quando me ne sono andata.
Gli anni passano, Aiden si butta a capofitto nel lavoro al ranch occupandosi anche di suo fratello minore; Devon invece diventa una brava dottoressa esercitando in una clinica prestigiosa della città.
Il destino vuole che le vite dei protagonisti si rintreccino nuovamente mettendo tutto sotto una nuova luce e facendo riaccendere sentimenti ancora non sopiti del tutto.
Vedrete voi cari lettori lo svolgersi degli eventi una volta che i due innamorati saranno di nuovo l'uno di fronte all'altra; Devon è una ragazza risoluta e sicura di se, pur di esaudire il suo sogno ha sacrificato l'amore della sua vita.
Aiden dal canto suo in qualche modo è riuscito a tappare le ferite del suo cuore spezzato, ma nessuna donna è mai riuscita a lenire il profondo dolore di quell'abbandono.
Sono andato oltre, non mi devi niente. Se cerchi il mio perdono, beh, ti ho già perdonata quando ho deciso di lasciarti andare perché era troppo doloroso tenerti
Lo stile di Desy è molto lineare e semplice, gli eventi raccontati sono scorrevoli e i dialoghi frizzanti, con un senso, niente è messo a caso.
L'amore descritto tra i protagonisti, è dolce, tenero e allo stesso tempo passionale e carnale. Inizialmente non ho compreso il comportamento di Aiden, remissivo all'abbandono, mi sono chiesta il perchè di questa sua remissione, e allo stesso tempo non ho condiviso la scelta di fuggire da quello che era la sua vita di Devon, ma poi tutto alla fine ha avuto un senso.
Conosco a memoria ogni centimetro del tuo corpo, eppure è come se ti toccassi per la prima volta.
Questo è un romanzo che ti prende fin da subito e ti trasporta in paesaggi da sogno, in terre lontane tutte da scoprire e da amare.
Detto ciò, assegno a "Ogni Nostro Ricordo Perfetto" Quattro Piume e ringrazio Martina del blog Leggi Sogna e Ama per il suo immenso lavoro.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento