25 gennaio 2023

Review Party: Storm di Skyler Kelly

Oggi la nostra Ana ci parla della sua ultima lettura! 
Storm”, il Millionaire e Hot Romance scritto da Skyler Kelly edito dalla Dri Editore
Cosa succede quando l’attore del momento deve nascondersi a causa dell'ennesimo scandalo, ritornare a casa e aspettare che la tormenta mediatica finisca?
Non ci resta che leggere le recensione della nostra blogger per scoprirlo. 

 Titolo: Storm

Autrice: Skyler Kelly

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Millionaire Romance

Data Di Pubblicazione: 18 Gennaio 2023

Genere: Millionaire Romance/ Hate To Love/ Forced Proximity/ Love Deal

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3XDu5qJ

TRAMA

«Se pensi che possa cadere ai tuoi piedi ti sbagli di…»

Le tolgo il fiato con una spinta decisa e sono tutto dentro di lei.

«Grosso.»

«Lo prendo come un complimento?»

Nessuna regola.

Solo piacere, soldi e divertimento.

Sono David Pierce, l'attore più amato del momento, 

e per uno scandalo rischio di perdere ogni cosa. 

Dovrei pensare solo alla carriera, 

invece è arrivata Lily a incasinarmi le giornate.

La detesto… e la desidero.

Più mi ripeto che lei non è nessuno, più mi entra dentro.

Sono abituato a gestire di tutto, ma non i sentimenti.

Quelli sono un veleno per il quale non ho un antidoto.

Dovete sapere che quando il 15 Dicembre ho partecipato alla conferenza stampa della Dri Editore, sapevo giá che “Storm” doveva essere mio, dovevo leggerlo. Già i primi cinque capitoli avevano stuzzicato la mia curiosità... così sono entrata nel mondo di David Pierce e Lily Clark e la loro tormentata e focosa storia d’amore!
«I fan possono accettare tutto: le sbronze, le bravate, perfino la cocaina, ma questo è troppo. Se non corriamo subito ai ripari, la tua carriera sarà stroncata per sempre e tutti i sacrifici fatti fino a ora risulteranno vani.»
Storm” di Skyler Kelly parla di David Pierce, un giovane attore di successo, correlato da tanti soldi, incapace di seguire una regola, un grandissimo ego e soprattutto, da quando recita nel famoso show tv medical,  è divenuto  il protagonista di ogni scandalo che costella le vie di Los Angeles. 
Questa volta peró lo scandalo rischia di essere la pietra tombale della sua carriera d’attore, il produttore e il regista dello show danno un’ultima possibilitá a David, il suo personaggio per un po’ di puntate entra in coma, mentre l’attore dovrá fuggire dalla scintillante Hollywood e trovare un luogo dove nascondersi e dare una regolata alla sua sgretolata vita. 
Per David sembra un disastro, tutto ció che sembrava il suo successo gli sta scivolando tra le mani, e ora per ordine del suo agente dovrá ritornare nella sua cittá natale McCook; decide di farsi aiutare dal suo migliore amico storico Hank, che gli presta per questo breve periodo l’appartamento sopra la tavola calda di Hank.
Appena arriva a McCook, David si adatta alla nuova situazione, decide di fare il bravo ragazzo, di stare tranquillo e aspettare che la tempesta mediatica si esaurisca, ma una sera particolarmente piovosa, la sua tranquillità viene disturbata da un continuo bussare alla porta...  chi può mai disturbare la tranquillità di una star egocentrica e piena di se? 
David, alla porta si ritrova una ragazzina vestita da nerd, tutta bagnata dalla testa ai piedi che chiede ospitalità, quindi molto magnanimo decide di chiudere la porta e lasciarla fuori al freddo e al gelo, sperando capisca che l’appartamento é momentaneamente off- limits. 
«E come hai fatto a convincerlo a vivere con te?» 
«Ecco… Potrei averlo ricattato.»
La ragazza rimasta nelle intemperie é Lily Clark, una giovane donna che lavora come programmatrice di giochi, che a causa di alcuni problemi che la perseguitano ad Atlanta ha deciso di trovare rifugio a casa McCook, precisamente nell’appartamento di Hank, il suo gentilissimo cognato, ma non aveva preventivato che l'alloggio fosse occupato da uno stronzo che, incurante della tempesta, ha deciso di lasciarla fuori ma, visto che non ha nessun'altra possibilità decide di ricattare David, e di essere la sua coinquilina petulante e indesiderata.  
«Dovresti essere fiera di dividere la casa con il grande David Pierce.» 
«Con David Pierce e il suo immenso ego, vorrai dire. E comunque abbiamo un patto, ricordi? Io non rivelerò a nessuno che ti trovi a McCook finché tu mi lascerai stare qui. Le dirò che divido l’appartamento con un ragazzo senza fare nomi, così la tua identità sarà al sicuro.»
Potete capire che la relazione tra David e Lily, non inizia non solo nel migliore dei modi, ma soprattutto si nota dai loro continui battibecchi, che hanno una rapporto particolarmente infiammabile, sono come il diavolo e l’acqua santa, due nemici che cercano di vivere nello stesso appartamento!
Per scoprire cosa succederà a David e Lily, e se le scintille di passione che si intravedono nei primi capitoli sfoceranno in un fuoco ardente, non vi resta che leggere il romanzo “Storm”, dopo aver finito di leggere la recensione! 😝
«Lascia che ti dica una cosa» continua, avvicinandosi ancora di più, e io smetto perfino di respirare. 
«Io non verrò mai a letto con te. Puoi fantasticare finché vuoi chiusa nella tua stanza, magari mentre ti masturbi con una mia foto in mano, ma tra noi non accadrà mai nulla. Non sei il mio tipo.»
Appena terminata la lettura di “Storm” vi sarete riscaldate abbastanza per queste giornate invernali, non vi servirà più il gas o la legna, ve lo assicuro, parola di Ana
«Un’ amica, come dici tu, non mi farebbe questo effetto. Un’amica non mi farebbe desiderare di spogliarla e scoparla in ogni dannato momento della giornata. Un’amica non me lo farebbe mai venire duro solo perché indossa una stupida maglietta di Super Mario. Perciò no, non possiamo essere amici.»
Iniziare una nuova collana della Dri Editore con “Storm” é stata la scelta giusta, un libro spicy, con un personaggio maschile bello e impossibile, con una vita sregolata fatta di fama sesso e droga, e una protagonista tosta, sarcastica con un passato che la tormenta ancora, e che dovrà superare per poter finalmente essere la donna forte e determinata che é già nascosta dietro i suoi occhi.
Lo stile di Skyler Kelly è unico nel suo genere, lineare, divertire, e soprattutto le scene spicy sono davvero uniche piene di passioni, non appesantiscono la lettura, anzi le aspetti come l’acqua nel deserto, e soprattutto non snatura mai il carattere dei personaggi dando così alla storia un senso di realtá.
«Ma se tu pensi che io possa cadere ai tuoi piedi e fare la fine delle ragazzette insulse che ti porti a letto ti sbagli di…» Le tolgo il fiato con un’unica spinta decisa e sono tutto dentro di lei. «…grosso.» 
«Lo prendo come un complimento, Zelda?»
Ho adorato i battibecchi tra David e Lily, divertenti, pieni di sarcasmo, utili per capire i veri caratteri dei due protagonisti, proprio questi dialoghi sono state le parti preferite del libro.
Infine mi sono innamorata sia Daniel che Lily, ma devo dire che i capitoli dal punto di vista di Daniel sono i miei preferiti, ho amato entrare nella sua testa, arrabbiarmi con lui e per lui, ma soprattutto scoprire che dietro a quel faccino da bad boy e un sorriso che ti fa infiammare in tutti i sensi, si nasconde un cuore di panna da donare a una sola ragazza! 
«Perché non mi hai lasciata partire?» David sospira e sfrega i palmi tra loro. Lo vedo combattuto. 
«Non ero pronto a rinunciare a te» confessa.
Infine cosa posso dire per convincervi a correre per acquistare e leggere “Storm”... non ve ne pentirete, soprattutto con Daniel strappamutandine come protagonista!
Consiglio di leggere “Storm” a chi cerca una lettura travolgente, con un bad boy che si deve redimere, una donna che non si fa abbindolare da un bel faccino, un romanzo pieno di battibecchi e situazioni improbabili in cui la stanghetta di spicy vola nell’iperspazio.
Per tutti questi motivi non posso che assegnare a “Storm” Cinque Scintillanti Piume.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento