10 gennaio 2023

Review Party: La Caduta di Chiara Cipolla

Oggi L'Aura ci parla del secondo volume della Unlovable Series "La Caduta" scritta da Chiara Cipolla
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: La Caduta

Serie: #02 Unlovable Series

Autrice: Chiara Cipolla

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 09 Gennaio 2023

Genere: Spicy Romance

Formato: Ebook 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3GvQFdr

TRAMA

Olivia è partita per il suo viaggio di lavoro in Europa mentre Sebastian rimane a New York e deve fare i conti con la decisione drastica che ha preso e che sta costando dolore e sofferenza ad entrambi. 

Tuttavia, un uomo abituato da sempre ad essere solo e a combattere contro qualsiasi avversità dovrebbe riuscire facilmente a ritrovare il proprio equilibrio. 

Un conto però è vivere, uno invece è sopravvivere. E forse solo cadendo in basso, precipitando in un luogo privo di sentimenti è possibile alzare la testa e vedere la luce.

Quando si sperimenta la perfezione, la felicità, l’amore, perché rinunciarvi? Perché non riprendersi ciò che si vuole? Perché non mettersi in gioco e provare a camminare su un sentiero impervio se la promessa finale è lei: la sua donna rara e preziosa?

A questo punto, però, Olivia sarà disposta a fidarsi ancora di chi non sa amare?

*ATTENZIONE*

La UNLOVABLE SERIES si compone di 3 volumi indivisibili:

1. Il Ricatto

2. La Caduta 

3. La Resa (in uscita il 27/02/23)

«Tu non sai amare, te l’ho già detto una volta, perché amore è pensare al bene dell’altra persona. E tu, mio caro Sebastian Stark, hai mai pensato a qualcun altro che non sia te stesso?»
Oggi vi parlo del secondo capitolo della Unlovable Series "La Caduta", scritta da Chiara Cipolla.
Eravamo rimaste a Sebastian dal cuore di ghiaccio che lascia senza pietà la bella Olivia, la quale con l'anima dilaniata abbandona la casa dell'uomo che ha capito di amare. 
Olivia parte per il suo viaggio di lavoro in Europa e Sebastian crede che con il tempo riuscirà a togliersi dalla testa la donna che gli ha scombinato l'esistenza.
Cazzo, stavo meglio quando me ne scopavo una diversa ogni sera, senza complicazioni e scassamento di coglioni!
In questo volume tutto é raccontato dal pov di Sebastian, leggeremo della battaglia interiore di un uomo abituato a gestire ogni cosa, soprattutto i propri sentimenti e stati d'animo. 
Aver lasciato Olivia inizialmente sembra fortificare Sebastian, ma col passare dei giorni e i guai con un presunto traditore in agguato nella sua azienda, si rende conto di aver fatto una sciocchezza, Olivia è riuscita a rapire il suo cuore inaspettatamente. 
Dimenticatevi di leggere l'evolversi caratteriale del protagonista, in questo secondo capitolo non lo troverete. 
Sebastian rimane l'essere più ottuso e indisponente del pianeta, anche nel momento in cui decide di arrendersi a suoi stessi sentimenti, non molla, rimane fedele alle sue convinzioni: l'amore non fa per lui e non esiste... ma dovrà ricredersi il bellimbusto.
Le scene spicy meravigliose, piccantissime e perfette; devo dire che in questo romanzo Chiara si è spinta più oltre del solito, conosco il suo stile e me ne sono resa conto subito, MI PIACE!
Oltre a renderci partecipi della storia tra Olivia e Sebastian, l'autrice aggiunge un pizzico di mistero al tutto; nell'azienda Stark si aggira un traditore che in qualche modo cerca di far crollare l'impero di Sebastian e questo ha dato un tono più interessante a tutto, anche perchè i fatti sono descritti con minuziosa precisone e accuratezza.
Il personaggio di Olivia è sempre risoluto e forte, una donna che sa quello che vuole e che riesce a far inginocchiare l'uomo d'affari dal cuore di ghiaccio, ma.. . devo dire che la nota dolente che ho trovato in lei, è stato il motivo per il quale tutti i passi in avanti nella relazione, rischiano di crollare a causa di alcuni avvenimenti accaduti durante la loro separazione.   
 Mi sento a casa dopo mesi di vagabondaggio. Io. Lei. Noi. Niente è meglio di quello che stiamo vivendo. Niente è più raro e prezioso.
Detto ciò, assegno a "La CadutaQuattro Piume
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento