24 gennaio 2023

Recensione: Revolution di Randi Cooley Wilson

Oggi L'Aura torna a parlarci della The Revelation Series, il quarto volume dal titolo "Revolution" scritto da Randi Cooley Wilson, edito VirgiBooks
Vediamo insieme alla nostra blogger il destino segnato di un gargoyle Asher e la figlia del cielo Eve
Buona Lettura.

Titolo: Revolution

Serie: #04 Revelation

Autrice: Randi Cooley Wilson

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 31 Dicembre 2022

Genere: Young Adult/ Fantasy Romance

Formato: Ebook 

Link Amazon:https://amzn.to/3YIKECx

TRAMA

Nell'oscuro mondo dei protettori, il futuro è dominato dal fato. L'amore è destinato a soccombere. Il sacrificio tempra gli spiriti. Dall'autrice bestseller Randi Cooley Wilson, un New Adult fantasy romance che vi farà conoscere un segreto divino, un protettore leale ed un amore proibito.

In questo quarto volume della serie, un re sorgerà, un destino sarà per sempre segnato e un regno cadrà. Perché tutto comporta sacrifici, anche l'amore.

Eve Collins ha messo ormai in moto una catena di eventi che potrebbe distruggere tutto ciò che lei ama. Circondata da creature pericolose e regni oscuri, Eve dovrà ora completare la sua ascensione e accettare il proprio destino.

La guerra è cominciata. Perdere non è un'opzione. E con tutti i pericoli che ci sono in agguato, sarà davvero disposta a sacrificare la sua felicità per cambiare il corso degli eventi?

"Revolution" è il quarto libro della serie, che si consiglia caldamente di leggere nel seguente ordine d'uscita:

Revelation

Restraint

Redemption

Revolution

Restoration

Dark Paradise

Tutti i titoli della serie presto disponibili sul Kindle Store.

Eccomi fresca fresca di lettura a rendervi partecipi di ciò che penso e che ho provato leggendo il quarto volume della serie scritta da Rendi Cooley Wilson "Revolution".
Eve ha compiuto un gesto folle, il più vile dei tradimenti: accoltellando al cuore il suo Asher dopo aver fatto l'amore, dopo quello che si sono scambiati e promessi, ha segnato con un pennarello indelebile il suo nefasto destino.
Il gesto di Eve è estremo, ma lei lo ha compiuto per amore, a detta sua lo ha fatto per tenere al sicuro il suo uomo. Dopo aver scoperto il nome del traditore che si cela nella famiglia St. Michael, la nostra protagonista sarà costretta a decisioni difficili   
Il Paradiso mi vede come una pedina, ma per l’Inferno sono una minaccia alla loro stessa esistenza.
Asher si sente tradito nell'anima, mai si sarebbe aspettato che la sua compagna compisse un gesto simile e per giunta dopo quello che avevano  diviso. Amareggiato, una volta ritrovato Eve, decide di fargliela pagare con la sua non curanza, indifferenza che renderà pazza la nostra protagonista, la quale farà di tutto per riprendersi la fiducia persa.
Oltre a combattere per ritrovare quella vecchia intesa fra lei e il futuro re dei gargoyle, Eve attraverserà un momento molto particolare, la sua ascensione è imminente e superarla sarà difficile.
La sua anima... la sua anima piange senza di te. Ho visto il modo in cui ti guarda. Ti respira. Qualunque cosa tu abbia fatto, niente distruggerà il suo amore per te o la connessione che voi due condividete.
Tra lotte per la supremazia di un nuovo regno, l'ascesa di un nuovo  re senza scrupoli, segreti svelati e la consapevolezza di ogni singolo ruolo di tutti i personaggi, il romanzo trasporterà in un tripudio di avventure e ci renderà partecipi della vita dei componenti di questo fantasy contenente mille avvenimenti nuovi, ed enigmi interessanti che tengono incollato il lettore ad ogni singola pagina.
«Se non sono perdonata, allora perché sei qui?» Si alza e mi si avvicina, minacciosamente. 
«Perché ti amo fottutamente!»
Eve è la carta da giocare in un'oscura lotta per il potere, una lotta che vede protagonisti il regno di luce e l'oscurità; la figlia del cielo è l'unica che potrà porre fine a questa battaglia, e Asher, suo protettore, farà in modo di proteggerla sempre e comunque, a costo di rinnegare il proprio lignaggio.
«Sai quanto è incredibilmente sexy che tu sia mia, sirena, in ogni cazzo di modo?»
Il rapporto fra Eve e Gage si fa sempre più forte, il ragazzaccio sembra provare per lei un tenero sentimento, ben lontano dall'amore certo, lei è la futura sposa del suo re, è intoccabile, ma quello che c'è fra di loro è speciale, unico.
Il raggiungimento del perdono di Asher sarà un percorso difficile ma non impossibile; lui la ama sopra ogni altra cosa, è ossessionato da lei. Eve vive per quelle labbra da baciare, lui è il suo mondo, la sua realtà, stargli lontano è stata una vera tortura per lei ed ora che finalmente si sono ritrovati, brama il perdono del gargoyle come ogni altra cosa. 
«Il tuo corpo. La tua mente. La tua anima. Voglio tutto. Ma soprattutto, voglio il tuo perdono.» Tengo i miei occhi puntati sui suoi e avvicino gradualmente la mia bocca al suo cuore.
Questo quarto capitolo è di una sofferenza senza limiti; l'ascensione di Eve, la presa di posizione di Asher nei suoi confronti, e nuove e sbalorditive rivelazioni non lasciano al lettore neanche un secondo di respiro. 
Inutile ribadire quanto la Wilson scriva divinamente bene, realizzare una saga di queste proporzioni, 6 romanzi, è un compito assai arduo; non scendere mai nella banalità e restare sempre sul pezzo, riuscendo a tenere interessato chi legge, non è semplice, essere in grado di coinvolgerlo è un'arte e lei è maestra in questo.
Nuovi personaggi prenderanno forma avendo in questo modo un ruolo importante nella storia, mentre alcuni di quelli vecchi ci meraviglieranno con le loro evoluzioni caratteriali.
I momenti spicy della storia... MERAVIGLIOSAMNETE PERFETTI, mai volgari, sensuali e ben costruiti e dettagliati. Asher è da pelle d'oca in ogni suo forma, con ali e senza😜.
Detto questo, assegno a questa bellissima serie fantasy, Cinque Piume e ringrazio come sempre la VirgiBooks per la copia ARC a me inviata.  
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento