Titolo: Virgo
Serie: #08 Black Dynasty
Autrice: Marilena Barbagallo
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 08 Luglio 2022
Genere: Contemporary Romance/ Lies Romance
Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Link Amazon:https://amzn.to/3IWL9RU
TRAMA
Mi è bastato vederla danzare su quel palco, udire il suo canto, lasciarmi soggiogare da ciò che raccontava il suo spettacolo.
Ammaliante, seduttiva, pericolosa.
Così mi è apparsa.
Ho deciso di comprarla, di prendermi il suo tempo. Ho pagato per poterle parlare, per fare qualche tuffo nel suo sguardo, ed ero certo che non avrebbe mai detto di no a me, che non avrebbe mai rifiutato un Leclerc. Mi ha fatto credere di non essere come tutte le altre, invece era pura illusione. Non voleva me, ma i miei soldi. Avrei dovuto lasciarla andare, eppure, la sua bellezza antica e il suo essere brutalmente onesta mi avevano incatenato. Mi sono ritrovato a volere di più. A desiderarla con rabbia.
Proprio lei, proibita e intoccabile.
Lei, il mio più grande errore.
Lei, una bugia vivente.
La peggiore.
Quando si è presentata al castello, mi è crollato il mondo addosso. Ho provato repulsione per me stesso, per quello che avevamo condiviso, e non mi è rimasto nient'altro che l'odio. Ora che sono costretto ad averla intorno, mi sta distruggendo, poiché questa donna è una condanna, nonché la creatura peggiore che mi sia mai capitato di incontrare.
È uno sbaglio.
E io non so più come fare per frenare la voglia malata che ho di lei.
Finirò all'inferno, ma la porterò con me, fosse l'ultima cosa che faccio.
«Hai ragione, a volte dimentico di amare un Dio».«Io, invece, non mi scordo mai di amare una Dea».
Virgo Leclerc è il fratello dolce, con quella nota romantica che lo distingue. Aveva provato a frequentare la sorella di Venus, ma la scintilla non è scattata.
«E cosa percepisci?»«Che mi spezzerai il cuore, perciò sei l’amore. E il vero amore è fatto così: ti rompe».«Un sentimento così nobile non dovrebbe avere la capacità di distruggere qualcuno».
L'incontro tra Virgo e Soleil è fuoco che arde, attrazione immediata. Passione potente. Si vogliono e cercano, ma qualcosa interrompe tutto e porta odio tra i due.
«Cosa spinge l’ultimo rampollo dei Leclerc a comprare il tempo di una ballerina di un night club?»«Te l’ho già detto. Sei stata tu».«Nel tuo mondo non ci sono donne come me?»«Credo non ce ne siano in nessun mondo. Né nel mio, né nel tuo. Anzi, nel tuo ci sei tu, quindi…».«Le tue parole non mi spingeranno a togliermi quest’abito».
Un rapporto doloroso.
Un amore sofferto.
Odio.
Amore.
Passione
Tormento.
Bugie.
Dolore.
Tutto questo è Virgo, e tanto tanto altro.
«Per favore», protesta sofferente.«È un per favore, Virgo, abbracciami, baciami, portami via?»«No, è un ti prego, dimenticati di noi».
Ho amato Virgo, il combattimento interiore continuo con ciò che prova e vuole mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Lui è l'amore, si ama, punto.
«Rimane il fatto che non potrai mai essere mia. Nemmeno una volta».«E allora perché non mi sono mai sentita appartenere a qualcuno così tanto come adesso?».«Sole…»
Ogni cosa in Virgo non è scontata, lo stile della Barbagallo è perfetto in questo. Quando sei convinto di ciò che leggi, il capitolo dopo ti ribalta la situazione e resti senza parole.
«E se vorrai parlarmi del tuo giorno nero, fallo. Proverò a metterci un po’ di colori».«Lo farò».
Sapere che tutto questo non ha una fine per ora, alleggerisce il cuore.
Assegno a "Virgo" 5 Piume, uno dei più belli letti quest'anno.
Nessun commento:
Posta un commento