04 luglio 2022

Libri In Uscita: Settimana Dal 04 Al 10 Luglio 2022

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 04 Al 08 Luglio 2022.
Buona Lettura.







SEGNALAZIONE

Titolo: Los Angeles Devil

Autrice: Rosa De Ceglie

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data Di Pubblicazione: 05 Luglio 2022

Genere: Spicy/ Forbidden Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

Rinunceresti a tutto per le persone che ami?

Mi chiamo Amanda e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.

Logan Andrew è cinico, freddo, controllato.

Spietato negli affari come nella vita, ha due magnetici occhi verdi capaci di farti compiere il più severo dei peccati.

È a capo di una delle più famose aziende di intimo dell’alta moda di Los Angeles, e io sono una pedina nella sua scacchiera.

Ho solo due possibilità: preservare la dignità o vendergli l’anima.

A quanto pare sto per stringere un accordo con il diavolo in persona.

Titolo: Il Viaggio Di Mariam (Nuzūḥ Maryam)

Autrice: Mahmoud Hasan

Casa Editrice: Dar Al Tanweer, Beirut

Collana: Nuoveterre

Data Di Pubblicazione: 04 Luglio 2022

Genere: Narrativa 

Finale: Autoconclusivo

Formato: Cartaceo 

Prezzo Cartaceo: 16.00 €

Link Amazon:

TRAMA

Mariam ha soltanto pochi anni di vita quando le manifestazioni antigovernative esplodono a Raqqa, facilitando la penetrazione dello Stato Islamico che stabilirà qui la propria capitale. Di fronte alla follia sanguinaria del Califfato, i cui uomini rapiscono il padre della bambina, la madre Sara decide di lasciare la città per cercare rifugio altrove.

Commovente lettera scritta da una madre alla figlia, Il viaggio di Mariam è il racconto del lungo viaggio che da Raqqa condurrà la protagonista a Maharda, nella Siria occidentale, e da lì in Turchia, nel disperato tentativo di raggiungere l’Europa. Un viaggio attraverso un Paese devastato dalla guerra, ma anche e soprattutto un viaggio nell’interiorità di una giovane donna siriana, attraverso i ricordi e le angosce di chi, dopo aver perso tutto, è pronto a rischiare la vita per dare ai propri figli un futuro migliore.

Della stessa collana nuoveterre,  “Libertà: casa, prigione, esilio, il mondo” del dissidente siriano Yassin al-Haj Saleh e tradotto dall’arabo da Monica Ruocco, considerato dalla rivista Internazionale uno dei migliori libri del 2021.

Titolo: Il Voto Del Diavolo

Serie: #01 Vows And Vengeance

Autrice: Bella J

Casa Editrice: HeartBeat Edizioni

Collana: Loverdose

Data Di Pubblicazione: 06 Luglio 2022

Genere: Dark Romance/ Arranged Marriage

Finale: Cliffhanger

Pagine: 165

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.49 €

Link Amazon:

TRAMA

Daniela 

Non sono mai stata una vera figlia. 

Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre  non sarebbe stato pronto a vendermi. 

Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe  stata ceduta in cambio di un’alleanza. 

Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con  un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa… 

Sono legata a lui… e incatenata al suo odio. 

N.B.:’’La Vendetta Del Diavolo’’, il secondo volume che concluderà il duetto sarà pubblicato il 6  Settembre 2022.

Titolo: Dark And Light - La Via Del Crepuscolo

Serie: #03 Dark And Light

Autrice: Sabrina Pennacchio

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 07 Luglio 2022

Genere: Urban Fantasy

Formato: Ebook - Cartaceo - Cartaceo Cartonato

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.99 € 

Cartaceo Cartonato: 20.00 €

Link Amazon:

TRAMA

𝘓𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭'𝘪𝘯𝘧𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘢𝘯𝘤𝘢𝘵𝘦...

Elizabeth e Erik.

Caroline e Leon.

Isabel e Alex.

Sei storie, sei vite manovrate da un unico burattinaio: Caino, il Sovrano di tutti i vampiri.

𝘐𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘷𝘦𝘭𝘦𝘳𝘢̀ 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘵𝘦...

Dopo secoli di macchinazioni, il grande piano attorno al quale ruota ogni singolo errore che i Logan  credono di aver commesso sta per giungere al suo culmine.

Caino è intenzionato a riportare indietro dal mondo dei morti un'anima che non dovrebbe essere risvegliata, e per farlo sarà pronto a tradire chiunque, persino chi ha giurato di amare come un figlio...

Ma la Corte, una congrega di licantropi che sinora era rimasta a guardare senza far nulla, non ha intenzione di restare ancora in silenzio: non ha importanza chi dovrà morire per liberarsi del peccato originale.

𝘘𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘢̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘦𝘳𝘢̀ 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘭𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘦?

Titolo: Virgo

Serie: #08 Black Dynasty

Autrice: Marilena Barbagallo

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 08 Luglio 2022

Genere: Contemporary Romance/ Lies Romance

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

Mi è bastato vederla danzare su quel palco, udire il suo canto, lasciarmi soggiogare da ciò che raccontava il suo spettacolo.

Ammaliante, seduttiva, pericolosa.

Così mi è apparsa.

Ho deciso di comprarla, di prendermi il suo tempo. Ho pagato per poterle parlare, per fare qualche tuffo nel suo sguardo, ed ero certo che non avrebbe mai detto di no a me, che non avrebbe mai rifiutato un Leclerc. Mi ha fatto credere di non essere come tutte le altre, invece era pura illusione. Non voleva me, ma i miei soldi. Avrei dovuto lasciarla andare, eppure, la sua bellezza antica e il suo essere brutalmente onesta mi avevano incatenato. Mi sono ritrovato a volere di più. A desiderarla con rabbia.

Proprio lei, proibita e intoccabile.

Lei, il mio più grande errore.

Lei, una bugia vivente.

La peggiore.

Quando si è presentata al castello, mi è crollato il mondo addosso. Ho provato repulsione per me stesso, per quello che avevamo condiviso, e non mi è rimasto nient'altro che l'odio. Ora che sono costretto ad averla intorno, mi sta distruggendo, poiché questa donna è una condanna, nonché la creatura peggiore che mi sia mai capitato di incontrare.

È uno sbaglio.

E io non so più come fare per frenare la voglia malata che ho di lei.

Finirò all'inferno, ma la porterò con me, fosse l'ultima cosa che faccio.

Titolo: Un Fiore Scomparso

Serie: #05 Dopo La Pioggia

Autrice: Valentina

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 08 Luglio 2022

Genere: Antologia Solidale/ Racconto Breve/ Contemporary Romance

Formato: Ebook/ Cartaceo(Tutti 11 Racconti)

Prezzo Ebook: 0.89 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

La riconobbi nel momento in cui posai gli occhi sul suo bel viso.

La ragazza che era scomparsa senza lasciare traccia.

La mia missione era infiltrarmi nel più grande giro di traffico sessuale in Italia. Ma, nell'istante in cui incrociò il mio sguardo, la mia priorità divenne lei.

Era spezzata e sola, eppure i suoi occhi brillavano di forza e perseveranza.

Feci la promessa di trovare tutti quelli che l’avevano ferita. E, una volta che li avessi trovati, li avrei distrutti.

Ma non prima di ricordarle chi era.

Questo è il quinto racconto dell'antologia solidale "Dopo la pioggia.

Il 100% del ricavato di tutti questi racconti brevi e dell'antologia completa verranno permanentemente devoluti a Rainn, un'associazione che aiuta le vittime grandi e piccine di abusi sessuali.

Titolo: Non Odiarmi

Serie: #04 The Hunted

Autrice: Ivy Smoak

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data Di Pubblicazione: 09 Luglio 2022

Genere: Romance 

Pagine: 350

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.90 €

Link Amazon:

TRAMA

Tic-tac. 

Un giorno prima del matrimonio dei suoi sogni, Penny si trova in una città che non riesce più a definire  “casa”. È sola. Con il cuore a pezzi. E non sa cosa fare. 

È davvero possibile che gli ultimi anni contino così poco per l’uomo che è diventato tutto il suo mondo?  L’uomo che lei farebbe di tutto per proteggere. 

Il suo futuro non esiste, senza di lui. Lei stessa non esiste, senza di lui. 

Mancano solo ventiquattro ore al matrimonio. C’è abbastanza tempo per riparare al danno che si è creato? Tic-tac. 

Ma anche se Penny e James tornassero insieme, Isabella è ancora là fuori, a pianificare la sua vendetta. Il  mondo intero è contro di loro. E l’oscurità è in agguato tra le ombre del passato di James. Una studentessa e un professore non avrebbero mai dovuto stare insieme. Credevano che il loro fosse un  amore eterno, ma in realtà era destinato alla rovina fin dall’inizio. 

Tic-tac. 

La tentazione li ha portati ad avere una dipendenza, che poi è scoppiata nel caos. E quando le cose si sono  stabilizzate, una cosa è diventata chiara: la devozione che provano l’una per l’altro. E un amore così grande  per cui vale la pena combattere. Perché l’unica cosa che dura per sempre… è l’amore.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento