30 luglio 2022

Recensione: Kiryn di Amo Jones

"Kyrin" di Amo Jones edito VirgiBooks, il terzo romanzo dedicato alla serie Midnight Mayhem, continua a mietere vittime, fra le quali la nostra povera L'Aura che a ogni nuovo capitolo, lascia fra quelle pagine ricche di pathos il suo povero cuore fortemente provato. 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.
 
Titolo: Kyrin

Serie: #03 Midnight Mayhem

Autrice: Amo Jones

Casa Editrice: Virgibooks

Data Di Pubblicazione: 15 Luglio 2022

Genere: Dark Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3OQCZwJ

TRAMA

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

L'amore non potrà mai morire, se esiste sulle labbra della Morte.

È una cosa a cui mi è capitato spesso di pensare, quando ero rinchiusa nella mia Casa delle Bambole nel Patience.

Si prendevano cura di me ogni secondo di ogni singolo giorno, per assicurarsi di occultare tutta l'oscurità in agguato nella mia anima, sotto le mentite spoglie della perfezione.

Per me era tardi. Troppo tardi.

Finché non ho incontrato loro.

Uno era un membro dell'Elite Kings Club.

L'altro era un Fratello di Kiznitch.

Entrambi erano degli impostori.

Io sono Lilith Patience, Strega della Morte e figlia di una delle organizzazioni più temute che il genere umano conosca. Dopo essere stata gettata nel famigerato mondo del Midnight Mayhem, mi sono ritrovata invischiata in un passato che avrei voluto dimenticare e in un futuro che avrebbe potuto distruggermi.

Amo due uomini, e loro amano me con lo stesso ardore con cui si amano fra di loro ma, quando i demoni del mio passato stringeranno la loro morsa attorno alla mia gola, consentirò a quegli uomini di strapparmi via di dosso gli strati della mia perfezione? Gli permetterò di arrivare alla mia anima corrotta ed avvizzita?

Forse.

O forse moriranno nel provarci.

Questo è il terzo volume della serie "Midnight Mayhem" dell'autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal Amo Jones!

L'autrice di "Sicko", lo standalone Dark romance che ha fatto tanto parlare di sé, e che trovate già disponibile per Virgibooks, è tornata con questa dilogia che vi getterà di nuovo nel mondo folle ed oscuro di Amo Jones!

"King" e "Kill" sono i primi due volumi di questa serie, di cui si consiglia la lettura prima del presente titolo.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

Se con  King e Killian la Jones non è riuscita a mettervi KO, preparatevi a ricevere "Kyrin" armate di Malox e consapevolezza. 
Amo Jones ci ha messo tutta se stessa e di più, con questo terzo volume targato VirgiBooks l'autrice porta noi povere lettrici nel baratro della dipendenza spezzando le nostre anime perse rincollandole poi con poche, semplici parole e gesti del nostro bel protagonista.
Questa volta i protagonisti sono tre: Lilith, Eli e ... Kyrin. Un triangolo questo, destinato a far capitolare menti e cuore di chi legge, ma andiamo per gradi.
Abbiamo conosciuto Kyrin nei volumi precedenti, quindi su per giù abbiamo un quadro generale del suo carattere. Il più cupo della famiglia Kiznitch, quello con più rancore e odio nel cuore; non guarda in faccia nessuno, maschi e femmine, non si fa problemi del genere sessuale, gode del corpo umano, trae piacere dal sesso in tutte le sue forme, anche quelle più trasgressive, più oscure. Ha una sorella più piccola che ama alla follia -Cartier- , per lei ha ucciso e continuerà a farlo se ce ne fosse bisogno. 
«Se pensi che sia io quello sperduto, dovresti vedere in che stato è ridotta la persona che mi ha lasciato andare.»
Eli fa parte dell'Elite Kings Club, irrompe nel Midnight Mayhen come spia, e come tutti già sappiamo fra le due "caste" non è mai corso buon sangue, ci si aspetta sempre il peggio.
Segreti e bugie si nascondono dietro il comportamento di Eli, il quale fin da subito suscita l'interesse morboso di Kyrin e non solo...
Lilith Patience, Strega della Morte, figlia di uno dei più potenti uomini a capo di una delle più temibili organizzazioni che esistano al mondo, forte, determinata e senza anima. Cresciuta nella Casa delle Bambole nel Patience, Lilith è forgiata e dura con se stessa e con gli altri. Un passato da dimenticare, un presente pieno di spine e prove di coraggio, un futuro incerto e cupo.
«Attenta a quel cuore, Lilith. Kyrin ti masticherà, ti risputerà e poi ti seppellirà nel cortile sul retro , dove tiene custoditi tutti gli altri suoi segreti…»
Ora mettete insieme questi tre individui affamati d'amore e incoscienti di esserlo. Il risultato vi assicuro che è una bomba esplosiva.
Ora, i tre insieme fanno faville, illuminano il cielo notturno con la loro personalità e le loro gesta.
Kyrin prova per Lilith sentimenti contrastanti, sà che nasconde qualcosa, e ha paura di scoprire quello che si cela nella sua mente; non può fare a meno di lei, la cerca, la sente a miglia di distanza e quando è fra le sue braccia la fa sua in ogni  modo possibile, non ne è mia sazio, vuole sempre di più, ma è diviso a metà tra il sentimento nuovo che prova per lei e il tarlo del dubbio.
Eli si mostra nei confronti sia di Lilith che di Kyrin accondiscendente e pronto a tutto pur di dare inizio a questo rapporto a tre, ma quello che non si aspetta è il coinvolgimento del suo cuore. Ho amato il suo personaggio, apparentemente il più mansueto dei tre, ma non è così. Carismatico e deciso nelle sue azioni, Eli è come una cometa che sprizza nel cosmo illuminando tutto al suo passaggio, un vero amatore, altruista e senza tabù. Ma anch'esso nasconde qualcosa, un qualcosa che rischia di mandare all'aria tutto il buono che è riuscito a tirare fuori dai suoi due amanti. 
Eli è come una fiamma ardente nel bel mezzo di una tempesta di neve. Ho bisogno che mi tenga al caldo. Il problema del fuoco, però, è che riduce il legno in cenere e, molto presto, tutte le barriere che ho eretto tanti anni fa non saranno altro che ricordi polverosi.
Lilith è un personaggio che sono riuscita a comprendere solo alla fine, fino all'ultimo avevo paura che si rivelasse il contrario di quella che mi ero immaginata, e qui devo fare i miei complimenti all'autrice perché è stata davvero brava a installare il dubbio nel lettore.
Lilith ha sofferto, combattuto contro i demoni, si è forgiata con il suo dolore e ne ha fatto l'arma più potente; non vuole lasciarsi andare a questi nuovi sentimenti, il bello che trova nella famiglia del Midnight la terrorizza perché non crede possibile che fra gli stessi componenti ci sia amore e fiducia. La fratellanza per lei è un'utopia, e l'amore per la famiglia, inutile e uno spreco di tempo. Tutto per lei si riduce in morte e tradimenti, la fedeltà solo a se stessa.
Sventolare una bandiera rossa davanti a un toro sembra divertente, soprattutto se ho tutte le intenzioni di cavalcarlo.
Attraverso vari flashback conosceremo il passato orribile di Lilith e credetemi, ciò che ha passato questa ragazza dai capelli d'argento è veramente brutto. Ho sentito sulla pelle il dolore e il raccapriccio delle torture e le punizioni inflitte a Lilith. 
Amo Jones è una maestra eccelsa nel descrivere gli atti indicibili che si leggono nel romanzo, come d'altronde le scene spicy... oh, quelle sono il fiore all'occhiello di questa poliedrica autrice.
Fra i tre amanti c'è un feeling inimmaginabile, quando sono insieme tutto si svolge con la più completa naturalezza, i loro amplessi, magnifici, dettagliati fino al più piccolo particolare; il piacere, l'estasi da essi provata la si sente propria, la pelle d'oca a ogni frase sconcia e sporca sussurrata a fior di labbra. 
Kyrin è un qualcosa di indescrivibile, riesce a riempire spazi inesistenti, Eli è la dolcezza in persona, l'altruismo nei momenti passionali è la sua arma vincente, prima di ogni cosa mette in rilievo i bisogni di Kyrin e Lilith e poi i suoi. 
Lilith si lascia andare a questi due uomini come un salvagente alla deriva nell'oceano in tempesta. Non capisce più nulla quando è con loro, è famelica e mai sazia, e i due uomini lo sanno, ne sono consapevoli e fanno di lei lo strumento per esternare i propri sentimenti. Nulla di deviato, niente di perverso, solo tre esseri umani che si annullano, si spezzano in mille pezzi per poi ricongiungersi alla perfezione.
Eli mi sta sbattendo con violenza, colpendo dentro di me qualcosa di proibito che non è mai stato lambito, e io piagnucolo attorno all’erezione di Kyrin pur di non urlare, e glielo succhio sempre più forte e più veloce, mentre il mio basso ventre inizia a contrarsi e ad attorcigliarsi su sé stesso. Con Eli che mi penetra incessantemente da dietro e il pugno di Kyrin che mi avvolge i capelli, guidando il ritmo della mia bocca, a un certo punto mi tremano le labbra per l’esplosione dell’orgasmo... 
Gli spettacoli al Mayhem sono sempre più pirotecnici, trasgressivi e erotici fino allo stremo. I nostri ragazzi si spingono ogni volta più in la dando alle performance originalità e pathos infinito.
Due casate colossali agli antipodi, sempre in lotta, sempre pronte a scatenare una guerra, l'intrecciarsi degli eventi che vedono coinvolti il Midnight e i Kings sono sempre all'ultimo sangue, il predominio e la supremazia sono i punti che legano in un solo destino ogni componente, ci sarà da ridere a da tremare, me lo sento. Il finale, qualcosa di inaspettato, sono rimasta a bocca aperta, ci voleva un grosso colpo di scena. 
Intenso, meraviglioso, passionale emozionante e proibito, questo è Kyrin ragazze mie.
Ora non ci resta che aspettare Keaton, prevedo fuoco e fiamme.
detto ciò, assegno a "KyrinCinque Piume.
Alla prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento