06 luglio 2022

Review Party: Los Angeles Devil di Rosa De Ceglie

Oggi la nostra Ana ci parla della sua ultima lettura; siete pronte a tuffarvi nella passione piú sfrenata, e circondarvi da sexy capi dallo sguardo di ghiaccio che vi propongono accordi indecenti? 
Allora non vi resta che scoprire cosa ne pensa la nostra blogger di “Los Angeles Devil” lo spicy romance scritto da Rosa De Ceglie ed edito da Dri Editore.
Buona Lettura.

Titolo: Los Angeles Devil

Autrice: Rosa De Ceglie

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data Di Pubblicazione: 05 Luglio 2022

Genere: Spicy/ Forbidden Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3OGk6wp

TRAMA

Rinunceresti a tutto per le persone che ami?

Mi chiamo Amanda e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.

Logan Andrew è cinico, freddo, controllato.

Spietato negli affari come nella vita, ha due magnetici occhi verdi capaci di farti compiere il più severo dei peccati.

È a capo di una delle più famose aziende di intimo dell’alta moda di Los Angeles, e io sono una pedina nella sua scacchiera.

Ho solo due possibilità: preservare la dignità o vendergli l’anima.

A quanto pare sto per stringere un accordo con il diavolo in persona.

Ciao Lettrici, pronte ad alzare le temperature estive con una lettura piccante al punto giusto  e con un protagonista maschile che ci farà sventolare energicamente il nostro ventaglio. 
Oggi vi parlo di “Los Angeles Devil” lo spicy romance scritto da Rosa De Ceglie ed edito dalla Dri Editore. Il romanzo ha come protagonisti Logan Andrew e Amanda Camilla Lewis.
Mio padre dice sempre che sono la persona piú buona del mondo, ma quando mi senta attaccata divento tagliente come una lama affilata.
Amanda Camilla Lewis, Amanda per gli amici, è una donna forte, determinata, orgogliosa, ama suo padre e ha un forte legame con le sue amiche che le fanno una rete di supporto, ma negli ultimi tempi, anzi negli ultimi giorni la vita di Amanda ha subito un brusco freno, il suo capo e fidanzato la tradisce, lei a causa del suo orgoglio decide di lasciare il lavoro e quindi mandare in rovine le sue giá esigue finanze.
Cosa mi potrebbe mai succedere se mi lasciassi andare solo per una sera?
L’unico suo momento di gioia, anzi di passione sfrenata accade la notte dell’addio al nubilato della sua migliore amica e coinquilina, quando complice l’alcool e due occhi magnetici e maliziosi si è decide non solo a spiattellare i suoi problemi a un completo sconosciuto, ma anche di passare con lui una notte di passione sfrenata, un uomo che le mostra le gioie del sesso e della complicità.
La mattina seguente, Amanda, piena di dubbi decide di scappare senza conoscere l’identità dell’uomo che le ha provocato una serie di orgasmi. 
«Non illuderti, Amanda, non sono un uomo buono.»
Logan Andrew sembra avere tutto dalla vita, è ricco, pieno di fascino, un uomo che non deve chiedere mai, e per completare la sua fortuna è anche il capo di una delle più famose aziende di intimo dell’alta moda, ma si sa non è tutto oro quello che luccica.
Per Logan la sua fortuna finisce quando suo padre da sempre rancoroso, subdolo e pieno di sotterfugi inserisce una clausola bastarda: se Logan vuole rimanere a capo dell’azienda dovrà sposarsi prima del suo trentatreesimo compleanno; ha solo tre mesi per trovare una moglie se non vuole perdere l’azienda che  ha favorito nel crescere. 
«Per quanto posso essere disperata, signor Andrew, non mi abbasseró a vendermi. Questo glielo posso giurare.»
Quando durante la ricerca della sua nuova assistente Logan rincontra Amanda,la donna che lo ha abbandonato dopo una notte di sesso sfrenato, decide di proporle un patto, non solo la assumerà come sua assistente, ma dovrà sposarlo e in cambio farà in modo di aiutarla in tutti i suoi problemi. 
«Non sono una tua proprietà, mettitelo bene in testa. Rispetterò il nostro accordo e ti sposerò, ma continuerò a essere padrona della mia vita.»
Cosa farà Amanda, accetterà il patto di Logan?
E tra Amanda e Logan scoppierà ancora una volta la passione o sarà solo un fuoco fatuo di una botta e via?
Non vi resta che leggere il romanzo per scoprire cosa succede ai due protagonisti.
«Ti sembro una donna prevedibile?»
 «No, Camilla. Tu sei il diavolo in persona.»
Los Angeles Devil” è uno spicy romance piccante al punto giusto, con protagonisti non solo pieni di carattere, ma soprattutto con una passione che si percepisce dalle prime pagine. 
Ho amato lo stile di scrittura di Rosa De Ceglie, non è solo un romanzo pieno di scene intime ma anche di dialoghi pieni di brio, di sentimenti e di cose non dette che mi hanno fatto emozionare, divertire e verso la fine anche scendere una piccola lacrima. 
«Non tirare troppo la corda, ragazzina.»
«Niente condivisioni, ma giochi con le corde, prendo nota. Dovrei sapere altro?»
«Sì. Non sfidare mai il diavolo, se non sei pronta ad andare all’inferno con lui.»
Fin da subito si percepire l'alchimia e la passione che intercorre tra i due protagonisti, si sente sulla pelle, si alza la temperatura corporea; le scene piccanti sono ben descritte e non appesantiscono il romanzo, anzi sono le parti più interessanti da leggere che rendono il romanzo scorrevole e appagante.
«Trova la chiave, figliolo.»
«La chiave?» 
«La chiave del cuore di Amanda. Ogni cuore ne ha una. Una soltanto. Sta a te trovare quella giusta.»
Ho amato il personaggio di Logan, il suo essere cinico, stronzo, orgoglioso e freddo viene ben contrapposto con il carattere e la personalità di Amanda, cose che lo porteranno nel corso della storia a un'evoluzione del carattere tutta da leggere e da gustare lentamente. 
L’unico difetto che posso annotare è la conclusione troppo frettolosa del romanzo, avrei preferito qualche capitolo in più nel quale poteva essere narrato il modo in cui Logan riesce a sbrogliare non solo la clausola infame inserita da suo padre, ma soprattutto il grande ostacolo che si frappone tra la sua felicità con Amanda e la prosperità della sua azienda. 
«Non puoi ancora venire, piccola tentatrice» 
«P- perché?» 
«Voglio giocare un po’ con te.»
Consiglio questo romanzo per i lettor* che come me non hanno paura delle alte temperature che si prova con la lettura dei romanzi spicy, e per chi alla fine ama i Bad Boy che si redimono. 
Per tutti questi motivi assegno al romanzo “Los Angeles Devil”  4 ½ Piume.
Ringrazio a nome del blog la casa editrice Dri Editore e l’Autrice Rosa De Ceglie per aver ricevuto il romanzo in anteprima.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento