06 luglio 2022

Cover Reveal: Salvami di Annalisa Parigi

Il nostro blog presenta il cover reveal “Salvami”, il contemporary romance e music romance scritto da Annalisa Parigi scritto dal 25 Luglio 2022.

Titolo: Salvami

Autrice: Annalisa Parigi

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 25 Luglio 2022

Genere: Contemporary Romance/ Music Romance

Pagine: 410

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 12.90 €

Link Amazon:

TRAMA

Quanto può fare male perdere una delle persone più importanti della nostra vita e poi essere costretti a mollare tutto e partire?

Maya lo scopre sulla sua pelle, a soli ventun anni si ritrova nella città più caotica del mondo, con una madre che non sembra curarsi più di lei, e con la musica come unica consolazione. Il pianoforte per lei è tutto: è l’amore che le manca; è la disperazione per chi non ha più accanto; è la cura per le sue ferite; è l’unica cosa che la fa sentire viva. Finché non si imbatte in Sawyer, un detective ombroso e dannatamente attraente, che tutto vuole dalla vita tranne avere a che fare con una ragazzina. Solo che gli occhi di lei non lo lasciano indifferente, lo riportano alla tragedia che ha vissuto dieci anni prima e che lo ha cambiato profondamente.

Quando tra di loro il rapporto sembra prendere forma, Maya viene a conoscenza di un fatto che ignorava: qualcuno la sta cercando e l’ha trovata.

Riuscirà Maya a salvarsi dall’ombra minacciosa di un passato che è venuto a prenderla? E Sawyer ce la farà a superare i suoi tormenti per salvarla?

E se invece fosse la musica a giocare un ruolo fondamentale?

Il romanzo contiene scene erotiche e temi di violenza che potrebbero urtare la sensibilità altrui. 

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento