04 luglio 2022

Review Party: Revenge di Cara Valli

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla del quarto volume della serie John Hopkins Medical, dal titolo "Revenge", scritto da Cara Valli
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger. 
Titolo: Revenge
Serie: #04 Johns Hopkins Medical Series
Autrice: Cara Valli
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 20 Giugno 2022
Genere: Medical Romance
Formato: Ebook/ Cartaceo
Prezzo Ebook: 2.99 €
Prezzo Cartaceo: 9.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3b0ZmjV
TRAMA
Gabriel sa ciò che vuole.
La sua carriera è in ascesa e una proposta da una grande azienda ne è la conferma, ma lui rifiuterà per andare al Johns Hopkins.
Per Gabriel questa è un'occasione irrinunciabile, ma perché? 
Perché proprio il Johns Hopkins cambierà i suoi piani?
Che cosa lo lega all'ospedale più prestigioso d'America?
Soraya è brillante, dinamica e ambiziosa.
Vuole arrivare in alto e sa di possederne le capacità, ma a un passo dal realizzare il proprio sogno, arriverà Gabriel Black e spezzerà le sue aspettative di successo.
Tra i due ci saranno ostilità, scintille e passione.
Gabriel sa chi è Soraya, ma lei ignora chi sia in realtà quell'uomo dal nome angelico ma dal fascino oscuro come il peccato.
Che cosa accadrà quando i segreti, gli intrighi e le bugie che intossicano la dirigenza del Johns Hopkins verranno a galla?
Gabriel e Soraya saranno sempre gli stessi o il prezzo da pagare li schiaccerà, allontanandoli per sempre?
Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi del quarto volume della serie John Hopkins Medical, dal titolo "Revenge" scritto da Cara Valli
Intanto anticipo che ci saranno fuoco e fiamme, due protagonisti davvero pazzeschi con caratteri forti e determinati ad arrivare in alto, entrambi ambiziosi e per questo si scontreranno in tantissime occasioni... Sto parlando di Gabriel e Soraya
Soraya è la consulente finanziaria del John Hopkins, ama il suo lavoro, e mira ad arrivare all'apice della sua carriera. 
Gabriel, anche lui consulente finanziario, è l'uomo del momento, le più prestigiose imprese lo corteggiano, ma lui ha un solo obbiettivo:" il John Hopkins Medical." 
Come mai? 
Cosa lo lega al più prestigioso ospedale d'America? 
L'incontro tra Soraya e Gabriel è un po' particolare, tutto accade durante il galà organizzato dal John Hopkins; lei lo vede e ne rimane ammaliata, non sa chi sia lo sconosciuto in quella grande sala, ma ne è attratta. 
Gabriel è a conoscenza di chi sia Soraya e la osserva da lontano, la studia e soprattutto ne ammira la bellezza. Ma tutto cambia quando Soraya viene convocata dai piani alti da dove le verrà comunicato che il suo posto di lavoro verrà assegnato ad un'altra persona e a lei verrà assegnato un altro incarico. Lo shock iniziale verrà sostituito da una forte rabbia, quando nel suo ufficio trova colui che ha preso il suo posto. Inizialmente non lo riconosce, ma quando le si presenta davanti Gabriel, perde un battito del suo cuore.
Gabriel in tutta la sua bellezza e arrogante, si avvicina a Soraya e spiazzandola le fa una proposta che è costretta ad accettare. Ed è qui che tutto ha inizio. 
Gabriel ha accettato l'incarico al John Hopkins solo per un motivo: la vendetta, ma quando si trova davanti Soraya non può fare a meno di lei, né è attratto come una calamita, come del resto anche lei.
Ho bisogno che mi sia ostile per riuscire ad andare avanti. Il suo sexappeal ha una presa incredibile su di me, raramente, se non mai, una donna ha esercitato quest'attrazione. 
L'astio che provano i protagonisti sarà tanto forte da tenerli lontani, oppure la passione sarà più forte? 
Non mi era mai capitato di accendersi tanto, e così violentemente, per un comune bacio. Ma con lui non c'è niente di "comune".
La tensione è tanta, tra liti, segreti e incomprensioni, Gabriel e Soraya faranno a gara per chi è il più forte, ma questo è un modo per tenere lontano i sentimenti che provano l'una per l'altra 
Ci guardiamo con la stessa intensità, per un attimo le nostre anime si completano e si amano in un modo sublime.
Io non so che dire... veramente wow, questa storia ti tiene incollato pagina dopo pagina. Si percepisce ogni cosa di questi due protagonisti: la passione di Soraya e di Gabriel è tangibile, passionali, veri e non hanno paura di mostrarsi per quello che sono. Un po' meno Gabriel, perché si porta dentro un segreto che non vuole rivelare a nessuno, vuole solo la vendetta ed è determinato a mantenere questa sua promessa. 
Ma a volte quello che sembra essere la verità è una bugia e chi pensavi essere il nemico, invece è il tuo alleato. 
Ho letto il romanzo tutto d'un fiato, pagina dopo pagina mi ha coinvolto. 
Gabriel è un uomo senza scrupoli, arrogante e presuntuoso con un solo scopo nella vita, ma che con l'amore è la dolcezza di Soraya, la sua determinazione inizia a vacillare cominciando a capire che le cose non sono mai  come sembrano, che a volte si può anche sbagliare nel valutare fatti e persone, come d'altronde succede anche nella realtà. 
Leggete "Revenge" perché è veramente stupendo. 
Assegno a questo libro, ai protagonisti di questa storia e alla bravissima Cara ValliCinque Piume
Ringrazio vivamente l'autrice per avermi dato l'opportunità di leggere il suo romanzo.   
A Presto Marzia📕🧡

Nessun commento:

Posta un commento