07 luglio 2022

Review Tour: Da Nemici Ad Amanti di Carrie Aarons

Oggi la nostra Ana ci parla di “Da Nemici Ad Amanti” il contemporary romance scritto da Carrie Aarons e pubblicato dalla Kiss Publishing
Scopriamo cosa accade a Molly che deve passare tutta l’estate con i migliori amici del suo ex fidanzato e soprattutto condividere la casa e le vacanze con Smith Redfield che la odia profondamente.
Per Molly è una vacanza che dà inizio a un'esperienza da incubo ma che può diventare l'estate più importante della sua vita!

Titolo: Da Nemici Ad Amanti

Autrice: Carrie Aarons

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data Di Pubblicazione: 27 Giugno 2022

Genere: Contemporary Romance

Formato: Ebook

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3HUJ7Bq

TRAMA

Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di  andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo. Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli  Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta.  

Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore  dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto.  

C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di  rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla  bocca. 

Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura.  Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato…  

Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso  dall’odio.  

In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore.  

E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione.

Ciao A Tutti!
Oggi vi voglio parlare della mia ultima lettura “Da Nemici Ad Amanti”, il contemporary romance e summer romance scritto da Carrie Aarons, pubblicato dalla Kiss Publishing.
«Non tutti guadagniamo milioni, ma io la mia professione. Sto facendo la differenza, e in piú sono felice di vedere i miei studenti avere successo e imparare a credere in loro stessi. Se per te non conto niento solo perché non ho uno stipendio a sei o sette zeri, mi sta bene. Non ho nessun bisogno della tua approvazione, nonostante ciò di cui ti sei convinto nella tua arroganza, Smith.»
Molly è una giovane donna, maestra elementare che lavora nelle zone più povere di New York; ha fatto del suo mestiere una missione, cerca di aiutare i bambini più poveri e bisognosi, dando non solo un'istruzione, ma anche un luogo sicuro dove rifugiarsi. Per sbarcare il lunario lavora anche come cameriera presso uno dei ristoranti di lusso della città. 
Per Molly sembra che la vita vada nel verso giusto; è fidanzata con Justin anche se la sua relazione sembra aver preso una comoda routine,  infatti tutto sembra prospettare che sia prossima al matrimonio.
Proprio grazie a Justin e i suoi risparmi, Molly ha deciso che quest’estate vivrà un'autentica vacanza negli Hamptons insieme agli amici del suo fidanzato e la sua migliore amica Heather.
Ho accettato di venire qui solo perché Justin ha insistito, e io avrei fatto qualsiasi cosa pur di accontentarlo. 
Tutto è perfetto, ogni cosa al proprio posto, ma si sa che la sfortuna è dietro l’angolo: a meno di un mese dalla vacanza tanto agognata, Justin la lascia mentre sta partendo per Singapore, abbandonando non solo lei, ma anche i propri amici.
Per la povera Molly significa passare tutta l’estate con i migliori amici del suo ex, ma soprattutto con quell’antipatico e stronzo migliore amico di Justin, Smith Redfield, che la odia dal primo incontro e che la fa sentire sempre una persona di serie B. 
L’universo cospira contro di me. Giuro che chiunque sia seduto lassú in cielo si deve essere versato per sbaglio il sale nel caffè questa mattina, o forse ogni mattina dell’ultimo mese e ora si sta vendicando su di me.
Questa vacanza negli Hampton non inizia con i buoni auspici, ma si sa che in vacanza e soprattutto in estate tutto po’ succedere. 
L'odio si può trasformare in amore, e così Molly comincia a notare che non é del tutto vero che Smith la odia, anzi sembra quasi voler provarci con lei e inoltre, i migliori amici del suo ex non sembrano disprezzarla anzi, grazie a quella villa e alla vacanza sembra nascere un'amicizia diversa della precedente… 
Per scoprire cosa succederà a Molly, a Smith e a tutti gli abitanti della villa negli Hamptons non vi resta che acquistare e leggere il romanzo.
«Ho aspettato un anno, posso aspettare ancora che tu scenda a patti con tutto questo.»
Da Nemici Ad Amanti” è un contemporary romance da leggere in queste giornate estive, si sente sulla pelle il sole e la salsedine che leggiamo nei capitoli, e si percepisce quella passione latente di Molly e Smith quando sono nella stessa stanza, corridoio, oppure in bagno. 
Lo stile dell’autrice è lineare, fluido, con dialoghi che fanno riflettere, divertire o semplicemente provare tutti quei sentimenti che sentono tutti i personaggi del romanzo.
L’autrice é stata bravissima a descrivere la passione che prova Molly per il suo lavoro di maestra, la quale lo considera una passione, uno stile di vita più che un lavoro che le permette di sopravvivere.
Infine grazie all’utilizzo narrativo del doppio punto di vista, l’autrice ci mostra il passato tormentato di Smith, di come la sua rabbia si ripercuote anche nella sua relazione con Molly; si capisce come l’abbandono di Justin ha ferito l’animo già tormentato di Smith, infine di come quest'ultimo ha cercato per un lunghissimo anno di non “amare” Molly. Ora pensa di avere il proprio riscatto, la propria occasione per poter raggiungere la felicità completa.
 Ora so cosa significa innamorarsi a prima vista, perché mi é successo con Molly. Ma lei si era già innamorata del mio migliore amico.
Infine ho amato come la storia comincia lentamente, di come si prende i suoi tempi, creando i propri legami e verso la fine, ogni piccola azione ci porta ad un finale appagante e soddisfacente.
 
«Devono essere la brezza dell’oceano e la sedia a dondolo. Questa sera ho lasciato in camera la parte piú stronza.» … «Beh, non mi lamento. Mi piace questa versione di te.»
Cos' altro posso dire!
Consiglio questo bellissimo contemporary romance a chi vuole leggere una storia estiva che non finisce con la fine delle vacanze e dell’estate, una storia che non parla solo di amore, ma anche di amicizia, di perdita, di riscatto e di passione. 
Per tutti questi motivi non posso che assegnare a “Da Nemici Ad Amanti” Cinque Sventolanti Piume
A nome mio e del blog ringrazio la casa editrice Kiss Publishing e l’autrice per avermi concesso di leggere il romanzo in anteprima.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento