01 luglio 2022

Cover Reveal: Duetto Voews And Vengeance di Bella J

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal del duetto dark romance/arranged marriage della serie Vows And Vengeance scritta da Bella J, edito da HeartBeat Edizioni.
Per ora vi mostriamo la sinossi del primo volume “Il Voto Del Diavolo” in uscita il 06 Luglio 2022, per il secondo ed ultimo volume bisogna aspettare il 06 Settembre!

Titolo: Il Voto Del Diavolo

Serie: #01 Vows And Vengeance

Autrice: Bella J

Casa Editrice: HeartBeat Edizioni

Collana: Loverdose

Data Di Pubblicazione: 06 Luglio 2022

Genere: Dark Romance/ Arranged Marriage

Finale: Cliffhanger

Pagine: 165

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.49 €

Link Amazon:

TRAMA

Daniela 

Non sono mai stata una vera figlia. 

Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre  non sarebbe stato pronto a vendermi. 

Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe  stata ceduta in cambio di un’alleanza. 

Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con  un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa… 

Sono legata a lui… e incatenata al suo odio. 

N.B.:’’La Vendetta Del Diavolo’’, il secondo volume che concluderà il duetto sarà pubblicato il 6  Settembre 2022.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento