Titolo: Legati Dalla Vendetta
Serie: #05 Mafia Chronicles
Autrice: Cora Reilly
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di Pubblicazione: 26 Gennaio 2021
Genere: Mafia Romance
Traduzione: Raffaella Patriarca
Cover: Angelice
Link Amazon:https://amzn.to/3prU4Ag
TRAMA
Growl
Non aveva mai avuto niente per sé e non aveva mai osato sognare di possedere qualcosa che valesse così tanto. Da figlio bastardo indesiderato si era sempre dovuto accontentare degli avanzi altrui. Poi, gli avevano dato in dono colei che, solo poche settimane prima, era stata del tutto fuori dalla sua portata, uno dei loro beni più preziosi, un qualcosa che fino a quel momento non aveva avuto il diritto di ammirare neppure da lontano. Gettata ai suoi piedi per ciò che lui incarnava, perché erano sicuri che l’avrebbe spezzata. Growl sarebbe stato la sua punizione, un destino peggiore della morte.
Cara
Era sempre stata una brava ragazza, ma nulla del suo passato l’avrebbe più protetta. Non conosceva il suo vero nome: la gente lo chiamava Growl, in faccia, o il Bastardo, alle sue spalle. Erano entrambi dei nomi che lui non si sarebbe mai scelto da solo. I suoi occhi erano vuoti, uno specchio che le rimandava indietro la sua stessa paura. Growl era la mano brutale della Camorra di Las Vegas. E lei sarebbe stata alla sua completa mercé
«Uccidere, mutilare e torturare» dissi piano. Lo sguardo di Growl appariva quasi rassegnato.«È tutto quello che so fare. Se dentro di me c’è mai stato altro, non è sopravvissuto.»
«Non toccarmi» sibilai.«Mai più.» Lui sorrise, ma senza alcun senso dell’umorismo.«Perché?»«Perché mi disgusti. Sei un mostro e non voglio sentire le tue mani su di me, non quando sono sporche di sangue.»
«Allora, qual è il tuo vero nome?»«Che importanza ha?»«Voglio solo saperlo» risposi piano. Di nuovo, il suo sguardo si perse nel vuoto, come rivolto al passato.«Sono Growl da un sacco di tempo. L’altro nome non ha più importanza.»
«È così. E l’ho fatto anch’io. Ma voglio aiutarti a essere felice. Voglio portarti via da questa vita e da questa città triste. Non l’ho mai desiderato per me, ma per te voglio tutto.»
Nessun commento:
Posta un commento