05 gennaio 2021

Recensione: Il Mostro Nei Suoi Occhi di J.M. Darhower

Oggi Angel torna con un romanzo targato Hope Edizioni "Il Mostro Nei Suoi Occhi" scritto da J.M. Darhower. Una storia meravigliosa, un amore e una passione incontrollabili, messi a rischio da segreti, misteri e cose non dette. 
Venite a scoprire cosa ne pensa Angel del rapporto tra l'innocente Karissa e il misterioso Naz.

Titolo: Il Mostro Nei Suoi Occhi

Serie: #01 Il Mostro Nei Suoi Occhi

Autrice: J.M. Darhower

Traduzione: Roberta Mazzocca

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 29 Dicembre 2020

Genere: Mafia Romance

Finale: Autoconclusivo

Cover: Angelice

Link Amazon:https://amzn.to/3588aic

TRAMA 

Ignazio Vitale non è un brav’uomo.

Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.

È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.

Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.

Vorrei odiarlo.

A volte, ci riesco.

Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.

Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi di "Il Mostro Nei Suoi Occhi"... titolo azzeccato per questa stupenda lettura, perché Karissa, quando si perde nello sguardo di Naz vede il buio profondo...
Karissa ha diciotto anni, studia e vive a New York, divide la sua stanza al dormitorio con la sua amica Melody, insieme frequentano il corso di filosofia tenuto da un professore alquanto stronzo! Proprio nell'aula del professor Santino, Karissa vede per la prima volta un uomo misterioso e bellissimo. Karissa ha solo la mamma, il padre le ha abbandonate quando era piccola, la mamma vive in un paese distante da New York.
Karissa non è un'esibizionista, veste in modo semplice, è un tipo solitario e si dedica allo studio. Una sera esce con la sua amica Melody e viene drogata e a prendersi cura di lei arriva Ignazio Vitale. Ignazio -Naz- quella sera si occuperà di Karissa, per farla riprendere, restando poi sorpresa e spaesata al risveglio quando si troverà davanti a così tanta bellezza.
«Attenta di chi ti fidi. Non ci sarà sempre qualcuno a salvarti.»
I due cominciano a frequentarsi, attrazione e passione sconvolgeranno le loro vite. Naz diventa possessivo e geloso della sua donna, e Karissa diventa dipendente da questo uomo avvolto dal mistero. Naz non parla molto di sé, frequenta uno dei delinquenti più potenti del paese, è silenzioso e paranoico, ma anche arrogante e pretenzioso. Karissa si butta in questa storia a capofitto non riuscendo a farne a meno, è attratta da Naz come la falena dalla luce. 
«Non andartene. È solo che non lo so.» «Non sai cosa?» 
«Perché?»
«Perché cosa?» 
«Perché io?» Lui mi fissa per un istante. «Perché non tu?»
Tanti i segreti e i misteri che avvolgono la vita di Naz, riuscirà Karissa a scoprire chi è davvero l'uomo del quale si è innamorata?
Vi dico la verità, quando ho iniziato il libro, alcuni piccoli particolari mi ricordavano le famose 50 sfumature, ed ho pensato: no, speriamo di no! Con mia grande sorpresa la storia prende tutta un'altra piega, tutta un'altra trama, tutto un altro mondo! La storia tra Karissa e Naz coinvolge nella loro grande passione, i momenti e i dialoghi sono semplicemente perfetti, e le scene hot impeccabili.
«C’è qualcosa in te… qualcosa che ho cercato per moltissimo tempo. Qualcosa che ho sempre voluto. E ora che l’ho trovata, non so se riesco a lasciarla andare.» 
«Allora non farlo» ribatto. 
«Non sai cosa stai chiedendo» replica. «Non sono un uomo che si arrende, che lascia le cose a metà. Se proseguo con questa storia, se non me ne vado ora, non ne sarò più capace.» 
«Non voglio che tu te ne vada»
Il romanzo tiene il lettore collegato ad un filo di mistero che dà adrenalina e voglia di sapere, di capire, di porre risposte alle domande poste durante la lettura. Naz è un misto tra paura e amore, ha suscitato in me grandi emozioni, credo d'averlo amato da subito, incuriosita dal suo modo taciturno e autoritario, ma allo stesso tempo rude e passionale. Quella che andrete a leggere è una storia meravigliosa, ricca di colpi di scena. Questa piccola ragazzina, Karissa, pende dalle labbra di un uomo maturo, che quando è in sua compagnia alterna sentimenti come l'amore profondo e la paura di sprofondare nel buio.
«Tu non mi ami.» 
«Ah, ma io ti amo» ribadisce. «Perché, se così non fosse, saresti già morta.»
Immedesimarsi nella protagonista è reso facile grazie al racconto in prima persona. Sul finale sono rimasta di sasso, non mi aspettavo ciò che ho letto, ma allo stesso tempo l'ho trovato perfetto per la storia. 
Assegno 5 Piume per quanto detto, faccio i miei complimenti all'autrice per l'ottimo lavoro, e ringrazio a nome di tutto il blog la Hope Edizioni per la copia del romanzo.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento