12 gennaio 2021

Segnalazione: Petali Di Rosa di Simona Mastrangeli

Ciao Lettrici!
Oggi vi segnaliamo “Petali Di Rosa” il Romance Storico scritto da Simona Mastrangeli, uscito a Dicembre 2020.

Titolo: Petali Di Rosa

Autrice: Simona Mastrangeli

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: Dicembre 2020

  Genere: Romance / Romance Storico

Pagine: 149

Link Amazon:https://amzn.to/38G6kYh 

TRAMA 

Sono François, poeta e drammaturgo. 

Se passerete per i teatri di Parigi, in questo 1855, potrete vedere una delle mie opere, o illuminarvi l'animo con lei, la mia musa, mentre balla. 

Il mio mecenate dice sempre che le rappresentazioni vendono meglio se parlano di un amore struggente, eppure io ho bisogno di dolcezza, di emozioni. Ho fatto guadagnare a Charles molto denaro grazie alle mie avventure disastrose e, se avete un pò di tempo e potete offrirmi un bicchiere d'assenzio, desidero raccontarvele...

**Nel romanzo sono presenti illustrazioni a colori della famosa ritrattista veneta Fanny Zava **

Alla Prossima Segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento