25 gennaio 2021

Libri In Uscita: Settimana Dal 25 Al 30 Gennaio 2021

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 25 al 30 Gennaio 2021.
Buona Lettura.
SEGNALAZIONE

Titolo: Calda Notte Di Luglio

Autrice: Eleonora Aldani

Casa Editrice: Cordero Edizioni

Data di Pubblicazione: 25 Gennaio 2021

Collana: Mosaico

  Genere: Romanzo Erotico

TRAMA 

La storia attinge linfa dall’ambiente degli appassionati della nautica da diporto.

I personaggi della narrazione si muovono in un ambiente fatto di continui colpi di scena messi sotto scacco dalle proprie emozioni: insicurezza amore, gelosia, indignazione.

Quando il dubbio diventa sospetto può essere un tarlo mentale difficile da gestire. 

A volte non c'è bisogno della certezza di essere stati traditi, ne basta solo il sospetto: veleno sottile che, lentamente, si insinua in ogni pensiero, in ogni azione. 

Per una coppia sposata, la comparsa di un'altra donna che inaspettatamente torna dal passato, può far vacillare un rapporto sentimentale consolidato da anni? 

Tutta la vicenda, però, potrebbe anche non corrispondere alla realtà.

Titolo: House Of Pain

Autrice: Naike Ror

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 26 Gennaio 2021

  Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

TRAMA 

Mi chiamo Emery Scott e sono il Presidente degli American’s Creed, la più antica confraternita studentesca di Yale. Frequento il dottorato in legge, amo le feste selvagge, il football e i dolci al cioccolato. 

Ho due amici che considero fratelli: Cruz Sanders, che tutti credono sia un cinico manipolatore, e Tyson Rogers, reputato il professore più stravagante dell’università. 

Anche su di me la gente ha un’opinione precisa: crede che io sia il tipico ragazzo ricco, viziato, che ama le avventure di una notte.

Nessuno, però, ha idea di quanto in realtà io mi senta solo. 

Terribilmente solo. 

Se solo Hanna Foster, la ragazza che mi piace, potesse capirmi… anche lei appare per quello che non è, ne sono sicuro. 

Peccato solo che lei mi consideri un maniaco, e ogni volta che tento un approccio, fugge via come se avesse incontrato il diavolo in persona. Non ho proprio una possibilità con Hanna, me ne rendo conto, ma come posso spiegare al mio cuore che deve smetterla di palpitare ogni volta che incrocio i suoi occhi?

Titolo: Un Tè Con Il Duca

Autore: Sara Gatti

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Historical Romance

Data di Pubblicazione: 21 Gennaio 2021

Genere: Regency

Pagine: 283

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 16.99 €

TRAMA 

Un’indomabile fanciulla.

Un duca con un passato inconfessabile.

Una passione pronta a esplodere.

Inghilterra, 1822

Christopher, duca di Suffolk, quando scopre che l’amato fratello è stato ucciso in circostanze poco chiare, ritorna a casa dopo lunghi anni in esilio.

Nella tenuta vive la bella Charlotte, la promessa sposa di suo fratello, una ragazza dai modi garbati, ma con uno spirito indomabile. 

Charlotte è affascinata dall’uomo anche se appare troppo sicuro e pieno di sé.

Ben presto una forte attrazione sconvolgerà le carte, ma un inconfessabile segreto spinge il duca a fare di tutto per farsi odiare dalla fanciulla.

Il passato oscuro riuscirà a dividerli oppure sarà la luce del vero amore a trionfare?

Titolo: Broken

Autrice: Crystal Kaswell

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 28 Gennaio 2021

  Genere: New Adult 

Pagine: 420 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

TRAMA 

L’ho persa una volta. Non la perderò di nuovo. 

Dopo la morte di mio fratello, stavo annegando. Delilah è diventata la mia ancora di salvezza. 

Eravamo due opposti, la schietta studentessa di Arte e l’atleta ombroso. Lei era in grado di entusiasmarsi per cose che mi erano indifferenti, era radiosa quando io ero cupo, delicata quando io ero l’esatto contrario. Per due anni, abbiamo avuto tutto. Poi Delilah se ne è andata e si è portata via anche il mio cuore. 

Ho provato a guarire. A gettarmi negli studi della facoltà di Medicina. A dimenticarla. Pensavo di averlo fatto. Fino a oggi. Quegli occhi blu, quel sorriso dolce, quel gemito delicato... è la mia Delilah. Non appena la sento ridere, lo capisco. È ciò che manca nella mia vita. Ho tre giorni per riprendermela. Dio, spero di essere affascinante almeno quanto lo ero una volta. 

Broken è un romanzo autoconclusivo sulle seconde possibilità, pieno di calore, amore e delusioni. Capirete perché Crystal Kaswell è considerata la maestra dello scrivere personaggi acuti e feriti che vi tengono sulle spine. 

Titolo: Come Far Incastrare Un Rubacuori Autrice: Max Monroe Serie:#02 Sporchi Milionari Casa Editrice: Always Publishing Data di Pubblicazione: 28 Gennaio 2021 Genere: Chick Lit TRAMA Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare. Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. L’uomo a cui nessuna donna sa resistere. Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta. Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita. Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici. Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta. Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco. Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?
Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento